Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?

76 interventi
4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 19.02.2018 -
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
beccata una coppia super hot un pomeriggio in una spa veronese...lei una bomba insaziabile..addominali da..spruzzare ❤️ e che spruzzate faceva lei 💗

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mi piacerebbe dovrebbe essere un esperienza fantastica

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.10.2020 -
Magariii e il mío signo Ho una perversiione

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Anche io ho la perversione per le bodybuilder, mai vista una dal vivo, mi devo accontentare del filmati che offre la rete. 🤷🏻‍♀️

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da massaggiatoreblu,
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
ciao io ho avuto esperienza con una amica che ciocava a calcio non ti dico che fisico che aveva

3 anni fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
Le bodybuilders hanno un clitoride molto grande che sembra un pene e a me fa una brutta impressione 😭 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.04.2020 -
Per me sarebbe un sogno...e il clitoride enorme lo spompino volentieri... 🐷

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
si si, sono sempre più convinto che la donna muscolosa mi ecciti parecchio.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.11.2018 -
Ciao anche a mè piacciono molto ma piu' che le bodybuilder troppo muscolose mi piacciono le conne con un fisico sportivo e scolpito...Su questo sito non ci sono...?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lordmassage,
Ciao anche a mè piacciono molto ma piu' che le bodybuilder troppo muscolose mi piacciono le conne con un fisico sportivo e scolpito...Su questo sito non ci sono...?
A centinaia..
Aspettano da tanto tempo proprio qui su A69 che qualcuno mandi messaggio del tipo "(ciao...cerco palestrate con cui condividere gh/winstrol e magari del buon sesso)".

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da Cpfantastic,

A centinaia..
Aspettano da tanto tempo proprio qui su A69 che qualcuno mandi messaggio del tipo "(ciao...cerco palestrate con cui condividere gh/winstrol e magari del buon sesso)".
Voi dovrete aspettare molto, guardando il vostro profilo! 😎 😎
Però vedo che siete pratici di anabolizzanti. 😇
Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..
Siamo sicuri che a te piacciono perché le immagini con uno strap on che ti prendono in tutti i modi....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Nexuss,

Voi dovrete aspettare molto, guardando il vostro profilo! 😎 😎
Però vedo che siete pratici di anabolizzanti. 😇
Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..
Siamo sicuri che a te piacciono perché le immagini con uno strap on che ti prendono in tutti i modi....
Neanche a me, concordo.
Morbide, decisamente morbide. Abbondanti e femminili. Sotto le mani voglio sostanza e morbidezza non ossa e muscoli.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,

Neanche a me, concordo.
Morbide, decisamente morbide. Abbondanti e femminili. Sotto le mani voglio sostanza e morbidezza non ossa e muscoli.
Immagina la scena di vedere un uomo che strofina il cazzo su un braccio o un addome muscoloso di una donna..
Esattamente cosa rappresenta ?😅

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

Neanche a me, concordo.
Immagina la scena di vedere un uomo che strofina il cazzo su un braccio o un addome muscoloso di una donna..
Esattamente cosa rappresenta ?😅
Posso parlare per me.
Rappresenta un chiaro segno di scelta in stato di ebrezza pesante.
😎
Per il resto, faccio parlare gli altri dato che non sono un amante del genere.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.11.2018 -
Buongiorno ancora alla ricerca di una donna con queste caratteristiche...C è nessuna lei di coppia...singola...?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2014 -
Io a Milano conosco una Brasiliana con fisico molto da bodybuilder.
Non fitness, proprio bodybuilder. Clitoride molto grosso.
Peccato sia in Brasile da prima che scoppiasse il covid.
A letto comunque molto dolce

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Finalmente saprei cosa prova la moglie di Schwarzenegger 🐷 😇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
La donna palestrata no, donna al naturale poi se ci siete informa é giusto ma senza muscoli... L'uomo un po palestrato ma non eccessivamente..

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Tanuki,
Quotato da massaggiatoreblu,
Io sono all'opposto, mi piace la ciccia 😋
Ecco...io simile