Gang fantasia o realtà ??

39 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Mrconte,
ti posso dire che per esperienza che le donne sono parte decisionale non contenitore
Tanto di cappello, a me non piace e mi sentirei così. Anche perché trovo un attimo squallido che ci siano poi persone che aspettano il loro turno tipo banco salumeria
hai perfettamente ragione, é un po squallida come cosa... Bello avere due uomini dentro magari ma più di due che si masturbano aspettando di arrivarti in bocca é veramente brutta come immagine

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
L'immagine di una gang emerso qui è quanto di più sbagliato possa esserci... sicuramente sono commenti che vengono fuori solo da cose viste in video e non da esperienze vissute realmente.
Bisogna innanzitutto precisare non si parla ovviamente di situazioni limite, quelle con 20/30....50 partecipanti, quella è solo spettacolarizzazione.
Ma situazioni dove 4/5 ragazzi si dedicano ad una donna.
Suona strano su un sito "open mainded" leggere commenti che si fermano al semplice dato tecnico....se i buchi sono tre, gli altri che fanno?
Creano complicità, con frasi, battute, scaldano Ancor di più l'atmosfera, e fanno sentire, non solo a gesti, la donna realmente al centro dell'attenzione.
Poi ci può essere la variante che noi personalmente preferiamo....quella dove i partecipanti si mettono a completa disposizione della donna, facendola sentire Ancor di più la regina del gioco.
Troviamo altresì più disgustoso leggere di coppie che ci tengono a puntualizzare che fanno solo scambio con altre coppie.....e niente più!!!!!
Spesso la sensazione è che l'unico intento è che, a prescindere da chi prende l'iniziativa nella coppia, le corna devono essere sempre pari.....ecco, questo è il vero squallore!!!!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Se ti riferisci a noi, non si tratta di deduzione, ma di esperienza vissuta.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Cpleifantastica,
L'immagine di una gang emerso qui è quanto di più sbagliato possa esserci... sicuramente sono commenti che vengono fuori solo da cose viste in video e non da esperienze vissute realmente.
Bisogna innanzitutto precisare non si parla ovviamen [...]
In questo gioco, che sia a 4-5-10 o 100 non esistono le corna se la coppia è consapevole.
Ok tutto il messaggio ma la parte delle corna stona un pochino.
Se avete conosciuto altre coppie, saprete benissimo di cosa parliamo....
Inutile scandalizzarsi per ogni cosa.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da sipuofareseciva,
non credo che qualcuno si scandalizzi, descrive come piu' piace fare sesso, altrimenti a che servirebbero le fantasie ?
Forse dovresti rileggere i commenti....alcune cp hanno definito "squallida" la pratica in oggetto del tread.
Dov'è il proprio contributo alla discussione?

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
e' stato utilizzato un termine estremo che poteva sicuramente essere ridimensionato al non "mi piace", ma se ci riflette, se si frequenta i privee', dove tutto e normale, si vede e si fa tutto e di piu', e& [...]
Premesso che riteniamo una mancanza di rispetto entrare in un post che parla di un qualsiasi argomento, per dire che quella cosa non piace, addirittura utilizzando termini dispreggiativi.
In secondo luogo, e lo abbiamo scritto nel primo intervento, prendere ad esempio situazioni viste nei privè, dove tutto è quasi scontato, o nei film, risulta fuorviante.....le situazioni vanno sperimentate prima di giudicarle.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
e' stato utilizzato un termine estremo che poteva sicuramente essere ridimensionato al non "mi piace", ma se ci riflette, se si frequenta i privee', dove tutto e normale, si vede e si fa tutto e di piu', e& [...]
Premesso che riteniamo una mancanza di rispetto entrare in un post che parla di un qualsiasi argomento, per dire che quella cosa non piace, addirittura utilizzando termini dispreggiativi.
In secondo luogo, e lo abbiamo scritto nel primo intervento, prendere ad esempio situazioni viste nei privè, dove tutto è quasi scontato, o nei film, risulta fuorviante.....le situazioni vanno sperimentate prima di giudicarle.
E chi l'ha detto? Ad esempio, a me la cocaina non piace, non l'ho mai assunta e non l'assumerò mai.
Esempio estremo? Ok. La coratella mi fa schifo solo a guardarla, non l'ho mai mangiata e non la mangerò mai.
Idem per certi aspetti del sesso di gruppo. Non è maleducazione dire che le gang non (mi) piacciono, è maleducazione dire che chi le fa non (mi) piace o sbaglia.
Il rispetto è per le persone. D'altra parte se tenessimo sempre presente che i gusti -e quindi le tendenze, le preferenze ed affini- non si discutono, non avremmo inutili diatribe e relativi strascichi.
Sull'utilità di certi 3D che mi sembrano più "materiale da pippa" che reale voglia di confrontarsi e/o informarsi, preferisco glissare, in quanto potrei essere io quella prevenuta.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da pinkoepallina,

E chi l'ha detto? Ad esempio, a me la cocaina non piace, non l'ho mai assunta e non l'assumerò mai.
Esempio estremo? Ok. La coratella mi fa schifo solo a guardarla, non l'ho mai mangiata e non la mangerò mai.
Idem per certi aspetti del sesso di gruppo. Non è maleducazione dire che le gang non (mi) piacciono, è maleducazione dire che chi le fa non (mi) piace o sbaglia.
Il rispetto è per le persone. D'altra parte se tenessimo sempre presente che i gusti -e quindi le tendenze, le preferenze ed affini- non si discutono, non avremmo inutili diatribe e relativi strascichi.
Sull'utilità di certi 3D che mi sembrano più "materiale da pippa" che reale voglia di confrontarsi e/o informarsi, preferisco glissare, in quanto potrei essere io quella prevenuta.
Pallina
Qui, qualcuno che è entrato a sfavore, le ha definite squallide.....
Visto che la domanda del tread non era rivolta a conoscere la propria opinione sulla pratica, ma per sapere se fosse una fantasia più maschile o femminile, l'intervento, con tanto di giudizio dispregiativo, risulta palesemente fuori luogo.
Tutto qui!!!!!

