Tutti i Post di coppiadiversa66

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
coppiadiversa66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiadiversa66

3 settimane fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 03.12.2020
A noi è capitato la stessa cosa.
Dopo anni di tira e molla abbiamo trovato una soluzione per rompere il ghiaccio, abbiamo contattato un ragazzo che avrebbe partecipato come osservatore, con opzione di poter partecipare attivamente solo se fosse gradito.
Iniziati i giochi tra noi ( ma con la mia signora tesa come una corda di violino)
Piano piano si è lasciata andare, complice l' eccitazione abbiamo coinvolto il ragazzo solo per delle carezze che poi si sono trasformate in giochi orali, e da lì non si è fermata più. Ricorderemo sempre, è stato come salire sulle montagne russe

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da Pallepienissime,
Il meccanico ha sempre una bella chiave inglese tra le tasche ? io elettricista se ti piacciono gli artigiani?
Modificato dall'autore il 26-12-2024 14:20:38

1 mese fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Quotato da LADYDARK,
Dico continuamente a mio marito che non mi piace,.
Ci sono voci su di lui che c'è lo abbia grosso e lui stesso dice di durare non meno di 40 minuti a differenza del mio che fa appena 10 min ..

Sai quando si sentono certe cose viene voglia di verificarle
Quando stiamo insieme rido di continuo è uno c [...]
Modificato dall'autore il 23-12-2024 16:40:36

3 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
La prima volta? Forse non la ricordo più.
Ma è sempre bello quando si presenta l'occasione ripeterla in passato avevo provato anche una doppia in piedi 😋 quella si che è stata una goduria.
Chissà venerdì cosa può succedere 💋 💋

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
7 mesi fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Il mio sogno.... una Trans molto femminile che mi scopi in tutti i modi possibili davanti a mio marito, che ogni tanto ci lecca entrambi su mio comando 😋 😋

1 anno fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
A noi non ce ne frega niente di definizioni, ci piace e ci divertiamo altrimenti che senso avrebbe? Anzi se qualche coppia come la nostra vuole.... Noi signore per la gioia dei nostri mariti........

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni