Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?

76 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
Mi capitò un invito di una coppia dove la lei era una bodybuilder a livelli agonistici, eccessivamente musoclosa (causa uso anabolizzanti). Invece sempre sul sito conobbi una donna,sui 50 anni bellissima con un corpo tonico, muscoloso ma non eccessivo,da far invidia alle ragazzine,aveva un bellissimo viso,capelli corti,la ricordo volentieti,fu la prima persona che mi introdusse al mondo dei club privè!ci divertemmo un po' di volte insieme, è anche una bella persona e questo rendeva gli incontri ancora più eccitanti

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
è una delle mie fantasie scopare con una donna molto muscolosa tipo bodybuilding, ma non mi è mai capitato.. se qualcuna leggesse questo post.. 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
E magari con una vagina che è diventata una pressa idraulica 😋 😄.
Il mondo è bello perché è vario, il fisico ha la sua importanza soggettiva, ma se non ha un cervello che mi dedica a sormontare il resto.... C'è poco da dire per me

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
scusami.. tu ti iscrivi in questi siti cercando donne col cervello qui dentro.. aahahhahahha

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Curioso_liguria59,
scusami.. tu ti iscrivi in questi siti cercando donne col cervello qui dentro.. aahahhahahha
Beh dai uomini con un cervello trovano donne con un cervello...succede

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da massaggiatoreblu,
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
Sono una donna ( non di certo muscolosa) ma mi piace molto il fisico atletico. Purtroppo sono pigra di natura 😭
Che invidia 💗

@curioso Suggerisci che le donne di Annunci siano prive di cervello o che tu non riesci a trovarle?

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Ma tu mi perseguiti.. mi stai seguendo.. ahahahah

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da massaggiatoreblu,
Qualcuno di voi ha avuto esperienze con donne muscolose, Palestrate? Ho un debole per gli addominali scolpiti
Sono una donna ( non di certo muscolosa) ma mi piace molto il fisico atletico. Purtroppo sono pigra di natura 😭
Che invidia 💗

@curioso Suggerisci che le donne di Annunci siano prive di cervello o che tu non riesci a trovarle?
pare proprio abbia detto quello

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da BLACKADDICTED,

Che invidia 💗

ascolta io sono qui per giocare e divertirmi.. a tua differenza nella vita privata ho una moglie con cui ho ottimi rapporti.. ho un attività che mi fa stare a contatto con centinaia di persone tutto il giorno la maggior parte femmile.. anche se me la buttano in faccia non mischio lavoro con il sesso.. tu invece puoi solo scopare qui.. al di fuori sei pari a zero.. e Sei pure lo zerbino delle donne.. complimenti...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
ascolta io sono qui per giocare e divertirmi.. a tua differenza nella vita privata ho una moglie con cui ho ottimi rapporti.. ho un attività che mi fa stare a contatto con centinaia di persone tutto il giorno la maggior parte femmile.. anche se me la buttano in faccia non mischio lavoro con il sesso.. tu invece puoi solo scopare qui.. al di fuori sei pari a zero.. e Sei pure lo zerbino delle donne.. complimenti...
ok abbiamo un altra fabbrica di sentenze a produzione singola mi sa, fammi capire in base al tuo ragionamento sei così tanto realizzato che le donne dovrebbero fare la coda prendendo il numero dalla rotella per venire da te, ma tu no! Tu sei un vero penefattore e vieni qui, generosamente altruista a spenderti, per dare la possibilità a tutte, specialmente le meno intellettualmente dotate di avere l'opportunità, che dico! L'onore di potersi aggrappare al tuo uccello come un naufrago al primo detrito galleggiante! Ovviamente chi non è come te deve essere per forza un reietto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Come amo dire spesso "sono contento che tu abbia tanta autostima di te, solo non pretendere che ne siamo tutti colpiti" . Un filino narcisista direi 😄 a livelli patologici però 😄 😄. Ti prego riempi il nostro tempo delle tue affascinanti dichiarazioni e dei tuoi insulti, non aneliamo ad altro qui, uomini e soprattutto donne.
In fondo per come la vedi tu, una donna sessualmente disinibita che sia dotata di cervello, deve essere propriamente un aberrazione genetica, in fondo niente di più di un incrocio tra un quarto di bue e una bambola gonfiabile. 😄 😄 😄 😄 😄 ragazzi prostriamoci! L'eletto il maschio Alpha è arrivato!?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
...palestrata !?!? tonica e soda si palestrata con addominali scolpiti da ore di palestra e pesi no...o per lo meno la mia esperienza con una ragazza che faceva gare di figura non è stata proprio positiva...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cominciamo dalla base... Tonica è un discorso, muscolosa è un altro...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da alessiocince,
Cominciamo dalla base... Tonica è un discorso, muscolosa è un altro...
ecco

