come far capire al vostro partner che desiderate fare gli scambisti

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Manuelcoia,
vi annoiate di fare il vostro classico sesso , come fate a far capire al vostro partner che volete provare nuove emozioni?
portala in un club, vedrai che capisce da sola. Non la riconoscerai

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non credo abbiano privato nessuno dell'uso della parola.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Beh tanto per cominciare per poterglielo chiedere lei deve essere sicura di sentirsi non desiderata, ma desideratissima da te, se no lascia perdere. Una mia amica scambista usava dire che la coppia deve essere "Nucleo". Se avete questo livello di coesione tra voi potete parlare di tutto, fantasie in primis, da lì in poi il passo è breve

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Miaomiao,


Quotato da Miaomiao,
La vera domanda è: Tu vuoi fare scambio per fare esperienza in coppia e farla crescere maggiormente o tu vuoi fare scambio perchè ti annoio con tua moglie e vuoi scoparti le mogli degli altri?
Perché leggendo il tuo thread mi pare che vorresti usar [...]
Malpensante! 😄
Sempre 😎[/quote]
A pensar male ci si azzecca quasi sempre!!!!!☺️

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Manuelcoia,
le mogli degli altri volendo c potrei provare comunque e magari fare bingo...e l idea di giocare e avere nuove emozioni , tutto qui
Eh ma per un singolo è difficile fare bingo con la moglie di un altro....in coppia no ;)
No se non si vuole coinvolgere il lui dell"altra coppia...si chiamano corna...presente? 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Nightofbo,
No se non si vuole coinvolgere il lui dell"altra coppia...si chiamano corna...presente? 😄
Tu hai capito tutto . Secondo te ha più probabilità un singolo di giocare con una coppia o una coppia di giocare con una coppia?
Quello era il senso del mio commento.
lui ha detto che non abrebbe avuto difficoltà a trovare compagnia, se si vuole insinuare come avete fatto che lo fa solo x se stesso, della coppia ti serve solo la lei o più semplicemente una singola. Non mi pare poi così difficile da capire. Poi pace

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Manuelcoia,
vi annoiate di fare il vostro classico sesso , come fate a far capire al vostro partner che volete provare nuove emozioni?
Prima cancelli il profilo da singolo, poi ne parli con tua moglie. Se lei è d’accordo, aprite un profilo da coppia ed iniziate a leggere, guardare, interagire insomma divertitevi sul sito. Sempre che la tua intenzione sia veramente quella di vivere questa esperienza con tua moglie.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Cpleifantastica,

si a pensare male si ci azzecca quando si e in primis che ha scopi egoistici, se cosi si puo dire nel caso....comunque nn mi state aiutando hahahah ajooooo 😎
Sempre 😎
A pensar male ci si azzecca quasi sempre!!!!!☺ï¸
[/quote]
No tesoro io non ho nessun scopo egoistico. Penso male perché già uno che scrive che si annoia facendo sesso con la moglie mi fa pensare che non lo fa per la coppia ma lo fa perché almeno è libero di "tradire" alla luce del sole.
Di norma, noi coppie, prima di fare scambio abbiamo una vita sessuale completa ed appagante e poi decidiamo se fare questi giochi o no, non è che facciamo questo perché ci annoiamo con il partner se non ti senti appagato non è che gli scambi di coppia ti aiutano, anzi.[/quote]
Perfetto... A chi pace lo scambio o cmq qualche altra fantasia con altre coppie ha una vita sessuale con proprio partner super attiva... E quindi cerca di fare altre esperienze e divertirsi...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
In effetti se si vuole fare una cosa on coppia ci si presenta in coppia.
Tralascio di proposito quelli che devono coinvolgere un singolo che convinca lei... che mi pare una colossale cazzata

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 13.07.2011 -
Chi vuole fare scambio veramente a non scomparsi solo le altre mogli o mariti pensa più al desiderio del proprio partner che al suo... A me piace che mio marito vada con una bella donna e non che vada con una solo per farmi piacere e giocare... E mio marito é molto più selettivo negli uomini xke vuole che io vada con un bel marito


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > come far capire al vostro partner che desiderate fare gli scambisti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni