Tutti i Post di CRISMO
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CRISMO
» Nell'argomento: Biker Bologna e provincia
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Bikerbo3,Ciao a tutti. Ci sono bsx biker Bologna e provincia per conoscenza , amicizia e poi si vedrà.???
Ciao se vuoi io biker...
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
Quotato da coppiadark,Mi piace quando massimo li lecca… ci sta le ore .
E ci credo....hai dei piedi meravigliosi...beato massimo 😋
» Nell'argomento: Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?
Quotato da Cpfantastic][quote=Curioso_liguria59,si come te qui che cerchi cazzi perché tuo marito non sa soddisfarti.. ahahahah
Un idea di tutti i singoli sfigati che non vedono una figa in nessun contesto sociale...invidiosi fino al midollo..
Complimenti per esserti palesato caro ???[/quote
Ma Nun o Ra Rett a stu scemo....e un poveretto
Ma perché devi offendere le persone....sei veramente messo male ...
Quotato da Curioso_liguria59,si come te qui che cerchi cazzi perché tuo marito non sa soddisfarti.. ahahahahQuotato da Cpfantastic,
Dissi colui alla canna del gas...
😄 😄 😄 ![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
🤣🤣🤣🤣👍🏻
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
Quotato da Emely,Quotato da Curioso_liguria59,scusami.. tu ti iscrivi in questi siti cercando donne col cervello qui dentro.. aahahhahahha
Bonjour monsieur! Tu si che sei un Signore!
🤣🤣🤣🤣👍🏻
» Nell'argomento: Biker bsx
Quotato da amico_segreto,ciao, con l'arrivo della bella tagione chi viene a farsi un giro in moto di un paio di giorni? Giriamo ci divertiamo e la sera scopiamo in albergo!!
Bhe interessante come idea 😜
» Nell'argomento: footjob
Quotato da cpgiovanimonelli,Quotato da CRISMO,
Condivido tutto in toto....è una libidine ricevere anche il lavoro di mano mentre le lecco i piedi
Intenditore 💗
E ma sai tra paesani ci si capisce 😋
Quotato da cpgiovanimonelli,Io lo faccio costantemente dato che il mio ragazzo arriva in paradiso! Non sottovalutate anche la possibilità di farvi fare un lavoro di mano mentre avete i piedi ad un passo dal viso, anche lì vedo che i ragazzi fanno i pazzi 🐷 [...]
Condivido tutto in toto....è una libidine ricevere anche il lavoro di mano mentre le lecco i piedi
Quotato da BlackHeel,Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
Fortunatissimo e poi con una lei così non puoi dire di no 😜 complimenti ad entrambi
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
Quotato da Wondoy,Mi eccita tantissimo mostrare foto particolari di mia moglie a sconosciuti e leggere i commenti spinti, i desideri che suscita …
Complimenti per la tua signora gran bella maiala e molto sexi
» Nell'argomento: Segamici
Quotato da Botanique,mi piacerebbe se vuoi... ospito la mattina a Milano cittàQuotato da BSXVA50,Disponibile per una bella sega insieme se vuoi
Spesso sono a Milano per lavoro se vuoi sentiamoci in pvt
» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
Quotato da muschel,Quotato da CRISMO,
E ora non lo fai più? Non sai cosa ti perdi 🤣🤣
quindi lo fai ancora?
Quotato da muschel,Lo facevo sempre da ragazzino
E ora non lo fai più? Non sai cosa ti perdi 🤣🤣
» Nell'argomento: Foto di lei.
Quotato da Tabata,Mia sorella e le mie amiche vedono abitualmente le foto e i video di mio marito e del nostro amico mentre siamo in intimita'
Complimenti alla lei e al suo pancione bellissimo
Quotato da iljjolly,L’odore del sesso è top. Io le annuso e le lecco.
Confermo...
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
Quotato da YinYang83,E noi siamo in gara?!?!
Avete vinto su tutto per me non sono sulle tette ..wow complimenti
» Nell'argomento: Biker bsx
Quindi la facciamo questa uscita vedendoci nei pressi di parma o no?
vedo che viaggiamo sullo stesso binarioQuotato da Dagobert,Anche a me piace annusare le mutandine usate,lo faccio spesso con quelle di mia moglie, però mi piace anche frugare nei cesti della biancheria da lavare delle amiche e di mia cognata,mi ci faccio delle bellissime seghe [...]
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
Io lo faccio spesso ...a casa di amici spesso frigo nei panni sporchi e se le trovo mi sego annusandole ...base qualcuno vuole scambiare le mutandine delle rispettive donne e vuole farsi una sega in compagnia io ci sono
Ciao chi come me ama annusare mutandine usate femminili e giocare con chi te le porta ..
Qualche volta mi è capitato che alcuni mariti mi hanno portato le.mutandine usate delle loro mogli e poi mentre io sentivo l'odore loro si divertivano con il mio attrezzo ..
Qualche volta mi è capitato che alcuni mariti mi hanno portato le.mutandine usate delle loro mogli e poi mentre io sentivo l'odore loro si divertivano con il mio attrezzo ..