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Pallina
Visto che la domanda del tread non era rivolta a conoscere la propria opinione sulla pratica, ma per sapere se fosse una fantasia più maschile o femminile, l'intervento, con tanto di giudizio dispregiativo, risulta palesemente fuori luogo.
Tutto qui!!!!!
Appunto, ha sbagliato a definirle squallide. Se avesse detto "a me non piace farle" sarebbe stato (o stata, non so chi sia) pienamente nel suo.
Pallina

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Duomarina,
Comunque sia ,come da inizio trend a cgi piace o no ? A me personalmemte ho riscontrato che non è solo una fantasia maschile ,sarà stato un caso ,ma non è la prima coppia che mi chiede di trovsrd altri uimini per farlo minimo in 3 contro una [...]
Oggi siamo pignoli e cacacazzi.......
Dire "x uomini CONTRO una donna", rende di fatto poco piacevole la situazione, parlare, invece di "complici" di una donna, rende meglio l'idea di chi la vede come un'esperienza che appaga tutti i sensi....non solo quelli fisici.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Miaomiao,
Penso che l'italiano non sia un'opinione, ho scritto che IO trovo squallido persone che poi aspettano il loro turno per scopare. Hanno detto che gli altri partecipanti possono parlare e riscaldare la situazione, ma che cosa? Stanno sempre aspettando [...]

Pallina
E dai .... Una coratella fresca, moltissima cipolla, un vino bianco buono (spesso la rovinano utilizzando vinacci o troppo aceto)

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Miaomiao,
Penso che l'italiano non sia un'opinione, ho scritto che IO trovo squallido persone che poi aspettano il loro turno per scopare. Hanno detto che gli altri partecipanti possono parlare e riscaldare la situazione, ma che cosa? Stanno sempre aspettando [...]
nessuna discussione ,io dal par mio in tre abbiamo coccolato una donna ,nin abbiamo aspettato il nostro turno per svuotarci ,perché non eravamo in fila ,tanto è che igmi uno è venuto in maniera diversa e in momenti diversi semprd con lei che incitava la venuta
È inutile!!!!!
Una coppia che pensa che in una situazione con più singoli, di fatto, questi ultimi siano li solo per svuotarsi, non ci arriverà mai a comprendere certe dinamiche (che piacciano o meno, questo non fa differenza).

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -

È inutile!!!!!
Una coppia che pensa che in una situazione con più singoli, di fatto, questi ultimi siano li solo per svuotarsi, non ci arriverà mai a comprendere certe dinamiche (che piacciano o meno, questo non fa differenza).
Sono minchiate da sottobosco di inciuci tra coppie trasgressive.
Altrimenti lo stesso ragionamento andrebbe fatto per il cpxcp dove il lui si svuota con la lei dell'altra coppia.
Cosa cambia ? Ci sono incontri tra anime ? No.
Affinità elettive di sta minchia ? Molto raramente..

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Miaomiao,

È inutile!!!!!
Vabbè dai, c'hai ragione tu 💋
....noi!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Cpfantastic,

È inutile!!!!!
Altrimenti lo stesso ragionamento andrebbe fatto per il cpxcp dove il lui si svuota con la lei dell'altra coppia.
Complimenti!!!! Avete colto perfettamente il senso della "polemica"

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Complimenti!!!! Avete colto perfettamente il senso della "polemica"
Addirittura i complimenti ? 😅😅😅

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per me la gang bang è il momento topico del sesso , mi piace sentirmi al centro del desiderio di molti uomini sentirmi il pisello dappertutto, allo stesso tempo rispetto chi non è d’accordo con questa pratica

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Tutto qui!!!!!
Appunto, ha sbagliato a definirle squallide. Se avesse detto "a me non piace farle" sarebbe stato (o stata, non so chi sia) pienamente nel suo.
Pallina
esatto 💗
questione di educazione:
al prive' se ti trovi circondata basta dire:
no, grazie , la gang non la preferisco 😄
poi ci sono quelli che non distinguono tra un incontro a piu' di 4 persone e la fila dei singoli col la coppia pilota ( in genere il lui ha la settimana enigmistica a portata di mano ) 😄

come sempre e' questione di mancata esperienza e pregiudizi !
comunque no! non e' una fantasia solo maschile !

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Pallina
esatto 💗
questione di educazione:
al prive' se ti trovi circondata basta dire:
no, grazie , la gang non la preferisco 😄
poi ci sono quelli che non distinguono tra un incontro a piu' di 4 persone e la fila dei singoli col la coppia pilota ( in genere il lui ha la settimana enigmistica a portata di mano ) 😄

come sempre e' questione di mancata esperienza e pregiudizi !
comunque no! non e' una fantasia solo maschile !

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2017 -
Sono la lei di coppia da quando ho provato la gang si è aperto un mondo non farei altro certo incontriamo altre coppie o singoli ma la gang rimane la mia preferita in assoluto