5 anni fa
beh alcuni in passato, mi scrivevano, ti monto e ti ingravido, ecco ingravido non mi piace per niente, poi non è possibile 😄 😄
2 anni fa
riesumo questo thread perché a me parlare sporco durante il sesso piace molto
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allora fatico a farne senza
Purtroppo ho conosciuto poche altre partner che apprezzano... anche se adesso mi sembra molto più 'sdoganato'
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allora fatico a farne senza
Purtroppo ho conosciuto poche altre partner che apprezzano... anche se adesso mi sembra molto più 'sdoganato'
2 anni fa
Parlare sporco è moooolto piacevole, anche perché puoi dire tutto ciò che ti passa per la testa, e già solo questo è molto liberatorio.
Attenzione però al consenso della altrimenti si scade nell'insulto e nell'offesa e ciò non è bello.
Attenzione però al consenso della altrimenti si scade nell'insulto e nell'offesa e ciò non è bello.
2 anni fa
Ovviamente con chi non gradisce mi astengo! Magari le penso 🐷 😎Quotato da HardRic,
Attenzione però al consenso della altrimenti si scade nell'insulto e nell'offesa e ciò non è be [...]
3 mesi fa
Mi riallaccio a questo commento sul quale concordo, sperando che si possa riaprire la conversazione, possibilmente partecipata anche da qualche donna.Quotato da Diego68MI,riesumo questo thread perché a me parlare sporco durante il sesso piace molto
l'ho imparato tanti anni fa da una ex fidanzata a cui eccitava da matti e all'inizio ero rimasto un po' basito, poi ci ho preso gusto e da allor [...]
Personalmente lo ritengo un aspetto piacevolissimo.
Ovviamente non mi piace sempre, ci sono anche situazioni in cui preferisco gustarmi il silenzio, o i sussurri, l'ansimare, i gemiti ecc ma, quelle volte in cui invece lo pratico, devo ammettere che puo' contribuire a far raggiungere un piacere, sia fisico che mentale, di altissimo livello.
Indispensabile per me che sia reciproco e spontaneo, per il resto anche senza limiti...
Come tutti ho le mie parole e frasi preferite, sia da dire che da sentirmi dire, e apprezzo non solo la terminologia in sè, ma anche il modo e il tono in cui si dicono.
Una su tutte la parola "sborra" e i suoi annessi e connessi: "adesso ti riempio di sborra", "si dai, sborrami tutta" ecc ecc
E voi, che ne pensate ?
💋
3 mesi fa
In un letto nella privacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato parole forti indirizzate a se stessa per incitarmi. in quello specifico contesto sono rimasto stupito da quanto aveva profferito ma lei ha ottenuto l'effetto che desiderava essere "presa" in modo forte
Modificato dall'autore il 21-09-2024 17:14:34
3 mesi fa
Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"Quotato da MrMellors,In un letto nella pricacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato [...]
3 mesi fa
Concordo pienamente! Quelle con le persone apparentemente insospettabili sono le situazioni migliori e più eccitanti.Quotato da Luca_75,Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"Quotato da MrMellors,In un letto nella pricacy della stanza tra complici ci sta...anche del turpiloquio teso ad eccitare ed eccitarsi...e' capitato con una partner irreprensibile mentre vis a vis, lei a gambe aperte, i piedi alti trattenuti dalle mie mani, ha pronunciato [...]
Per quel che riguarda me, preferisco dare importanza al tono in cui si dicono, accompagnandole con gesti e comportamenti coerenti.
In fondo le parole sporche sono quelle e sempre quelle e i messaggi da trasmettere anche.
Per questo conta soprattutto modo e contesto: la stessa parola, la stessa frase può essere il massimo dell’eccitazione in un caso e diventare una caricatura in un altro…
3 mesi fa
Concordo modo, tono e contesto sono molto importanti. Ricordo con dispiacere una partner che straparlava e pareva un campionario di frasi standard piu o meno dirty, avrei voluto dirle di star zitta! 🙂
Adoro e molto il silenzio interrotto dai gemiti di Lei, vera musica per le mie orecchie e capaci di prolungare il piacere.
