Tutti i Post di MassaggioIntimo

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
MassaggioIntimo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MassaggioIntimo

4 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Quotato da Dionisiacidue,
io, la Lei, prima con il mio ex marito e singoli poi con il mio attuale compagno e singoli... un volta, più di 20 anni fa, ho provato due cazzi insieme nella figa... molto marchingegnoso... l'idea era eccitante ma all'atto pratico d [...]

Beh! Per quello ci vuole una grande intesa di tutti i "partecipanti", ma sicuramente è una sensazione meravigliosa. In un mio altro incontro con una coppia avevamo iniziato con la doppia vaginale che loro facevamo in modo regolare perché lei con il suo lui aveva provato il lato B ma non era andata bene e proprio quella sera dopo la doppia vaginale chiese al suo lui di potere provare con me il lato B.
Fu bellissimo perché si rilassò ed andò tranquillamente a buon fine, ma la cosa bella era lei che descriveva a lui l' entrata nel suo lato B aggiornandolo quando gli fui completamente dentro.
Per la doppia vaginale riprovateci, è troppo bella per non farla

4 mesi fa
Calabria,
- Singolo -
Iscritto: 26.02.2024
Per me è stato con una coppia, lei bella, giunonica, io davanti e lui dietro, peccato però che lui sia venuto subito!😤 Ma abbiamo continuato io e lei 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni