Tutti i Post di cpamabile


Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpamabile
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpamabile

» Nell'argomento: Cafoni e maleducati
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Raramente diamo subito il cellulare, però finora tutti gentili. Troviamo più da cafoni non rispondere a messaggi qui sul sito oppure non presentarsi.

» Nell'argomento: La posizione che...
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Io sempre sopra a mio marito... Sia girata verso di lui che di spalle.
Naturalmente dopo mezz'ora di 69😜

» Nell'argomento: Gang fantasia o realtà ??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Mrconte,
ti posso dire che per esperienza che le donne sono parte decisionale non contenitore



Tanto di cappello, a me non piace e mi sentirei così. Anche perché trovo un attimo squallido che ci siano poi persone che aspettano il loro turno tipo banco salumeria
hai perfettamente ragione, é un po squallida come cosa... Bello avere due uomini dentro magari ma più di due che si masturbano aspettando di arrivarti in bocca é veramente brutta come immagine

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Chi vuole fare scambio veramente a non scomparsi solo le altre mogli o mariti pensa più al desiderio del proprio partner che al suo... A me piace che mio marito vada con una bella donna e non che vada con una solo per farmi piacere e giocare... E mio marito é molto più selettivo negli uomini xke vuole che io vada con un bel marito

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Cpleifantastica,

si a pensare male si ci azzecca quando si e in primis che ha scopi egoistici, se cosi si puo dire nel caso....comunque nn mi state aiutando hahahah ajooooo 😎


Sempre 😎

A pensar male ci si azzecca quasi sempre!!!!!☺ï¸
[/quote]


No tesoro io non ho nessun scopo egoistico. Penso male perché già uno che scrive che si annoia facendo sesso con la moglie mi fa pensare che non lo fa per la coppia ma lo fa perché almeno è libero di "tradire" alla luce del sole.
Di norma, noi coppie, prima di fare scambio abbiamo una vita sessuale completa ed appagante e poi decidiamo se fare questi giochi o no, non è che facciamo questo perché ci annoiamo con il partner se non ti senti appagato non è che gli scambi di coppia ti aiutano, anzi.[/quote]
Perfetto... A chi pace lo scambio o cmq qualche altra fantasia con altre coppie ha una vita sessuale con proprio partner super attiva... E quindi cerca di fare altre esperienze e divertirsi...

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Cmq intimo decente, magari bello e nuovo.... Poi io di solito uso perizoma e tanga anche nella vita di tutti i giorni

3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
La donna palestrata no, donna al naturale poi se ci siete informa é giusto ma senza muscoli... L'uomo un po palestrato ma non eccessivamente..

» Nell'argomento: Da che parte incominciare?
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da Miaomiao,
Quotato da clickandroll,

Se ha il posto fisso magari guadagna punti chissà 😃😂





Secondo me alcune coppie lo chiedono almeno sanno che il singolo è disponibile a pagare la stanza o fargli un regalo.
È un po' triste la cosa, però a ognuno il suo!
le cose importanti sono altre, serietà, igiene, discrezione... Non certo il lavoro che si fa....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da criccroc74,
Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
Quotato da criccroc74,
Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
Quotato da criccroc74,
Chi vuole partecipare ad un gruppo che abbiamo costituito su KIK ci contatti in privato ... Solo e rigorosamente COPPIE ... Finalità: scambio foto e video + organizzazione per cam ...
noi ci siamo

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da MioMia69,
Quotato da papimami2013,
Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Ma poi scopa con l portafoglio oppure con il brutto e magari ripugnante???

Quotato da Cp88888,
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da papimami2013,
Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!

Dicono tutte così, salvo poi...


Precisiamo: Quasi tutte. Non tutte.
🙂
macche portafoglio meglio avere un bel uomo, al,e o in questo gioco😜

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da coppia27175,
ciao a tutti siamo una coppia che ci consideriamo normale dopo 1 mese che siamo alla ricerca di una coppia per conscersi in cam siamo molto delusi, abbiamo trovato solo coppie maleducate oppure che il loro profilo era falso sia le foto che l&#03 [...]

Anche. A noi sono capitate molte coppie maleducate, ma abbiamo anche avuto la fortuna di conoscere coppie serie e simpatiche

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da MonsieuretMadame,
Sono una donna e sono una mamma. Scopo tanto e bene, non serve il pincopallino di turno a dirmi che devo scopare comunque.
Si siamo in questo sito ma certe cose lasciale al di fuori. Provocazione e domanda? Mica stai domandando se vuoi prendere un [...]
bravissima, non si scherza su queste cose, i bimbi sono una cosa seria, da volere, da amare 💋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da Sexexplorers87,
Wow 😭
Questa è una brutta notizia, ci eravamo decisi ad andare... 😭

Un vero peccato che in zona non ci siano una spa naturista o un bel club...bisogna sempre organizzarsi privatamente

» Nell'argomento: cam
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
ANCHE A NOI PIACE LA CAM MA NE TROVIAMO POCHE DI COPPIE SERIE...VI ASPETTIAMO🙂

9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Quotato da leo34b,
ragazzi non bestemmiate l'amicizia e una cosa che non a niente a vedere con questo mondo tutte le coppie che sono sul sito sono per una botta e via l'amicizia vera si coltiva e va rispettata col tempo e sono tutti subito o niente am [...]

esatto leo34b....cercano solo sesso e subito senza neanche scambiare due chiacchiere...è molto bello invece fare amicizia e divertirsi insieme oltre al sesso🙂

» Nell'argomento: Quanti anni avete?
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Coppia sposata da 3 anni. lui 33 lei 31

» Nell'argomento: Costa dei trabucchi
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
Ciao a tutti...probabilmente presto sulla costa dei trabucchi in abruzzo.
Chi ci sa consigliare un posticino o una spa dove praticare nudismo!?

» Nell'argomento: RELAX INTRIGANTE
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo,
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 13.07.2011
Post: 18
BUON WEEK END..CHI PU0' AIUTARCI A TROVARE UNA SERATA PICCANTE A PESCARA STASERA!? MAGARI UNA BELLA SPA NATURISTA


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni