La prima doppia , con marito o con 2 singoli ?

29 interventi
4 mesi fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Lei ha fatto sborrare me nella fica e gli ho preso un vibratore nero 28 cmx7 che skizza la sentivo scoppiare sono venuto lo vista godere tremare e credo avesse sborrato anche Lei perché mi ha inondato

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Tanti anni fa la prima..... lei 26 anni, indimenticabile !
Eravamo 4 singoli... marito cuck guardone !
lui fotografava... io e mio amico storico di scorribande, lui seduto e dentro la patatina di lei ed io tutto nel culetto....
indimenticabile !

4 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.10.2022 -
La prima volta crediamo che la presenza del compagno sia indispensabile per dare tanta sicurezza.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Prima con marito e singolo, poi anche con 2 singoli e marito che si gode lo spettacolo

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
💦 💦
Quotato da airone99,
Prima con marito e singolo, poi anche con 2 singoli e marito che si gode lo spettacolo
Vorrei una moglie/compagna come Teeee.....

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Fatta con il mio Marco ed una cara amica trans…

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Io 2 singoli

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 03.12.2020 -
La prima volta? Forse non la ricordo più.
Ma è sempre bello quando si presenta l'occasione ripeterla in passato avevo provato anche una doppia in piedi 😋 quella si che è stata una goduria.
Chissà venerdì cosa può succedere 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ed io vorremmo fare una doppia… io con strap on e lui con il suo pisellino. Una doppia nello stesso pertugio… Un bacio a tutte e tutti !!! Sofie

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ed io vorremmo fare una doppia… io con strap on e lui con il suo pisellino. Una doppia nello stesso pertugio… Un bacio a tutte e tutti !!! Sofie
vuoi aiuto..