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 31.08.2020 -
Io faccio sport , soprattutto bici, escursioni, nuoto e a volte tennis. Devo dire che le compagne hanno muscoli definiti e corpo bello tonico e non mi è dispiaciuto testarle in alcune situazioni soprattutto outdoor dove i muscoli aiutano nelle posizioni 😜

1 anno fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Nightofbo,
ok abbiamo un altra fabbrica di sentenze a produzione singola mi sa, fammi capire in base al tuo ragionamento sei così tanto realizzato che le donne dovrebbero fare la coda prendendo il numero dalla rotella per venire da te, ma tu no! Tu sei un vero penefattore e vieni qui, generosamente altruista a spenderti, per dare la possibilità a tutte, specialmente le meno intellettualmente dotate di avere l'opportunità, che dico! L'onore di potersi aggrappare al tuo uccello come un naufrago al primo detrito galleggiante! Ovviamente chi non è come te deve essere per forza un reietto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Come amo dire spesso "sono contento che tu abbia tanta autostima di te, solo non pretendere che ne siamo tutti colpiti" . Un filino narcisista direi 😄 a livelli patologici però 😄 😄. Ti prego riempi il nostro tempo delle tue affascinanti dichiarazioni e dei tuoi insulti, non aneliamo ad altro qui, uomini e soprattutto donne.
In fondo per come la vedi tu, una donna sessualmente disinibita che sia dotata di cervello, deve essere propriamente un aberrazione genetica, in fondo niente di più di un incrocio tra un quarto di bue e una bambola gonfiabile. 😄 😄 😄 😄 😄 ragazzi prostriamoci! L'eletto il maschio Alpha è arrivato!?
NON CAPISCI LETTERALMENTE UN BEATO CAZZO.. INUTILE DARTI ALTRE RISPOSTE... LEGGI ATTENTAMENTE COSA SCRIVE UNO PRIMA DI SPARARE CAZZATE... E SE LEGGI I MIEI POST PRIMA DI TE NON HO MAI OFFESO NESSUNO A TUA DIFFERENZA... E ORA SPARISCI TANTO NON SARAI PIU CALCOLATO DA ME.. COME DICE UN PROVERBIO LE URLA DEI PORCI NON VANNO IN PARADISO, LE ASCOLTANO SOLO I SUOI SIMILI.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
ascolta io sono qui per giocare e divertirmi.. a tua differenza nella vita privata ho una moglie con cui ho ottimi rapporti.. ho un attività che mi fa stare a contatto con centinaia di persone tutto il giorno la maggior parte femmile.. anche se me la buttano in faccia non mischio lavoro con il sesso..
Sei talmente in buoni rapporti con tua moglie che qui sei iscritto come singolo 🤣🤣🤣
Ma lo vedete che siete poco credibili ? Cosa potremmo mai aspettarci da uno che si sputtana da solo credendo di fare bella figura rispetto a chi in coppia condivide tutto ?
Queste esternazioni possono avere effetto solo verso altri sfigati al bar dello sport ! Ficcato in testa...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
😄 😄 😄
Quotato da Emely,
Bonjour monsieur! Tu si che sei un Signore!
🤣🤣🤣🤣👍🏻

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
"...Donne muscolose, a chi piacciono?..." 😄
a me però con una ovvia banale avvertenza: fare attenzione a non litigarci perchè potrebbero diventare pericolose 😮 😄 😄 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
Vorremmo semplicemente avvisare i frequentatori del forum che a Imperia, per fortuna, non siamo tutti così.
Non spingete! Anche noi siamo in Liguria e l’abbiamo visto per primi! Ora corro in palestra, così diventerò bella muscolosa come piace a lui. Poi non si lamenti però 😇

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
NON CAPISCI LETTERALMENTE UN BEATO CAZZO.. INUTILE DARTI ALTRE RISPOSTE... LEGGI ATTENTAMENTE COSA SCRIVE UNO PRIMA DI SPARARE CAZZATE... E SE LEGGI I MIEI POST PRIMA DI TE NON HO MAI OFFESO NESSUNO A TUA DIFFERENZA... E ORA SPARISCI TANTO NON SARAI PIU CALCOLATO DA ME.. COME DICE UN PROVERBIO LE URLA DEI PORCI NON VANNO IN PARADISO, LE ASCOLTANO SOLO I SUOI SIMILI.
le maiuscole qui equivalgono alle urla...la smetto qui, solo perché ho pietà di te e hai esaurito il mio interesse scientifico. Buona caccia eh!