Tutti i Post di Luca_75

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Luca_75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luca_75

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Iscritto: 18.09.2024
Quotato da MrMellors,
una volta lei mi ha detto "sono la tua troia" guardandomi negli occhi mentre avvinghiata sudata e felice incrociava le sue gambe sulla mia schiena e mi accoglieva nella sua carne. Non posso dimenticare il suo sguardo, il tono della voce e l [...]

Hai descritto una scena stupenda, anche io ho vissuto una cosa simile, veramente estasiante

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Luca_75,

Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"

Concordo pienamente! Quelle con le persone apparentemente insospettabili sono le situazioni migliori e più eccitanti.

Per quel che riguarda me, preferisco dare importanza al tono in cui si dicono, accompagnandole con gesti e comportamenti coerenti.
In fondo le parole sporche sono quelle e sempre quelle e i messaggi da trasmettere anche.
Per questo conta soprattutto modo e contesto: la stessa parola, la stessa frase può essere il massimo dell’eccitazione in un caso e diventare una caricatura in un altro…

Vero anche questo, la "modalità" di espressione spesso fa la differenza tra eccitazione e banalità

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da MrMellors,
In un letto nella pricacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato [...]

Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Diego68MI,
riesumo questo thread perché a me parlare sporco durante il sesso piace molto
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allor [...]

Mi riallaccio a questo commento sul quale concordo, sperando che si possa riaprire la conversazione, possibilmente partecipata anche da qualche donna.
Personalmente lo ritengo un aspetto piacevolissimo.
Ovviamente non mi piace sempre, ci sono anche situazioni in cui preferisco gustarmi il silenzio, o i sussurri, l'ansimare, i gemiti ecc ma, quelle volte in cui invece lo pratico, devo ammettere che puo' contribuire a far raggiungere un piacere, sia fisico che mentale, di altissimo livello.
Indispensabile per me che sia reciproco e spontaneo, per il resto anche senza limiti...
Come tutti ho le mie parole e frasi preferite, sia da dire che da sentirmi dire, e apprezzo non solo la terminologia in sè, ma anche il modo e il tono in cui si dicono.
Una su tutte la parola "sborra" e i suoi annessi e connessi: "adesso ti riempio di sborra", "si dai, sborrami tutta" ecc ecc
E voi, che ne pensate ?
💋

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Silvyimba,
Quotato da Luca_75,

Probabilmente ti piaceva il dentista, giusto ?
si mi piaceva e mi piace

Allora hai fatto bene.
Poi i dentisti sono bravi con il "trapano"...

» Nell'argomento: Piedi
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Adoro i piedi delle donne, guardarli, toccarli, leccarli, succhiarli dito per dito e farmi fare footjob. Possibilmente magri, lunghi e smaltati. La lussuria pura è sborrarli per poi raccoglierla con la mia bocca e baciarla...

» Nell'argomento: Sesso orale
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Imeneo,
Quotato da Eloise,

È raro o quantomeno difficile trovare un uomo che si concentri sul leccare una donna senza chiedere nulla in cambio e senza aspettarsi nulla in cambio.
Raro, ecco perché, a mio avviso, le donne che hai incontrato si stupiscono.

Leccarla è un arte!.... non si fa per riceve in cambio qualcosa, lo si fa perchè c'è un qualcosa di magico nel farlo. Sentire la Lei godere, ansimare e muoversi sotto la lingua è divino.... Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:26:45

Hai detto tutto te perfettamente. Aggiungo solo che per me il massimo è il facesitting. Per poi sentire colare tutto il suo umore ovunque sulla mia faccia.

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Adoro intravedere i capezzoli, possibilmente turgidi, che "spingono" sulla maglietta...

1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Quotato da Silvyimba,
Dal dentista senza slip, che ne pensate

Probabilmente ti piaceva il dentista, giusto ?

» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
1 mese fa
Emilia Romagna, Rimini
- Singolo -
Presente (appena iscritto)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni