Tutti i Post di Dionisiacidue
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dionisiacidue
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
5 giorni fa
Quotato da Jamythestrange2,Cornuto: uomo che è stato tradito, perciò è colui che non è d'accordo con i rapporti extracoppia della compagna.
Cuckold: uomo a cui piace condividere la moglie in generale, praticamente lo sono tutti i lui delle coppie del sito. Per questo [...]
io, il Lui della coppia, più che "cuckold passivo", preferirei "cuckold contemplativo" (passivo suggerisce altro). Comunque tutti i maschietti di coppia, anche se non giocano in tre MMF, sono cuckold nel mentre nello scambio, il lui di una coppa fa sesso con la lei dell'altra e viceversa. Cornuto non c'entra nulla. Nella definizione del dizionario del mio computer c'è scritto, "cornuto: chi è tradito dal proprio partner". Quindi, se tutto avviene alla luce del sole e con tutti consapevoli e consenzienti, dove stanno le famose "corna"? Se poi a qualcuno piace farsi dare o dare del "cornuto" anche a chi non è tradito, faccia pure. È il piacere di insultare o farsi insultare nel gioco erotico. A noi piace, durante il sesso, darci a vicenda (o con altri quando è di comune gradimento) del "porco", del "lurido", della "troia", etc. Per qualcuno fa parte del gioco. Ma è cosa diversa. Etimologicamente le corna ci sono solo quando si fanno (o si ricevono) all'insaputa di uno dei due partner.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
3 settimane fa
a me, la cosa che eccita di più nei filmini che faccio è vederla spompinare un altro cazzo. Lo fa con un’ingordigia tale che vengo quasi subito. Quando poi guardiamo insieme i suoi filmini e vedo che si eccita e si deve masturbare perché non resiste, è veramente il massimo.
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
3 settimane fa
io, molti anni fa, ero attratto eroticamente da un mio amico e lui da me. Ma non lo confessavamo perché non sapevamo come l’altro avrebbe preso la cosa. Eravamo quindi entrambi “etero curiosi” nel senso letterale del termine. Poi capitò che la sua compagna gli disse che le piacevo e avrebbe fatto volentieri un threesome con me. A me piaceva molto lei e accettai volentieri. Mentre stavo leccando la figa di lei che stava scopando con lui, il mio amico sfilò il cazzo dalla figa e me lo mise in bocca. Lo succhiai, grondante degli umori della sua ragazza, con ingordigia e mi piacque molto. Poi la situazione si duplicò a parti invertite e anche a lui piacque. Da quel giorno continuammo ad avere rapporti (anche se solo oro manuali) quando facevamo sesso con altre donne. Dopo pochi mesi mi misi con una compagna che, a sua volta, lo trovava sexy e quindi un altro trio con le medesime condizioni. Quindi prima, a pieno titolo, avremmo potuto dichiararci “etero curiosi” ma dopo eravamo diventati “bi sex” sia pure escludendo penetrazioni tra maschi e facendolo solo in presenza di donne. Anche se con quel mio amico qualche volta successe che ci masturbammo a vicenda da soli guardando i filmini delle nostre “batterie”. Ma né a me né a lui è capitato di farlo con altri uomini da soli.
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
» Nell'argomento: La più grande sborrata ricevuta
1 mese fa
su questo sito di eiaculazioni "monstre" ce ne sono diverse... tra cui quelle di un singolo con cui siamo da tempo in contatto epistolare ma che per un motivo o per l'altro non siamo mai riusciti a incontrare. Noi, purtroppo, nei nostri giochi insieme non abbiamo mai goduto di venute veramente super. Peccato perché ad entrambi eccitano molto.
» Nell'argomento: La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?
2 mesi fa
io, la Lei, prima con il mio ex marito e singoli poi con il mio attuale compagno e singoli... un volta, più di 20 anni fa, ho provato due cazzi insieme nella figa... molto marchingegnoso... l'idea era eccitante ma all'atto pratico difficile da realizzare... poi i due maschietti, che a fatica erano riusciti ad entrare, dopo un paio di su e giù sono venuti entrambi... esperienza deludente e mai più ripetuta...
