Da che parte incominciare?

13 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Eta? Peso? Da dove? Estero o bsx? Ospiti? Lavoro? continuando a tirare fuori altri requisiti sempre più improbabili, fino a trovarne uno a cui nn corrispondi e poter così dire che, se nn sei riuscito ad incontrarli la mancanza è la tua!
Questi (non tutti) sono dati essenziali ad incontrarsi ... ti sembra strano se una coppia vuole sapere età, grasso/magro, etero/bisex, aspiti/ospitiamo, lavori/oppure hai dei giorni liberi? una coppia deve avere queste info.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da GianniTo83,
Ciao a tutti,
sono Gianni, classe '83 da Torino e sono nuovo di qui, anche se non senza esperienza. Mi chiedevo, cosa consigliate per un buon approccio virtuale? Catturare l'attenzione in questo bellissimo sito sarà arduo, no?
un [...]
Cuore impavido, capacità di lettura, improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!
Buon divertimento soldato. 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Miaomiao,

A noi non interessa se lavora o no. In effetti, che domanda è?
Se ha il posto fisso magari guadagna punti chissà 😃😂
Il posto fisso è sacro (cit.)
Chissà se il posto fisso è anche trasgressivo... Ci devo pensare... 🤔

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Miaomiao,

A noi non interessa se lavora o no. In effetti, che domanda è?
IL motivo non è il tipo di lavoro, ma se una persona lavora ed è distante ha poco tempo a disposizione per l.incontro.... nel nostro caso, se ci spostiamo abbiamo bisogno di 2 giorni e lo stesso è se ospitiamo... abbiamo esperienza di incontri di poche ore che non hanno portato a nulla o riusciti malamente. Quindi è inutile che facciate accuse e processi senza conoscere gli imputati: ognuno fa domande in base alle proprie esigenze, e spesso anche quelle che sembrano stupide, hanno un loro scopo. Credo che più ci sono di queste domande e più si mira ad incontrarsi seriamente, nessuno incontra senza scambiarsi informazioni.... il posto statale?... ma come c.xxo, vi viene in mente???
@MiaoMiao voi giocate per sfruttare economicamente i singoli??? Io non lo credo. Se non lo fate voi, perché mal-pensate che lo facciano gli altri??? I singoli sono prevenuti in un incontro il singolo quasi quasi voleva che cucinassimo noi a casa sua per non fargli pagare il ristorante, ho pagato io, un prezzo alto. Il secondo giorno un pasto pronto per casa, ha pagato il singolo, una cifra inferiore e quasi voleva che pagassi io le bibite. Quando ci si sposta o si ospita ci sono dei costi. A casa mia pago io a casa sua paga lui, sta alla propria intelligenza di offrirsi (senza obblighi) di partecipare alle spese e/o di portare un qualcosa in "regalo" a casa dell.ospite.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da coppiaestero,

IL motivo non è il tipo di lavoro, ma se una persona lavora ed è distante ha poco tempo a disposizione per l.incontro.... nel nostro caso, se ci spostiamo abbiamo bisogno di 2 giorni e lo stesso è se ospitiamo... abbiamo esperienza di incontri di poche ore che non hanno portato a nulla o riusciti malamente. Quindi è inutile che facciate accuse e processi senza conoscere gli imputati: ognuno fa domande in base alle proprie esigenze, e spesso anche quelle che sembrano stupide, hanno un loro scopo. Credo che più ci sono di queste domande e più si mira ad incontrarsi seriamente, nessuno incontra senza scambiarsi informazioni.... il posto statale?... ma come c.xxo, vi viene in mente???
@MiaoMiao voi giocate per sfruttare economicamente i singoli??? Io non lo credo. Se non lo fate voi, perché mal-pensate che lo facciano gli altri??? I singoli sono prevenuti in un incontro il singolo quasi quasi voleva che cucinassimo noi a casa sua per non fargli pagare il ristorante, ho pagato io, un prezzo alto. Il secondo giorno un pasto pronto per casa, ha pagato il singolo, una cifra inferiore e quasi voleva che pagassi io le bibite. Quando ci si sposta o si ospita ci sono dei costi. A casa mia pago io a casa sua paga lui, sta alla propria intelligenza di offrirsi (senza obblighi) di partecipare alle spese e/o di portare un qualcosa in "regalo" a casa dell.ospite.
Non era una risposta rivolta a voi, non mi permetterei mai. Ma devi constatare che ci sono coppie che fanno realmente così..
Se una singola sceglie per incontrare un singolo anche in vista di un futuro, può succedere, ma una coppia che viene ospitata, magari a centinaia di km, è giusto che non paga... noi abbiamo fatto 300km di solo andata, e a vedere che il singolo si "arricciava" per pagare il ristorante, mi ha dato un poco fastidio... bisogna sempre mettere in conto che negli incontri ci sono delle spese... Noi almeno 2 volte al mese, adesso un po meno, ospitiamo amici, e il buffet costa, al supermercato non regalano nulla.... lo stesso vale per gli incontri... se ospitiamo, paghiamo tutto noi, e non chiediamo né foto né carta di identità, se c,è feeling si va avanti altrimente amici come prima e forse un po di più....

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da clickandroll,

Secondo me alcune coppie lo chiedono almeno sanno che il singolo è disponibile a pagare la stanza o fargli un regalo.
È un po' triste la cosa, però a ognuno il suo!
le cose importanti sono altre, serietà, igiene, discrezione... Non certo il lavoro che si fa....

