5 anni fa
Ma guarda , io sono bellissimo !Quotato da coppiavika,Tante volte cerchiamo coppie carine ma spesso o quasi sempre la lei bella il lui INGUARDABILE.
Ci sono coppie con il lui BELLO?...vediamo cosa s intende x bello.
NOI METTIAMO AL PRIMO POSTO IL VISO...
[...]
Ancora non se ne sono accorti ma...prima o poi 😄 😄 😄 😄
L uomo comunque non deve trascurarsi è più che la bellezza il volto deve esprimere intelligenza e savoir-faire ...in genere la faccia da porco fa calare qualsiasi desiderio a masha !
5 anni fa
Io ho gli stessi gomiti di Leonardo di caprio 😄
5 anni fa
La bellezza penso sia molto relativa...
Non c' è un canone fisso: ciò che è bello per me magari non lo è per un' altra donna.
Non c' è un canone fisso: ciò che è bello per me magari non lo è per un' altra donna.
5 anni fa
Santa donna 💋Quotato da Gattinamonella,La bellezza penso sia molto relativa...
Tieni un caffè pagato 😄 😄 😄
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
@mishaemasha ... guarda che me lo segno 😋
5 anni fa
Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!Quotato da papimami2013,Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
@papimami2013 , fa sempre parte di modi di pensare... ci sono donne che vanno con brutti ( dentro o fuori) , con vecchi solo per i soldi. Lo status attira. Io non scenderei mai a questo compromesso. Ho ricevuto tante proposte da far girare la testa... ma per fortuna la mia testa gira per altro🔥🔥
5 anni fa
Concordo.. Anche noi spesso abbiamo conosciuto coppie con lui bruttino... purtroppo in genere le donne sono sempre più curate noi cerchiamo sempre di presentarci al massimo e cerchiamo di pretenderlo dagli altri..
5 anni fa
Vero. Il presentarsi curatiQuotato da ralphandgirl,Concordo.. Anche noi spesso abbiamo conosciuto coppie con lui bruttino... purtroppo in genere le donne sono sempre più curate noi cerchiamo sempre di presentarci al massimo e cerchiamo di pretenderlo dagli altri.. [...]
5 anni fa
Dicono tutte così, salvo poi...Quotato da Gattinamonella,Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!Quotato da papimami2013,Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 anni fa
Che triste pensiero!Quotato da Cp88888,Dicono tutte così, salvo poi...Quotato da Gattinamonella,Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!Quotato da papimami2013,Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hai sempre pensieri tristi ...come mai ?
5 anni fa
Ma poi scopa con l portafoglio oppure con il brutto e magari ripugnante???Quotato da papimami2013,Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Precisiamo: Quasi tutte. Non tutte.Quotato da Cp88888,Dicono tutte così, salvo poi...Quotato da Gattinamonella,Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!Quotato da papimami2013,Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🙂
5 anni fa
Io ti parlo per me... poi ognuno agisce come vuole
5 anni fa
Triste? Per chi? Per chi ha il portafoglio vuoto?Quotato da mishaemasha,Che triste pensiero!Quotato da Cp88888,Dicono tutte così, salvo poi...Quotato da Gattinamonella,Che squallore !!! Un uomo può avere tutti i soldi del mondo ma se è brutto se li può tenere cari cari !!!Quotato da papimami2013,Una mia amica una volta mi ha detto: la bellezza di un uomo sta nel portafoglio🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Hai sempre pensieri tristi ...come mai ?
Ad ogni modo è essere realisti non tristi.
Quasi tutto ha un prezzo. E tra le cose che hanno un prezzo la figa si colloca in fondo alla classifica.
Non voglio generalizzare, dico solo che molte la pensano come l’amica di papimami2013 ma non lo ammetterebbero nemmeno sotto tortura.
@MioMia69: giusta precisazione.
Tornando in tema, no, per quella che è la nostra esperienza nelle coppie incontrate il lui e la lei erano entrambi carini 😋
5 anni fa
I nostri incontri al 90% non hanno avuto un seguito per la scarsa presentabilità dei lui, la dove le signore si presentano spesso curate sexy intriganti, i lui sembrano i padri, senza cura, ne fascino. Questo è un gioco di coppia e se non piacciono alla mia lei, non si gioca.
5 anni fa
Ovvio. Se lei è curata e lui sciatto... la voglia si addormentaQuotato da cyborg63,I nostri incontri al 90% non hanno avuto un seguito per la scarsa presentabilità dei lui, la dove le signore si presentano spesso curate sexy intriganti, i lui sembrano i padri, senza cura, ne fascino. Questo è un gioco di coppia e se non piacciono a [...]
5 anni fa
nessuno cerca gli strafighi. ma almeno la cura, la pulizia, il fascino, 2 congiuntivi azzeccati hahahahahQuotato da coppiavika,IdemQuotato da cyborg63,I nostri incontri al 90% non hanno avuto un seguito per la scarsa presentabilità dei lui, la dove le signore si presentano spesso curate sexy intriganti, i lui sembrano i padri, senza cura, ne fascino. Questo è un gioco di coppia e se non piacciono a [...]
5 anni fa
vero ma la mia lei schifa i rapporti saffci e non giochiamo con i singoli, quindi cerchiamo coppie con entrambi interessanti.Quotato da ilariobonfa,Proviamo a vedere il problema da un altro punto di vista.
La maggioranza delle coppie sono con la lei bisex e cercano SINGOLE in primis e poi coppie.
Quindi entrambi interessati maggiormente a giocare con la lei di una coppia.
Chiaro che il lui di [...]
5 anni fa
È vero che dove c'è gusto non c'è perdenzza ma Na cosa bell è bell mai sentito nessuno dire che schifo questa Ferrari o a me non piace Raul Bova come non ho mai sentito nessuno dire che bello quell'uomo chiatto e corto con la panza me lo scoperei poi può essere che noi viviamo in un altro mondo.
5 anni fa
Va bbuo!
Non la facciamo sempre complicata che fa caldo! 😄
Se si gioca in tre ,ci devono stare 3 persone decenti ...in quattro ce ne devono stare quattro !
Non mi ricordo se lo ha detto cicerone ,Catalano o marzullo! 😄
Non la facciamo sempre complicata che fa caldo! 😄
Se si gioca in tre ,ci devono stare 3 persone decenti ...in quattro ce ne devono stare quattro !
Non mi ricordo se lo ha detto cicerone ,Catalano o marzullo! 😄