Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

145 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri peccati di lingua (astenersi gli esperti linguisti 🙂 )

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
Marseille... la prémière ville africaine traversée par la Paris Dakkar!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si, oggi il mio compagno ci ha dato dentro di brutto 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
Grave o non grave certe frasi dette in francese, come si suol dire, hanno un loro fascino ed eleganza. 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
si mi piace che mi diano della troia o leccafighe 😄 😄

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
non so perché ma la cosa mi fa ridere.
una che mentre tromba canticchia i sanculamo...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Anche intonare i Prophilax niente male… tanto per restare tra le band "demenziali" romane. Resto tuttavia convinto che sentire esclamare dalla partner: "sfondami tutta" o "inondami" con gli occhi imploranti di colei che fa sul serio, provochi meno risolini e più stimoli per tutti.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.
ho capito, ho capito. è che, pur praticante, non mi ero mai soffermata sul potenziale erotico delle esortazioni al signore a fare di meglio 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da ssbbw69,
Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.
ho capito, ho capito. è che, pur praticante, non mi ero mai soffermata sul potenziale erotico delle esortazioni al signore a fare di meglio 😄
Melius abundare quam deficere 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Ma perché? Battuta divertentissima invece. L'Unesco pur d'incassare soldi e restare sulla scena della ribalta un giorno ci grazierà celebrando la vagina (e per le donne il pene) patrimonio dell'Umanità. Qualcuno sarebbe forse contrario? 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Battuta divertentissima invece.
Ma non era una battuta!!! 😭 😭 😭
OK, sono d'accordo. Vogliamo la versione open minded dell'UNESCO. 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da PescaMelba,
La stazza c'è
complimenti per la grandissima classe che dimostri facendo bodyshaming...ammesso che tu sappia cosa significa..comunque ti segnalo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ma che classe...gentleman proprio..le donne si montano ma come cazzo parlate? Ti rivolgi cosi alle donne? Qua sopra combinerai zero

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la donna che bestemmia, anche nò, non mi garba proprio.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Franciscus,
Quotato da PescaMelba,
La stazza c'è
complimenti per la grandissima classe che dimostri facendo bodyshaming...ammesso che tu sappia cosa significa..comunque ti segnalo
I
Lascialo perdere @beyo, la sua classe e intelligenza l'ha già dimostrata privatamente. Non serve perder tempo con lui, chiedi anche ad altre amiche che scrivono. Del resto, cone vedi, si commenta da solo 🙂
Con l'altro utonto 😄
questa gente va additata oltreche segnalata..la mancanza di rispetto verso le donne è intollerabile....

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Beyonce,
ma che classe...gentleman proprio..le donne si montano ma come cazzo parlate? Ti rivolgi cosi alle donne? Qua sopra combinerai zero
perchè pensi che io sia qui per combinare? (no, non lo sono, vai a leggere il mio profilo...)
perchè me lo dici con quel tono tra l'accusatorio e l'indispettito?
perchè non tolleri e rispetti il mio modo di esprimere la sessualità in modo libero e aperto?
lo sai che ci sono donne che vogliono essere montate (non scopate) e che bestemmiano pure a letto? vuoi importi anche con loro???

non rispondermi, ti prego, no! sono solo domande retoriche fatte al vento. 🙂
questo è un forum pubblico e non una stanza da letto privata....qui si rispettano le persone e le donne in particolare..il linguaggio da trivio usalo con chi ti permette di farlo...chiara la differenza? Leggere certe frasi mi fa schifo

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ma davvero? Troppo simpatico..come la sabbia nelle mutande, mi perdonerai la volgarità...non sono alla tua altezza lo so

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Inviterei i due simpaticoni a smetterla di bullizzare altri utenti del forum ed invito la @redazione ad adottare gli opportuni provvedimenti.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ahahahah fatti una camomilla va che ne hai bisogno...leggo e rispondo a chi mi pare se permetti 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io leggo i last, cè solo una singola che apprezza quel tipo di linguaggio,il resto nò,per cui... 😄