5 anni fa
Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri peccati di lingua (astenersi gli esperti linguisti 🙂 )
5 anni fa
Marseille... la prémière ville africaine traversée par la Paris Dakkar!Quotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
5 anni fa
Si, oggi il mio compagno ci ha dato dentro di brutto 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Grave o non grave certe frasi dette in francese, come si suol dire, hanno un loro fascino ed eleganza. 🙂Quotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
5 anni fa
si mi piace che mi diano della troia o leccafighe 😄 😄
5 anni fa
non so perché ma la cosa mi fa ridere.Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
una che mentre tromba canticchia i sanculamo...
5 anni fa
Anche intonare i Prophilax niente male… tanto per restare tra le band "demenziali" romane. Resto tuttavia convinto che sentire esclamare dalla partner: "sfondami tutta" o "inondami" con gli occhi imploranti di colei che fa sul serio, provochi meno risolini e più stimoli per tutti.Quotato da ssbbw69,non so perché ma la cosa mi fa ridere.Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
5 anni fa
ho capito, ho capito. è che, pur praticante, non mi ero mai soffermata sul potenziale erotico delle esortazioni al signore a fare di meglio 😄Quotato da mypleasure1980,Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.Quotato da ssbbw69,non so perché ma la cosa mi fa ridere.Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
5 anni fa
Melius abundare quam deficere 😄Quotato da ssbbw69,ho capito, ho capito. è che, pur praticante, non mi ero mai soffermata sul potenziale erotico delle esortazioni al signore a fare di meglio 😄Quotato da mypleasure1980,Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.Quotato da ssbbw69,non so perché ma la cosa mi fa ridere.Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
5 anni fa
Ma perché? Battuta divertentissima invece. L'Unesco pur d'incassare soldi e restare sulla scena della ribalta un giorno ci grazierà celebrando la vagina (e per le donne il pene) patrimonio dell'Umanità. Qualcuno sarebbe forse contrario? 🙂Quotato da mypleasure1980,Beh, non intendevo in senso ìlare ma in senso erotico. Ognuno vive il suo dirty-talking come meglio crede e per me deve essere estremo. Non volevo fare una battuta.Quotato da ssbbw69,non so perché ma la cosa mi fa ridere.Quotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
5 anni fa
OK, sono d'accordo. Vogliamo la versione open minded dell'UNESCO. 😋Quotato da mypleasure1980,Ma non era una battuta!!! 😭 😭 😭Quotato da oltreconfine,Battuta divertentissima invece.
5 anni fa
complimenti per la grandissima classe che dimostri facendo bodyshaming...ammesso che tu sappia cosa significa..comunque ti segnaloQuotato da Franciscus,La stazza c'èQuotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
5 anni fa
ma che classe...gentleman proprio..le donne si montano ma come cazzo parlate? Ti rivolgi cosi alle donne? Qua sopra combinerai zeroQuotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
5 anni fa
la donna che bestemmia, anche nò, non mi garba proprio.
5 anni fa
questa gente va additata oltreche segnalata..la mancanza di rispetto verso le donne è intollerabile....Quotato da PescaMelba,IQuotato da Beyonce,complimenti per la grandissima classe che dimostri facendo bodyshaming...ammesso che tu sappia cosa significa..comunque ti segnaloQuotato da Franciscus,La stazza c'èQuotato da PescaMelba,Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇
Lascialo perdere @beyo, la sua classe e intelligenza l'ha già dimostrata privatamente. Non serve perder tempo con lui, chiedi anche ad altre amiche che scrivono. Del resto, cone vedi, si commenta da solo 🙂
Con l'altro utonto 😄
5 anni fa
questo è un forum pubblico e non una stanza da letto privata....qui si rispettano le persone e le donne in particolare..il linguaggio da trivio usalo con chi ti permette di farlo...chiara la differenza? Leggere certe frasi mi fa schifoQuotato da mypleasure1980,perchè pensi che io sia qui per combinare? (no, non lo sono, vai a leggere il mio profilo...)Quotato da Beyonce,ma che classe...gentleman proprio..le donne si montano ma come cazzo parlate? Ti rivolgi cosi alle donne? Qua sopra combinerai zeroQuotato da mypleasure1980,La donna che bestemmia durante la monta, patrimonio UNESCO!
perchè me lo dici con quel tono tra l'accusatorio e l'indispettito?
perchè non tolleri e rispetti il mio modo di esprimere la sessualità in modo libero e aperto?
lo sai che ci sono donne che vogliono essere montate (non scopate) e che bestemmiano pure a letto? vuoi importi anche con loro???
non rispondermi, ti prego, no! sono solo domande retoriche fatte al vento. 🙂
5 anni fa
Ma davvero? Troppo simpatico..come la sabbia nelle mutande, mi perdonerai la volgarità...non sono alla tua altezza lo so
5 anni fa
Inviterei i due simpaticoni a smetterla di bullizzare altri utenti del forum ed invito la @redazione ad adottare gli opportuni provvedimenti.
5 anni fa
Ahahahah fatti una camomilla va che ne hai bisogno...leggo e rispondo a chi mi pare se permetti 😎
5 anni fa
io leggo i last, cè solo una singola che apprezza quel tipo di linguaggio,il resto nò,per cui... 😄