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
2 mesi fa
Quotato da DiamondHeads,Il tuo parere non cozza assolutamente con quello di Dionisiaci e il nostro. Non si è parlato di qualità=bellezza ma di ciò che "soddisfa le tue esigenze in toto. Qualunque esigenze si abbia"
Cerchiamo persone che ci attraggano fisicamente [...]
appunto. Non volevamo minimamente entrare nel merito delle esigenze delle persone. Ognuno ha le proprie. Ma dato per ipotesi che le esigenze siano A B C D E F G, per noi la qualità è giocare con persone A B C D E F G. Attendere fino ad averle incontrate. Ed avere quindi un rapporto di qualità. Ovviamente sarà difficile incontrarle e quindi si avranno pochi rapporti ma quelli che si avranno saranno “di qualità”. Al contrario sarà molto più facile conoscere persone ABCD, o ABC o addirittura solo A B. Accontentarsi di avere rapporti con persone del genere ne moltiplicherà sicuramente il numero ma certo non sarebbero per noi rapporti qualitativamente soddisfacenti. Insomma, tutta questa spataffiata per dire che “meglio pochi ma buoni”. Nell’eros come nella vita.
» Nell'argomento: Voglie o qualità.
2 mesi fa
qualità per noi vuol dire un incontro con chi soddisfa le tue esigenze in toto. Qualunque esigenze si abbia. Ovviamente ognuno ha le proprie. Se una coppia o un singolo non rientrano in quello che noi cerchiamo, lasciamo perdere. Qualità vuol dire non accontentarsi ma cercare fino a quando non si trova quello che veramente interessa. Nel nostro caso pochissimi incontri ma che ci lasciano realmente soddisfatti e appagati. Questo è il nostro stile di vita e non solo in questo ambito.
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
2 mesi fa
Quotato da Bull66_ME,Non sapevo che il virus rientrasse nel sistema pattizio in cui il [b] contraente[/b] si impegna a stare male, una volta [i] contratto[/i] il virus. Nella mia ignoranza ritenevo che il verbo contrarre avesse più significati:Quotato da Dionisiacidue,
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…
- accogliere in sé ([i] contrarre[/i] una malattia);
- assumere ([i] contrarre[/i] un debito);
- stringere ([i] contrarre[/i] un'amicizia);
- concludere ([i] contrarre[/i] un patto, [i] contrarre[/i] matrimonio);
- ecc.
secondo il dizionario dei sinonimi e dei contrari “contrarre” è sinonimo di “prendere”. Ho contratto un virus equivale a “ho preso un virus”.
2 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Quotato da Dionisiacidue,
annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si ?contrae? proprio come la malattia. ?Ha contratto l?AIDS?. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l?OT.
Auguri e complimenti per il vostro traguardo.
Mi sfugge però il nesso con il mio intervento e con l'argomento del 3d. Modificato dall'autore il 24-08-2024 08:36:23
mi ha colpito il termine “contratto” che hai legato a matrimonio. Io di solito lo collego a un virus. Forse però le due cose…
2 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.
Inutile cercare finezze linguistiche per auto-giustificarsi, quello è.
annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si “contrae” proprio come la malattia. “Ha contratto l’AIDS”. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l’OT.
» Nell'argomento: Pelo della donna che si sporca di sperma
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 mesi fa
io, sono il lui della coppia, nei cinque anni (due di ginnasio e tre di liceo) di scuola superiore avrò conosciuto sì e no non più di una decina di madri dei miei compagni. E sì che all’ epoca le classi erano di almeno 25 alunni. Non capisco cosa alcuni degli intervenuti vogliono dimostrare. Che il fenomeno del incesto non esiste? Fosse così sbagliano. Esiste eccome. Prenderne atto non significa approvarlo. Ovviamente.
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 mesi fa
Che la tendenza all’incesto sia da sempre presente in molte società umane (anche se non in tutte) c’è lo dicono la psicoanalisi, complesso di Edipo e di Elettra, l’antropologia, i miti e l’arte. A proposito, è già stato ricordato il film di Bertolucci sull’argomento, io vorrei citare lo splendido “Soffio al cuore” di Louis Malle in cui, con una delicatezza ed una poesia invidiabil,i il grande regista francese racconta la storia di un complesso rapporto tra madre e figlio che sfiora l’incesto. Insomma un tema importante quello di questo 3d che, francamente, si sarebbe potuto trattare in modo più creativo. Invece è scivolato ben presto nella solita rissa tra opposte fazioni. Un tempo avremmo detto “rissa da bar” oggi dovremmo dire “da talk show”. Peccato.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 mesi fa
Quotato da Mardan26,Un cazzo grande non sarà mai duro come un cazzo normale..
ti dobbiamo smentire… l’abbiamo fatto un paio di volte (con un lui di coppia e un singolo) che li avevano enormi e duri come il marmo.
4 mesi fa
al che non sarebbe difficile rispondere, "... e bello grosso che dura in proporzione alle sue proporzioni"?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
4 mesi fa
A noi non è mai capitato di trovarci in una situazione del genere. Ma, almeno in linea di principio, se una richiesta in tal senso ci venisse fatta con tatto e garbo non ci sentiremmo offesi e ci limiteremmo a declinarla con altrettanto tatto e garbo. A noi è però una volta successa una cosa. Premettiamo che, specialmente nel gioco con le coppie, siamo alquanto cerebrali e ci stimolano molto più i profili che non le foto. In un'occasione, però siamo stati entrambi letteralmente stregati dalle immagini di una lei bsx di coppia. Ci eccitava veramente. Purtroppo non rientravamo nella loro fascia anagrafica e non se ne fece niente. Per essere sinceri non sappiamo come avremmo reagito se ci fosse stato chiesto un contributo economico per avere semaforo verde. Dato che non accadde, rimaniamo nel dubbio. Anche se abbiamo la sensazione che avremmo accettato.
6 mesi fa
Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Fattinonparole,L'importante è saperlo usare.....pensare solo all'atto pratico e non a tutto quello che scaturisce le voglie ...i desideri...le fantasie ...diventa molto squallido
Se e? piccolo mi spieghi in che modo va ?usato? per soddisfare per esempio una come me che non lo sente proprio dentro? 😳 😄
Scusa Black ma io credo che dipenda dalla tua conformazione vaginale. Magari amplificata da una ?generosa? irrorazione. Io scopo da quando avevo 14 anni e scambio da quando ne avevo 29. Non ho mai conosciuto donne (e di certo non è mai capitato a me) che non ?sentissero? nella vagina cazzi che non fossero più che dotati. Ho goduto, e visto altre donne godere, con cazzi di tutte le dimensioni. A parte, ovviamente, esemplari da circo Barnum (in completa erezione, sotto i 10 cm. di lunghezza e i 2 di circonferenza). Semmai ho avuto problemi, e visto altre donne averne, con bestie da 24 cm. usati maldestramente. Altro discorso è l?eccitazione visiva. Qui vedere un bel cazzo lungo, grosso e con le vene bene in evidenza trasmette sicuramente una ventata di eccitazione maggiore di uno più ?modesto?. Poi, anche io concordo con quelle che sostengono che la riuscita di un rapporto erotico dipenda molto anche dal fascino che il ?maschietto? riesce a comunicare, dalla sua esperienza e dalle sue abilità ad usare, oltre al membro, anche lingua, dita, mani e labbra.
Modificato dall'autore il 06-05-2024 04:51:23
» Nell'argomento: Giochi tra i lui...
6 mesi fa
A me, la lei, eccita vedere nei giochi (sia con un singolo sia con una coppia) i due maschietti che si toccano o succhiano. E mi piace molto anche spompinare un bel cazzo insieme al mio compagno che gradisce scambi bsx a livello oro manuale. Ma, purtroppo, non va oltre. Quando scambiavo con il mio precedente marito, a volte lui si faceva penetrare da un singolo mentre mi scopava e lo trovavo molto eccitante. Ma, come detto, il mio attuale compagno, non ci sente da questo orecchio. Pazienza, non si può avere tutto dalla vita.
» Nell'argomento: Oltre le dimensioni le nervature
6 mesi fa
sicuramente con grosse vene in rilievo (sono la Lei di coppia) è molto più eccitante da guardare e succhiare. Almeno per me.