3 mesi fa
Sarebbe stupendo poterli leccare con cura?. E non soloQuotato da Gattinamonella,A me è sempre piaciuto avere piedi e mani ben curate e non perchè qualcuno li vedesse ma proprio perchè la non cura mi dà un senso di trasandatezza. Nel periodo del lockdown, con le estetiste chiuse, ho imparato a decorarle da me !!!! Devo dir [...]
Modificato dall'autore il 14-10-2024 23:49:36
3 settimane fa
Ha dei piedi fantastici. Li leccherei e succhierei dito per dito a sfinimento. Se mi facesse un footjob potrei schizzare fino al soffittoQuotato da cpcanarie,Mia moglie piedi e mani sempre curati😁
E sempre perfettamente depilata
3 settimane fa
condivido pienamente quanto da te scrittoQuotato da Gattinamonella,A me è sempre piaciuto avere piedi e mani ben curate e non perchè qualcuno li vedesse ma proprio perchè la non cura mi dà un senso di trasandatezza. Nel periodo del lockdown, con le estetiste chiuse, ho imparato a decorarle da me !!!! Devo dir [...]
2 settimane fa
Non capisco perché sia così difficile trovare una lei (singola, di coppia, non è assolutamente rilevante) disponibile a farsi ammirare, adorare e coccolare! 😋
2 settimane fa
io sono famosa per quello, chiunque mi scriva ha prevalentemente in desiderio di bagnarmeli e non solo, da militare sotto la doccia un collega me li guardava ed ha avuto una immediata erezione, la cosa mi imbarazzava ma allo stesso tempo non mi usciva dalla mente, allora di notte mi alzai per andare al bagno, mi sedetti per terra quando lui mi raggiunse, io avevo le gambe stese x terra, lui parlando parlando avvicinò il cazzo ai piedi strusciandolo, , io ci giocai un po' carezzandoglielo, mettendolo tra le tita e stimolandolo con gli alluci fino a quando come un fiume in piena me li ja bagnati, mi spalmai la sua venuta sul cazzo e nel buco del culo e titillandomi ho sborrato come una puttanaQuotato da eltromb86,Buongiorno a tutte le sigbore e sigborine di A69. In una donna io guardo molto la caviglia e i piedi, sopratutto d estate impazzisco. Vi andrebbe di mandare delle vostre foto dei piedi? Se si vi ringrazio in anticipo [...]
2 settimane fa
Ho fatto delle avance a mia cognata in primis per il suo seno formoso e generoso che lei ha apprezzato, ma non essendoci feedback ho proseguito con i suoi piedini che li tiene sempre molto curati e a me fanno impazzire, e gli ho proposto un bel massaggio che lei ha detto che era possibile, ma non c'è stata mai l'occasione giusta per dar seguito, però questa estate mentre eravamo a mare per una manciata di secondi sono riuscito ad accarezzarglieli e a lei ha fatto piacere, ma ho dovuto smettere perché c'era mia moglie mio cognato mia suocera e altri amici. E il pensiero di rifarlo ovviamente con molta tranquillità e poterglieli succhiare e leccarsi mi da tanta eccitazione, lei vorrebbe ma è restava non vuole cedere alla tentazione.
1 settimana fa
Succhiale l'alluce e cederà subito, ma fallo bene
1 settimana fa
Devo ammettere che il piede femminile, se piccolo è aggraziato, per me è estremamente eccitante…da adorare e riempire di sperma..