6 anni fa
ragazzi a chi piace il footjob?
5 anni fa
Wow
È arte allo stato puro...
Fatto da due piedini curati, smaltati di piccola taglia 38/39 con un filo di gel......
Sono in paradiso....
È arte allo stato puro...
Fatto da due piedini curati, smaltati di piccola taglia 38/39 con un filo di gel......
Sono in paradiso....
5 anni fa
Una pratica meravigliosa, purtroppo però non è facile trovare persone in grado di farlo 😋
5 anni fa
Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
5 anni fa
Sei un uomo fortunatoQuotato da BlackHeel,Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
5 anni fa
Mai provato ma mi piacerebbe
5 anni fa
Provato qualche volta, ma solo come preliminare. Eccitante, però, personalmente, poi pferisco infilarlo al suo posto.
1 anno fa
Fortunatissimo e poi con una lei così non puoi dire di no 😜 complimenti ad entrambiQuotato da BlackHeel,Mia moglie alcune volte lo fa. Piedini avvolti in nylon abbinati ad una buona dose di lubrificante... Il paradiso
1 anno fa
Condivido tutto in toto....è una libidine ricevere anche il lavoro di mano mentre le lecco i piediQuotato da cpgiovanimonelli,Io lo faccio costantemente dato che il mio ragazzo arriva in paradiso! Non sottovalutate anche la possibilità di farvi fare un lavoro di mano mentre avete i piedi ad un passo dal viso, anche lì vedo che i ragazzi fanno i pazzi 🐷 [...]
1 anno fa
E ma sai tra paesani ci si capisce 😋Quotato da cpgiovanimonelli,Intenditore 💗Quotato da CRISMO,
Condivido tutto in toto....è una libidine ricevere anche il lavoro di mano mentre le lecco i piedi
1 anno fa
Amante del footjob presente
10 mesi fa
Mia moglie è un'artista del footjob...
7 mesi fa
molto bello, una volta ho beccato coppia con lui che amava i piedi di lei, alla fine del gioco lei mi fa un footjob incredibile, gli vengo sui piedi, e lui poi... mi era capitato di ricevere footjob, ma se fatto bene è pazzesco
7 mesi fa
Adoro ricevere il footjob adoro i piedi delle donne
5 mesi fa
Magari è un sogno rimasto chiuso nel cassetto.
Chissà
Chissà
5 mesi fa
Bello ma preferisco il fisting classico
5 mesi fa
A noi piace
5 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Veneto, Verona
CERTIFICATO
🔥 💦
4 mesi fa
Ricevuto da una lei di coppia…da rifare!
3 mesi fa
Stupendo . Non tutte praticano però è una cosa diversa e eccitante