4 mesi fa
Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. Qualcuno saprebbe dirmi altro, altri dettagli, fin dove si spingono i massaggiatori? Insomma avrei bisogno di qualche info in più da chi ne sa più di me. Grazie in anticipo
4 mesi fa
Bisogna che a risponderti sia un massaggiatore della tua zona , io posso dirti il mio modo di massaggiare ma poi vista la distanza non credo che avremo modo di vederci
3 mesi fa
nessuno mi aiuta?Quotato da TheRock91,Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
3 mesi fa
scrivimi in privatoQuotato da TheRock91,nessuno mi aiuta?Quotato da TheRock91,Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
3 mesi fa
Non riescoQuotato da Mrdevil74,scrivimi in privatoQuotato da TheRock91,nessuno mi aiuta?
2 mesi fa
Ciao.
Cos'è il massaggio californiano?
Senza dubbio il massaggio relax per eccellenza, nel senso che coinvolge tutte le parti del corpo, nessuna esclusa.
Movimenti lenti e fluidi, operati con le giuste pressioni, inducono a un totale abbandono psicofisico.
La completa nudità non è obbligatoria, ma consigliabile per trarre i maggiori benefici dall'esperienza.
Fin dove si spinge il massaggiatore?
Dipende dalla preparazione, dalla professionalità, o semplicemente da quanto desiderato/richiesto dal cliente.
Con gli anni e l'esperienza acquisita dal massaggiatore, il massaggio spesso diventa inconsapevolmente personalizzato, le manovre non sono più quelle accademiche imparate a scuola, ma diventano espressione dell'alchimia che si crea fra le due persone....
Un saluto.
Cos'è il massaggio californiano?
Senza dubbio il massaggio relax per eccellenza, nel senso che coinvolge tutte le parti del corpo, nessuna esclusa.
Movimenti lenti e fluidi, operati con le giuste pressioni, inducono a un totale abbandono psicofisico.
La completa nudità non è obbligatoria, ma consigliabile per trarre i maggiori benefici dall'esperienza.
Fin dove si spinge il massaggiatore?
Dipende dalla preparazione, dalla professionalità, o semplicemente da quanto desiderato/richiesto dal cliente.
Con gli anni e l'esperienza acquisita dal massaggiatore, il massaggio spesso diventa inconsapevolmente personalizzato, le manovre non sono più quelle accademiche imparate a scuola, ma diventano espressione dell'alchimia che si crea fra le due persone....
Un saluto.
Modificato dall'autore il 21-11-2024 14:00:23