4 anni fa
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
4 anni fa
beccata una coppia super hot un pomeriggio in una spa veronese...lei una bomba insaziabile..addominali da..spruzzare ❤️ e che spruzzate faceva lei 💗
4 anni fa
Mi piacerebbe dovrebbe essere un esperienza fantastica
3 anni fa
Magariii e il mío signo Ho una perversiione
3 anni fa
Anche io ho la perversione per le bodybuilder, mai vista una dal vivo, mi devo accontentare del filmati che offre la rete. 🤷🏻♀️
3 anni fa
ciao io ho avuto esperienza con una amica che ciocava a calcio non ti dico che fisico che avevaQuotato da massaggiatoreblu,Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
3 anni fa
Le bodybuilders hanno un clitoride molto grande che sembra un pene e a me fa una brutta impressione 😭 😭 😭
3 anni fa
Per me sarebbe un sogno...e il clitoride enorme lo spompino volentieri... 🐷
3 anni fa
si si, sono sempre più convinto che la donna muscolosa mi ecciti parecchio.
3 anni fa
Ciao anche a mè piacciono molto ma piu' che le bodybuilder troppo muscolose mi piacciono le conne con un fisico sportivo e scolpito...Su questo sito non ci sono...?
3 anni fa
A centinaia..Quotato da lordmassage,Ciao anche a mè piacciono molto ma piu' che le bodybuilder troppo muscolose mi piacciono le conne con un fisico sportivo e scolpito...Su questo sito non ci sono...?
Aspettano da tanto tempo proprio qui su A69 che qualcuno mandi messaggio del tipo "(ciao...cerco palestrate con cui condividere gh/winstrol e magari del buon sesso)".
3 anni fa
Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..Quotato da Nexuss,Voi dovrete aspettare molto, guardando il vostro profilo! 😎 😎Quotato da Cpfantastic,
A centinaia..
Aspettano da tanto tempo proprio qui su A69 che qualcuno mandi messaggio del tipo "(ciao...cerco palestrate con cui condividere gh/winstrol e magari del buon sesso)".
Però vedo che siete pratici di anabolizzanti. 😇
Siamo sicuri che a te piacciono perché le immagini con uno strap on che ti prendono in tutti i modi....
3 anni fa
Neanche a me, concordo.Quotato da Cpfantastic,Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..Quotato da Nexuss,
Voi dovrete aspettare molto, guardando il vostro profilo! 😎 😎
Però vedo che siete pratici di anabolizzanti. 😇
Siamo sicuri che a te piacciono perché le immagini con uno strap on che ti prendono in tutti i modi....
Morbide, decisamente morbide. Abbondanti e femminili. Sotto le mani voglio sostanza e morbidezza non ossa e muscoli.
3 anni fa
Immagina la scena di vedere un uomo che strofina il cazzo su un braccio o un addome muscoloso di una donna..Quotato da XHunerXP,Neanche a me, concordo.Quotato da Cpfantastic,
Infatti a noi non piacciono nella maniera più assoluta e in generale neanche le donne con corpi troppo androgini..
Morbide, decisamente morbide. Abbondanti e femminili. Sotto le mani voglio sostanza e morbidezza non ossa e muscoli.
Esattamente cosa rappresenta ?😅
3 anni fa
Posso parlare per me.Quotato da Cpfantastic,Immagina la scena di vedere un uomo che strofina il cazzo su un braccio o un addome muscoloso di una donna..Quotato da XHunerXP,
Neanche a me, concordo.
Esattamente cosa rappresenta ?😅
Rappresenta un chiaro segno di scelta in stato di ebrezza pesante.
😎
Per il resto, faccio parlare gli altri dato che non sono un amante del genere.
3 anni fa
Buongiorno ancora alla ricerca di una donna con queste caratteristiche...C è nessuna lei di coppia...singola...?
3 anni fa
Io a Milano conosco una Brasiliana con fisico molto da bodybuilder.
Non fitness, proprio bodybuilder. Clitoride molto grosso.
Peccato sia in Brasile da prima che scoppiasse il covid.
A letto comunque molto dolce
Non fitness, proprio bodybuilder. Clitoride molto grosso.
Peccato sia in Brasile da prima che scoppiasse il covid.
A letto comunque molto dolce
3 anni fa
Finalmente saprei cosa prova la moglie di Schwarzenegger 🐷 😇
3 anni fa
La donna palestrata no, donna al naturale poi se ci siete informa é giusto ma senza muscoli... L'uomo un po palestrato ma non eccessivamente..
3 anni fa
Ecco...io simileQuotato da Tanuki,Io sono all'opposto, mi piace la ciccia 😋Quotato da massaggiatoreblu,Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti