Dirty talking:chi lo pratica,come e perchè?

145 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ssbbw69,
capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
frizzantino questo annus domini 919...
come darti torto

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da ssbbw69,
capiamoci: in un 3d dedicato all'uso di parole sconce durante il sesso, si stigmatizza uno che ha scritto le parole che usa lui?
la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?
hai ragione, però bisognerebbe capire che il 3d è rivolto a chi invece è coinvolto nell'argomento e non partecipare. Evitando inutili discussioni 😇 😇 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Sai cosa inizio a pensare? Che qui si parla tanto di "open minded" e invece vedo una valanga di ipocrisie perbeniste relegate a schemi e modelli che risentono pensantemente dello Stato Pontificio. Qui di open minded c'è ben poco mi sa... . C'è più intolleranza, pregiudizio e "chiusura" che in altri ambienti. Speravo di potermi sentire libero qui di essere me stesso, ma noto con dispiacere che anche qui non puoi esserlo, o meglio, gli altri non vogliono che tu lo sia, perché appena esci un po' dalle convenzioni urti subito qualcuno e gli generi "odio", che palle!. 😒
Fate l'amore, non odiatevi(mi) e tollerate i gusti sessuali di tutti; dissentite se non vi piacciono ma non offendetevi per i gusti altrui.
Sai @mypleasure, quel che scrivi mi sa tanto di scusa infantile: essere open minded, trasgressivi e se stessi non può MAI prescindere dal rispetto verso persone e luoghi che ci circondano. Ti faccio un esempio: non sono cattolica, ma quando mi capita di entrare in una chiesa mi adeguo al luogo. Se entro in una moschea, mi metto il velo anche se non sono musulmana. In ascensore, se posso, evito flatulenze moleste e rutto libero. Magari a casa mia invece me le permetto. Si chiama rispetto e sapersi comportare. C'entra anche una certa dose di classe personale nel sapersi adattare alla situazione, che evidentemente a te ed altri manca. Ma il rispetto non può mancare mai. Altrimenti vai a montare gli yak tibetani sul cucuzzolo dell'Everest, sempre sperando di non beccare un monaco eremita che ti tiri una sacrosanta bastonata in testa. Sia mai che rinsavisci e ti rendi conto di cosa voglia dire saper stare in società. Saluti.[/quote] brava ..qui sembra che per essere open mind ti devi far dare della vacca....c è differenza tra open mind e troglodita

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da PescaMelba,
Sai cosa inizio a pensare? Che qui si parla tanto di "open minded" e invece vedo una valanga di ipocrisie perbeniste relegate a schemi e modelli che risentono pensantemente dello Stato Pontificio. Qui di open minded c'è ben poco mi sa... . C'è più intolleranza, pregiudizio e "chiusura" che in altri ambienti. Speravo di potermi sentire libero qui di essere me stesso, ma noto con dispiacere che anche qui non puoi esserlo, o meglio, gli altri non vogliono che tu lo sia, perché appena esci un po' dalle convenzioni urti subito qualcuno e gli generi "odio", che palle!. 😒
Fate l'amore, non odiatevi(mi) e tollerate i gusti sessuali di tutti; dissentite se non vi piacciono ma non offendetevi per i gusti altrui.
Sai @mypleasure, quel che scrivi mi sa tanto di scusa infantile: essere open minded, trasgressivi e se stessi non può MAI prescindere dal rispetto verso persone e luoghi che ci circondano. Ti faccio un esempio: non sono cattolica, ma quando mi capita di entrare in una chiesa mi adeguo al luogo. Se entro in una moschea, mi metto il velo anche se non sono musulmana. In ascensore, se posso, evito flatulenze moleste e rutto libero. Magari a casa mia invece me le permetto. Si chiama rispetto e sapersi comportare. C'entra anche una certa dose di classe personale nel sapersi adattare alla situazione, che evidentemente a te ed altri manca. Ma il rispetto non può mancare mai. Altrimenti vai a montare gli yak tibetani sul cucuzzolo dell'Everest, sempre sperando di non beccare un monaco eremita che ti tiri una sacrosanta bastonata in testa. Sia mai che rinsavisci e ti rendi conto di cosa voglia dire saper stare in società. Saluti.[/quote] brava ..qui sembra che per essere open mind ti devi far dare della vacca....c è differenza tra open mind e troglodita
Quotato da duediquori,
Quotato da Beyonce,
Quotato da ssbbw69,
la monta delle donne mi ripugna che ci posso fare? Non mi sento una vacca ...si può dire o è finita la democrazia in questo paese?
hai ragione, però bisognerebbe capire che il 3d è rivolto a chi invece è coinvolto nell'argomento e non partecipare. Evitando inutili discussioni 😇 😇 😇
scusa perché non dovrei esprimere dissenso su un linguaggio sessista? Il forum è pubblico ...trattasi di educazione....a prescindere....se io dico froci sta tranquillo che la comunità gay insorge e avrebbe ragione

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Franciscus,
Brava pesca. Diglielo alla Beyoncé. Che vorrebbe la censura democratica come una vera progressista
rispetto per le donne voglio..se mi piace farmi chiamare troia o vacca in camera da letto è un fatto privato..pubblicamente fa schifo...ribadisco per chi non afferra...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Franciscus,
A che punto siamo arrivati, dopo averci tolto le città vogliono toglierci anche la parola. A pensarci bene non hanno tutti i torti. E’ finito il tempo delle parole, e smettiamola di criticare sul web. Scendiamo nelle piazze, marciamo nelle strade, r [...]
sei ot

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
A noi capita, ci sono momenti in cui il sesso prende una certa piega, lo capiamo da come ci guardiamo, come se uno inviasse l'altra a farlo (e viceversa); è eccitante e appagante.
Ma non è la regola... Capita e stop.
P.s. da altro miscredente però aggiungo che la bestemmia non m'attizza 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da Beyonce,
sei ot
Insomma. Se vogliamo garantire la libertà di espressione dobbiamo regolare i colossi del web, ma senza affidarci alla Ue, che è peggio.
sei ot

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da PescaMelba,
Sai @mypleasure, quel che scrivi mi sa tanto di scusa infantile: essere open minded, trasgressivi e se stessi non può MAI prescindere dal rispetto verso persone e luoghi che ci circondano. Ti faccio un esempio: non sono cattolica, ma quando mi capita di entrare in una chiesa mi adeguo al luogo. Se entro in una moschea, mi metto il velo anche se non sono musulmana. In ascensore, se posso, evito flatulenze moleste e rutto libero. Magari a casa mia invece me le permetto. Si chiama rispetto e sapersi comportare. C'entra anche una certa dose di classe personale nel sapersi adattare alla situazione, che evidentemente a te ed altri manca. Ma il rispetto non può mancare mai. Altrimenti vai a montare gli yak tibetani sul cucuzzolo dell'Everest, sempre sperando di non beccare un monaco eremita che ti tiri una sacrosanta bastonata in testa. Sia mai che rinsavisci e ti rendi conto di cosa voglia dire saper stare in società. Saluti.
brava ..qui sembra che per essere open mind ti devi far dare della vacca....c è differenza tra open mind e troglodita
Quotato da duediquori,
Quotato da Beyonce,
Quotato da ssbbw69,
scusa perché non dovrei esprimere dissenso su un linguaggio sessista? Il forum è pubblico ...trattasi di educazione....a prescindere....se io dico froci sta tranquillo che la comunità gay insorge e avrebbe ragione[/quote]Forse perché chi ha aperto il 3d voleva sentire l'opinione di chi vive questa pratica...

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Parole particolari durante il sesso sono lecite,dopo no. Non rispetto dell altro.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
@beyonce, chi ha aperto il 3d cercava opinioni e pensieri di chi è attratto da questa pratica, mi sembra un motivo più che sufficiente, il resto è fuffa che intasa la chat di inutili polemiche 😇

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
Quotato da duediquori,
brava ..qui sembra che per essere open mind ti devi far dare della vacca....c è differenza tra open mind e troglodita
Aspe, non facciamo confusione... Quando mi riferivo al fatto che invece che sembrarmi una comunità open minded ho detto che vedo tanta ipocrisia e intolleranza era riferito al fatto che da una community open minded mi aspetto appunto tolleranza e soprattutto libertà di pensiero. Qui invece si sta iniziando ad evidenziare il fatto che siccome il mio pensiero non piace allora devo pure starmene zitto e non dirlo (contrariamente a quanto richiede il topic appunto), e che cazzo, no! 🙂
La penso come te
Ho fatto confusione..
Ho mal quotato...