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Leggi attentamente i profili prima di contattare, spesso ci trovi le risposte a tutte le domande che vorresti porre....per chi viene contattato è un po' irritante ripetere le stesse cose.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da GianniTo83,
Wooo quante risposte grazie a tutti!
su "Il posto fisso è sacro" sono morto 😄
Curerò un po' di più il book...
Altra domanda: come ci si approccia di solito? Con un messaggio, con la richiesta di amicizia o entrambi? [...]
Te lo ha già detto clickandroll: non esiste la ricetta giusta per tutte le tasche.
E come suggerito anche dai Cpleifantastica, prova a fare...
1) un'auto analisi di te stesso su come e cosa sei, cosa hai descritto di te stesso e poi analizza presentazione e album altrui e rifletti se potresti piacere a chi ti interessa.
2) difficilmente una richiesta di amicizia a prescindere viene accettata (escludendo magari chi ha sette miliardi e ottoceventimila amici e ovviamente le esibizioniste). Un primo messaggio secondo me è meglio e anche in questo caso, dovresti riflettere, da come un utente si presenta, quale testo potrebbe incuriosirlo.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Guai a te se provi a mostrare il tuo interesse inviando una richiesta di amicizia!!!
Verrai marchiato a vita come quello che nn ha argomenti!
So che magari, in assenza di messaggi, puo essere visto come "lo squillo" che si faceva una volta [...]
Molte delle cose che dici le condivido, perciò ti rispondo solo per migliorare. Le coppie effettivamente se contattate da più singoli possono scegliere, e non solo per il fisico ma anche sulla coincidenza dei tempi e sulla disponibilità di tempo (che dipende dal tipo di lavoro), sulla distanza, ecc.... a volte non si ha veramente il tempo per rispondere, ma se l.annuncio ha le risposte a ciò che la coppia cerca allora la risposta è certa. A volte anche io ho dato buca, ma avvisando immediatamente, proprio perché fare un viaggio di 20km è nettamente preferibile di farlo di 200 km. Se la gentilezza reciproca rimane può essere solo che si è rimandato e non annullato...

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da GianniTo83,
Ciao a tutti,
Mi chiedevo, cosa consigliate per un buon approccio virtuale? Catturare l'attenzione in questo bellissimo sito sarà arduo, no?

Pazienza. Tanta pazienza Gianni.

Good luck.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da clickandroll,

Esistono le ferie 😋
Cazzarando un po', si, ovviamente ci sono impedimenti anche legati al lavoro ma è anche vero che , se si vuole, un modo si trova. Questo modo può non dipendere dal tipo di lavoro tranne se hai avuto la sfiga di beccare uno che lavora su una piattaforma petrolifera in pieno oceano. 😋
Dipende poi da come si concepiscono gli incontri, e, riassumendo goliardicamente, ce ne sono di due tipi:
Io oggi scopo, chi c'è c'è.
Io voglio scopare con te, quando, come, dove non è un problema.
Personalmente sono più per la seconda ipotesi, ma è tutto lecito e giusto.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@XHunerXP
Cazzarola....., mica parlavo per te e nemmeno per gli altri .... io parlo esclusivamente di noi, se vedi nel nostro annuncio, trovi che per noi sono essenziali almeno 2 giorni liberi (anche di più)... il motivo, ho già cercato di spiegarlo non a te che sei tanto istruito e le cose le comprendi senza che vengano dette. Nè insisto a farlo capire a nessuno di quelli che non immaginano o non vogliono capire che la vita degli altri non è come la propria. I 2 giorni liberi del singolo devono poi coincidere con 2 giorni liberi nostri.... perciò se uno è autonomo, oppure non lavora per noi tutto è più facile, per tale motivo, col tuo permesso, noi chiediamo anche se il singolo lavora o no, ed anche se è libero (senza una famiglia alla quale rendere conto se non torna a casa a fine giornata), non chiediamo invece né foto né misure, né il cognome e nemmeno il nome. La verità è che ognuno fa le domande che gli servono per facilitare gli incontri nel proprio caso, fottendosene delle domande che fanno gli altri.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da coppiaestero,
@XHunerXP
Cazzarola....., mica parlavo per te e nemmeno per gli altri .... io parlo esclusivamente di noi, se vedi nel nostro annuncio, trovi che per noi sono essenziali almeno 2 giorni liberi (anche di più)... il motivo, ho già cercato di spiegar [...]
Intendevo proprio questo, che se gli interessa, esistono le ferie, se poi sta incasinato amen.
Certo che , almeno credo perché non ho famiglia e figli, sia più importante questo aspetto rispetto al lavoro.
A voi è capitato di non poter organizzare più per motivi familiari o per motivi lavorativi?
Intendo del singolo ovviamente.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@XHunerXP

Un impiegato statale può prendere 2 giorni di ferie quando vuole, uno che lavora con privati lo può fare sì, ma relativamente e non quando vuole, perciò il tipo di lavoro è importante. La presenza di una convivenza e di prole complica ulteriormente. In che percentuale non lo so, ma entrambe le cose sono importantissime per gli incontri. Noi, eccettuato il lavoro, non abbiamo da rendere conto a nessuno e se fossimo a Milano o a Roma, potremmo incontrare 3 volte a settimana, ma all.estero le distanze sono notevoli e peggiorano con gli impegni di lavoro e gli impegni familiari. Come puoi immaginare se uno fa un lavoro privato, magari con dipendenti, oppure viaggiando, certamente vengono facilitati gli incontri. Ma veramente ci sono coppie che sfruttano i singoli? Come può venire in mente? Io non posso crederlo... a meno che chiedano denaro, cosa fanno, vendono la moglie per un pasto? Non per vantarmi, ma io cucino benissimo e se ospitiamo si mangia essenzialmente a casa e si esce, su 2 giorni al massimo per 1 pasto, anche per conoscersi meglio fuori casa. Posso dire che solo rarissimamente la spesa del singolo è stata superiore alla nostra...