Tutti i Post di GentleToy

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
GentleToy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: GentleToy

2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 24.10.2023
Altra domanda, spero non off topic: voi avvertite il/la partner quando state per arrivare al culmine? Per quanto mi riguarda io con la mia compagna di giochi lo faccio e lei a quel punto - e torno in topic - mi implora di riempirla di sborra (ho la fortuna di fare tutto "a pelle"). Un passaggio che - nonostante si ripeta spesso - non viene mai a noia. Molto godurioso!
Modificato dall'autore il 16-11-2024 13:00:03

» Nell'argomento: Anziani
8 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Il concetto di anziano è relativo: come già detto da alcuni è soprattutto una forma mentale spesso accentuata dagli stereotipi che la società crea, seppur spesso involontariamente. Nel mio caso la mente ed il modo in cui mi relaziono col sesso sono esattemente gli stessi di quando avevo 20 anni. Quando alla mia giovane compagna di giochi ho fatto notare che potrei essere tranquillamente suo padre lei senza esitare mi ha risposto " se è per questo conosco parecchi miei coetanei che sembrano molto più vecchi di te, l'età anagrafica non è importante, quello che conta per me è farlo con un uomo che abbia altre qualità, tipo sicurezza, esperienza e responsabilità".
Ciò premesso secondo me occorre semmai tenere più sotto controllo lo stato fisico, specie se devi soddisfare una donna esigente. Nel caso di noi maschietti superata una certa età va sempre monitorato lo stato fisico generale (la famigerata prostata con un buon equilibrio tra PSA e testosterone). Personalmente mi reco da amico andrologo ogni 6 mesi con gli esami fatti, in base ai quali mi stabilisce il giusto dosaggio e debbo dire che per ora - facendo i dovuti scongiuri il mio apparato funziona ancora tutto molto bene. N.B: anche lo stile di vita (passato e presente) può influire notevolmente.

» Nell'argomento: Anziani
9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Non so se rientro nella categoria degl anziani ma sicuramente posso considerarmi molto fortunato perchè riesco ancora a provare gli stessi livelli di gusto ed intensità sessuali di quando ero giovane, anzi forse addirittura pure di più per la maggiore consapevolezza che ti dona l'età. Ho 66 anni, portati bene e ho sempre avuto riguardo del mio fisico - ovvero buona attività sportiva, alimentazione equilbrata, niente fumo nè alcol. Pur essendo sposato felicemente da anni e con figli grandi da circa un anno e mezzo mi vedo con una stupenda trombamichetta 33enne che adora frequentarmi proprio perchè sono sano, esperto e responsabile. Lei all'inizio era irremovibile sull'uso del condom ma i checkup cadenzati miei e di mia moglie (in particolare il test HPV) sempre negativi alla fine l'hanno rassicurata e così da un pò facciamo tutto scoperto. Ovviamente prende la pillola ed avendo pure un bambino ed un marito che sa tutto (mai incontrato però) è la prima a volere evitare gravidanze indesiderate, il che però non le impedisce di smaniare per farsela sempre riempire bene di ciò che immaginate, che poi è il suo desiderio più ricorrente. Confesso che il momento più bello è quando, non appena mi sono distaccato da lei in piena estasi, vedo la meravigliosa fessura ancora semiaperta dalla quale cola fuori tutta la densa sborra bianca che le ho scaricato dentro. Ecco perchè sono davvero un uomo fortunato. P.S. unico rammarico è non potere sparare più....a ripetizione ma a cartuccia singola. Però il mio unico colpo va sempre a segno con grande soddisfazione dei partecipanti 😋
Modificato dall'autore il 17-04-2024 19:00:16

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni