4 anni fa
Buongiorno a tutte le sigbore e sigborine di A69. In una donna io guardo molto la caviglia e i piedi, sopratutto d estate impazzisco. Vi andrebbe di mandare delle vostre foto dei piedi? Se si vi ringrazio in anticipo
4 anni fa
con i miei più che farti impazzire ti faccio morire 😄 😄
4 anni fa
Mia moglie ha un 35
4 anni fa
Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
4 anni fa
ho sbirciato le tue foto. Non sonobriuscito abtrovare un difetto a tua moglie. Eppure l ho guardate piu volte. 110 e lodeQuotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
4 anni fa
Grazie! Mi fa piacere che si noti😁
4 anni fa
@uomosemplice ti ringrazio molto! Mi fa veramente piacere
4 anni fa
metti foto?Quotato da Dolceleix,Questa volta vinco facile, ho caviglia e piedi belli di natura.
Ho solo un limite, i giochi con i piedi non mi eccitano per nulla
4 anni fa
Si che donna...non solo i piedi !Quotato da Dolceleix,Questa volta vinco facile, ho caviglia e piedi belli di natura.
4 anni fa
Aridanghete...mica ti devo ricordare sempre un'altra cosa? 😋Quotato da Miaomiao,
È la parte più bella del corpo che ho 😄
4 anni fa
4 anni fa
@Doc446 grazie!
4 anni fa
visto le Sue foto bellissima sexy, piedini meravigliosi!Quotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
4 anni fa
@leccalecca1977 grazie! 😁
4 anni fa
prego una vera gioia vedete quei piedini così belli,ma è tutta bella comunque!Quotato da cpcanarie,@leccalecca1977 grazie! 😁
4 anni fa
@leccalecca1977 anche per me è bella... TUTTA!
4 anni fa
lo credo! 💗Quotato da cpcanarie,@leccalecca1977 anche per me è bella... TUTTA!
4 anni fa
E' la verità uno splendore per gli occhi e per tutti i sensi, un opera d'arte femminile.Quotato da Dolceleix,Grazie infinite, sei gentileQuotato da Diomede,
Si che donna...non solo i piedi !
Grazie per il tuo fascino!
4 anni fa
Beh direi che è difficile sceglier qualcosa di te che spicchi... sei sensualissima in tutte le tue parti... forse le tue mani sono la cosa che più mi fa fantasticare, un'altra non posso dirlaQuotato da Dolceleix,Questa volta vinco facile, ho caviglia e piedi belli di natura.
Kiss