Tutti i Post di Mrdevil74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mrdevil74
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 giorni fa
bisogna finire con pregiudizi.. in Italia si e' bigotti... mff e figo ffm no?? Che skifo..Quotato da curiosadisapere,Qualche anno fa ho avuto questo desiderio ma non si è mai realizzato,ritengo che il desiderio di avere due uomini a disposizione sia di molte donne ma per vergogna o perché poi non si riesce ad essere sinceri tutto diventa complicato,fin quando lo fa [...]
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 settimana fa
egoistaQuotato da LaCavalla,Quotato da Mikii-attivo-bsx,[img] [/img] Saresti da slinguazarti tutta tesoro anche tutta piena [img] [/img]
Mmm no no, tutta piena di maschio maturo o di colore è solo per il mio caro maritino 😋
1 settimana fa
ti lecca bene... o vuole un maestro???Quotato da LaCavalla,Quotato da Mrdevil74,e tu ti eccito... lo accontenti spesso???
Lo faccio godere tantissimo come piace a lui
1 settimana fa
e tu ti eccito... lo accontenti spesso???Quotato da LaCavalla,Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
Già, proprio vero. Mio marito adora leccarla dalla mia fica dopo che il bull 🐂 mi è venuto dentro 😋
» Nell'argomento: Avete mai pensato di coinvolgere un amico/a?
1 settimana fa
potevate coinvolgere anche lei eravate in maggioranzaQuotato da Cpaolamarco,A noi è successo anni fa con un amico...è stato veramente bello come esperienza durata circa un anno...poi finita causa fidanzata di lui...
» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
1 settimana fa
esattoQuotato da Gattinamonella,È intrigante per entrambi sapere che la lei non indossa nulla sotto un vestitino...
Per la donna perchè si sente porca... e per l' uomo sapere che , la propria donna è una porca 😄 😄
1 settimana fa
questa mi manca buona idea....Quotato da IACTASUNT,Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.
1 settimana fa
anche io..Quotato da Rebex,avrei realizzato molto volentieri la tua fantasia fossimo stati vicini 🐷 🐷 🐷Quotato da porpora20,Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
1 settimana fa
bellissimo ...Quotato da andrewa944,Capitato due volte eravamo la prima volta a Napoli e la seconda aRoma. brevi vacanze in B&B . Abbiamo cercato massaggiatori con esami sangue ok.
abbiamo trovato persone squisite. lei ha goduto entrambe le volte con le mani dei bull. poi li ha fa [...]
1 settimana fa
svete esperienzeQuotato da complici46,Quotato da etvoilagodot,la sborra del bull dev'essere la bevanda preferita del cuck
Assolutamente d'accordo...........
» Nell'argomento: Squirting... Dubbi e curiosità
1 settimana fa
Vi è mai capitato di farla squirtare con dei sex toys???
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 settimana fa
esattoQuotato da Andreawbiker,Questo é un ottimo consiglio, tentar non nuoce!Quotato da beltrentino,falle una sorpresa e vedrai che quando li ha li di sicuro non se lifa scappare. Trova uno che con discrezione partecipi senza essere subito troppo invadente ma che attenda il segnale dalla tua lei.. ;)
1 settimana fa
Della moglie meglio se piena non da te??
1 settimana fa
dipende dalla figa...Quotato da Baby_wife_sexy,Se non lecchi la fica godi solo a metà 😂😜
» Nell'argomento: Massaggio californiano
1 settimana fa
scrivimi in privatoQuotato da TheRock91,nessuno mi aiuta?Quotato da TheRock91,Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
1 mese fa
Chi vuole parlare delle
Proprie esperienze ..
Proprie esperienze ..
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
1 mese fa
il passo daQuotato da COPPIAVOGLIOSANA,Un eccitazione un emozione difficile da descrivere da immaginare si deve solo provare per sentire cosa si prova mi hanno detto un po' ci credo perché quando immagino o lei mi parla di volere altri cazzi e un eccitazione improvvisa devo prova [...]
Immaginazione è breve , e fidati che ne vale
La pena..
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 mese fa
chi prende un gin tonic con me in spiaggia in Sardegna...
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
1 mese fa
non hai fatto delle foto video sarebbe stato interessante...Quotato da voglioprovare2020,sorella di mia moglieQuotato da MaturoMan][quote=voglioprovare2020,fatto, con la cognata presente, mentre inculavo suo marito, che a sua volta ha inculato me.
Strepitoso.[/quote
Cognata ….in che senso