Adoro e molto il silenzio interrotto dai gemiti di Lei, vera musica per le mie orecchie e capaci di prolungare il piacere.
Modificato dall'autore il 22-09-2024 09:59:54
3 mesi fa
Vero anche questo, la "modalità" di espressione spesso fa la differenza tra eccitazione e banalitàQuotato da Neranotte69,Concordo pienamente! Quelle con le persone apparentemente insospettabili sono le situazioni migliori e più eccitanti.Quotato da Luca_75,
Bello, soprattutto come nel tuo caso, quando succede con persone"insospettabili"
Per quel che riguarda me, preferisco dare importanza al tono in cui si dicono, accompagnandole con gesti e comportamenti coerenti.
In fondo le parole sporche sono quelle e sempre quelle e i messaggi da trasmettere anche.
Per questo conta soprattutto modo e contesto: la stessa parola, la stessa frase può essere il massimo dell’eccitazione in un caso e diventare una caricatura in un altro…
3 mesi fa
una volta lei mi ha detto "sono la tua troia" guardandomi negli occhi mentre avvinghiata sudata e felice incrociava le sue gambe sulla mia schiena e mi accoglieva nella sua carne. Non posso dimenticare il suo sguardo, il tono della voce e l'eccitazione che provava in quel momento provocandomi spasmi di piacere con le sue parole. Le parole giuste nel momento giusto.
3 mesi fa
Hai descritto una scena stupenda, anche io ho vissuto una cosa simile, veramente estasianteQuotato da MrMellors,una volta lei mi ha detto "sono la tua troia" guardandomi negli occhi mentre avvinghiata sudata e felice incrociava le sue gambe sulla mia schiena e mi accoglieva nella sua carne. Non posso dimenticare il suo sguardo, il tono della voce e l [...]
3 mesi fa
Come sempre direi che non ci sono regole assolute... In un certo Contesto con una persona conosciuta E magari anche in un determinato luogo.... Qualche parola forte Può essere un forte stimolo... Sia espressa da me che dal partner.
2 mesi fa
Altra domanda, spero non off topic: voi avvertite il/la partner quando state per arrivare al culmine? Per quanto mi riguarda io con la mia compagna di giochi lo faccio e lei a quel punto - e torno in topic - mi implora di riempirla di sborra (ho la fortuna di fare tutto "a pelle"). Un passaggio che - nonostante si ripeta spesso - non viene mai a noia. Molto godurioso!
Modificato dall'autore il 16-11-2024 13:00:03
2 mesi fa
francamente fare sesso in silenzio, almeno per noi, è una tortura. Per tutta la vita, linguaggio osceno in “quei” momenti. Poi, nell’esistenza normale cerchiamo sempre di usare un linguaggio forbito. Mentre facciamo sesso, però, ci piacciono le parole e le immagini “forti”. Ovviamente bisogna avere l’intelligenza (o forse basterebbe solo anche il buon senso) di contestualizzare termini come “lurida troia” o “lurido porco”. Chi non ha la fortuna di possedere l’una o l’altro (o entrambi) non può che esprimere giudizi moralisti e invocare censure. È il “sessualmente corretto”, bellezza.
1 mese fa
In una lingua straniera lo trovo ancora di più intrigante
1 settimana fa
Concordo, anche a me capita spesso quello che hai descritto te, ed è fantasticoQuotato da GentleToy,Altra domanda, spero non off topic: voi avvertite il/la partner quando state per arrivare al culmine? Per quanto mi riguarda io con la mia compagna di giochi lo faccio e lei a quel punto - e torno in topic - mi implora di riempirla di sborra (ho la f [...]
1 settimana fa
Sottoscrivo ogni singola parolaQuotato da Dionisiacidue,francamente fare sesso in silenzio, almeno per noi, è una tortura. Per tutta la vita, linguaggio osceno in “quei” momenti. Poi, nell’esistenza normale cerchiamo sempre di usare un linguaggio forbito. Mentre facciamo sesso, però, ci piacciono le parol [...]