5 mesi fa
La mia prima doppia è stata durante un incontro che avevo fatto con una coppia e un singolo che era in mia compagnia. È stato bello ma non quanto la prima volta che la feci con il mio uomo e un lui di coppia. In più la lei di coppia stuzzicava e incendiava i due uomini. Fu stupendo 🔥
5 mesi fa
1 singola scopata con amico nel 2004
Modificato dall'autore il 21-07-2024 00:47:19
5 mesi fa
La mia prima doppia è’ stata con Marco che aveva quell’arnese che si vede nel nostro video “little…”. E’ un po’ piccino ma fa il suo mestiere !
5 mesi fa
Si comincia sempre in due con plug e dildi?poi si passa a due piselli veri 💦
Modificato dall'autore il 23-07-2024 14:20:18
5 mesi fa
Con mia moglie io in figa e lo scopamico nel lato B
5 mesi fa
Prima doppia anale una coppia e lei con strap-on
5 mesi fa
La mia prima doppia con un mio amico e una donna molto più grande di noi,è stato stupendo perché oltre ad aver goduto ci ha guidato....avevamo 17 anni
5 mesi fa
La prima? Marito, cioè io e single.
Pure la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l’ottava, la nona, la decima e tutte quelle fatte sino ad ora… 😄
Pure la seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l’ottava, la nona, la decima e tutte quelle fatte sino ad ora… 😄
5 mesi fa
Marito ed amico... 🔥
5 mesi fa
Noi più un single ..... tutte le volte ... anche per la doppia vaginale
5 mesi fa
La mia prima doppia, e’ stata con 6 singoli oltre a mio marito. Impegnativa 😅
4 mesi fa
Noi con amico lui in fica io lato b volevamo provare con tutti e due in fica ma non siamo riusciti la foto della doppia è anche nel nostro profilo
Modificato dall'autore il 28-08-2024 23:22:14
5 mesi fa
Esattamente quello che ho fatto ioQuotato da MadreLella,La mia primissima con marito davanti e dildo dietro ben lubrificato che tenevo io, quindi sono riuscita a gestire bene sia la fase iniziale che dopo. Invece la prima doppia penetrazione con due uomini è stata con singolo (amico di mio marito) davanti [...]
5 mesi fa
Doppia vaginale vale uguale? Noi con lui di coppia 💗 e lei che incitava 💗 💗
4 mesi fa
Fidanzato e singolo in vacanza 😇 💋 💦
4 mesi fa
Durante l'incontro con una coppia, con l'altro e mio marito... abbiamo replicato anche con l'altra lei...
4 mesi fa
Per me è stato con una coppia, lei bella, giunonica, io davanti e lui dietro, peccato però che lui sia venuto subito!😤 Ma abbiamo continuato io e lei 😉
4 mesi fa
io, la Lei, prima con il mio ex marito e singoli poi con il mio attuale compagno e singoli... un volta, più di 20 anni fa, ho provato due cazzi insieme nella figa... molto marchingegnoso... l'idea era eccitante ma all'atto pratico difficile da realizzare... poi i due maschietti, che a fatica erano riusciti ad entrare, dopo un paio di su e giù sono venuti entrambi... esperienza deludente e mai più ripetuta...
4 mesi fa
Beh! Per quello ci vuole una grande intesa di tutti i "partecipanti", ma sicuramente è una sensazione meravigliosa. In un mio altro incontro con una coppia avevamo iniziato con la doppia vaginale che loro facevamo in modo regolare perché lei con il suo lui aveva provato il lato B ma non era andata bene e proprio quella sera dopo la doppia vaginale chiese al suo lui di potere provare con me il lato B.Quotato da Dionisiacidue,io, la Lei, prima con il mio ex marito e singoli poi con il mio attuale compagno e singoli... un volta, più di 20 anni fa, ho provato due cazzi insieme nella figa... molto marchingegnoso... l'idea era eccitante ma all'atto pratico d [...]
Fu bellissimo perché si rilassò ed andò tranquillamente a buon fine, ma la cosa bella era lei che descriveva a lui l' entrata nel suo lato B aggiornandolo quando gli fui completamente dentro.
Per la doppia vaginale riprovateci, è troppo bella per non farla
4 mesi fa
La prima la ho già raccontata,l’ultima un mese fa dopo gang bang ,supposte anale con due senegalesi…stupendo!