Da che parte incominciare?

13 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Eta? Peso? Da dove? Estero o bsx? Ospiti? Lavoro? continuando a tirare fuori altri requisiti sempre più improbabili, fino a trovarne uno a cui nn corrispondi e poter così dire che, se nn sei riuscito ad incontrarli la mancanza è la tua!
Questi (non tutti) sono dati essenziali ad incontrarsi ... ti sembra strano se una coppia vuole sapere età, grasso/magro, etero/bisex, aspiti/ospitiamo, lavori/oppure hai dei giorni liberi? una coppia deve avere queste info.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da GianniTo83,
Ciao a tutti,
sono Gianni, classe '83 da Torino e sono nuovo di qui, anche se non senza esperienza. Mi chiedevo, cosa consigliate per un buon approccio virtuale? Catturare l'attenzione in questo bellissimo sito sarà arduo, no?
un [...]
Cuore impavido, capacità di lettura, improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo!
Buon divertimento soldato. 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Miaomiao,

A noi non interessa se lavora o no. In effetti, che domanda è?
Se ha il posto fisso magari guadagna punti chissà 😃😂
Il posto fisso è sacro (cit.)
Chissà se il posto fisso è anche trasgressivo... Ci devo pensare... 🤔

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Miaomiao,

A noi non interessa se lavora o no. In effetti, che domanda è?