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da duediquori,
Aspe, non facciamo confusione... Quando mi riferivo al fatto che invece che sembrarmi una comunità open minded ho detto che vedo tanta ipocrisia e intolleranza era riferito al fatto che da una community open minded mi aspetto appunto tolleranza e soprattutto libertà di pensiero. Qui invece si sta iniziando ad evidenziare il fatto che siccome il mio pensiero non piace allora devo pure starmene zitto e non dirlo (contrariamente a quanto richiede il topic appunto), e che cazzo, no! 🙂
invece devo stare zitta io che trovo il tuo modo di esprimerti volgare e non rispettoso delle donne? Ah grazioso spero che la reda chiuda il 3d e comunque non interverro più

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da Beyonce,
Ah grazioso spero che la reda chiuda il 3d e comunque non interverro più
Ecco. Il tipico atteggiamento di chi impone questo totalitarismo dell’ignoranza attraverso il ‘terrorismo’ del politicamente corretto.

"Non mi stanno bene le cose che dici. Quindi faccio chiudere la discussione. Non hai diritto di esternare, gne gne."

Consiglio la lettura del libro “La cultura del piagnisteo,” di Edward Hughes
esiste una moderazione e non sono io...decideranno loro

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Dai che fa figo: quel linguaggio un po' cosí... ardito, che si usa solo in quelle occasioni (o allo stadio o davanti dazn!). Non serve esser timide: penso che anche la più sobria e pacata delle donne, una volta nella vita si sia lasciata trasportare dalla situazione e dalle classiche frasi hot. L'importante come sempre è sapere dove come e quando tararasi o lasciarsi andare, senza mai esagerare.
"Gargamellone andiamo a zuzzurellonare nel prato petaloso!".
😮

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da duediquori,
@beyonce, chi ha aperto il 3d cercava opinioni e pensieri di chi è attratto da questa pratica, mi sembra un motivo più che sufficiente, il resto è fuffa che intasa la chat di inutili polemiche 😇 [...]
In tutta franchezza non era mia intenzione provocare il putiferio che si è scatenato. La libertà di espressione, anche volgare se vogliamo, era circoscritta ad un ben preciso ambito e contestualizzabile in un altrettanto circoscritto perimetro. Siamo invece pervenuti ad invettive personali, all'uso di termini generalizzati dal significato decisamente sessista, dimenticando che in linea di massima il linguaggio femminile e ciò che lo sottende, anche in un sito come questo, è pur sempre diverso da quello maschile e segnatamente, il più delle volte, meno rozzo ma più delicato e sensibile. Provate a leggere qualche bel racconto scritto da una donna. Ci si rende subito conto di una fraseologia meno incline alla volgarità e più concentrata all'uso di vocaboli forse più ricercati ma che nulla tolgono, semmai aggiungono eros alla narrazione. Omettere un minimo di sensibilità verso l'immaginario femminile, è ometterne senza rispetto, ciò che esso rappresenta per il genere maschile e alla faccia di chi scrive con superficialità che il punto G di una donna è nella sua mente.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da duediquori,
@beyonce, chi ha aperto il 3d cercava opinioni e pensieri di chi è attratto da questa pratica, mi sembra un motivo più che sufficiente, il resto è fuffa che intasa la chat di inutili polemiche 😇 [...]
In tutta franchezza non era mia intenzione provocare il putiferio che si è scatenato. La libertà di espressione, anche volgare se vogliamo, era circoscritta ad un ben preciso ambito e contestualizzabile in un altrettanto circoscritto perimetro. Siamo invece pervenuti ad invettive personali, all'uso di termini generalizzati dal significato decisamente sessista, dimenticando che in linea di massima il linguaggio femminile e ciò che lo sottende, anche in un sito come questo, è pur sempre diverso da quello maschile e segnatamente, il più delle volte, meno rozzo ma più delicato e sensibile. Provate a leggere qualche bel racconto scritto da una donna. Ci si rende subito conto di una fraseologia meno incline alla volgarità e più concentrata all'uso di vocaboli forse più ricercati ma che nulla tolgono, semmai aggiungono eros alla narrazione. Omettere un minimo di sensibilità verso l'immaginario femminile, è ometterne senza rispetto, ciò che esso rappresenta per il genere maschile e alla faccia di chi scrive con superficialità che il punto G di una donna è nella sua mente.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da duediquori,
finalmente un uomo

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
"Gargamellone andiamo a zuzzurellonare nel prato petaloso!".
Bravo! Me l'hai ammosciato!!! 😋 😄
Mi sarei preoccupato del contrario 😎

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da duediquori,
💗