Massaggio californiano

5 interventi
4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2023 -
Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. Qualcuno saprebbe dirmi altro, altri dettagli, fin dove si spingono i massaggiatori? Insomma avrei bisogno di qualche info in più da chi ne sa più di me. Grazie in anticipo

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.08.2023 -
Bisogna che a risponderti sia un massaggiatore della tua zona , io posso dirti il mio modo di massaggiare ma poi vista la distanza non credo che avremo modo di vederci

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2023 -
Quotato da TheRock91,
Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
nessuno mi aiuta?

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da TheRock91,
Quotato da TheRock91,
Salve a tutti, ci stiamo affacciando solo ora a questo mondo con mia moglie e mi piacerebbe regalarle un massaggiò californiano di coppia (penso che iniziare a step sia la cosa più saggia). So che consiste in un massaggio normale ma in totale nudità. [...]
nessuno mi aiuta?
scrivimi in privato

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2023 -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da TheRock91,
nessuno mi aiuta?
scrivimi in privato
Non riesco

2 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.02.2022 -
Ciao.
Cos'è il massaggio californiano?
Senza dubbio il massaggio relax per eccellenza, nel senso che coinvolge tutte le parti del corpo, nessuna esclusa.
Movimenti lenti e fluidi, operati con le giuste pressioni, inducono a un totale abbandono psicofisico.
La completa nudità non è obbligatoria, ma consigliabile per trarre i maggiori benefici dall'esperienza.
Fin dove si spinge il massaggiatore?
Dipende dalla preparazione, dalla professionalità, o semplicemente da quanto desiderato/richiesto dal cliente.
Con gli anni e l'esperienza acquisita dal massaggiatore, il massaggio spesso diventa inconsapevolmente personalizzato, le manovre non sono più quelle accademiche imparate a scuola, ma diventano espressione dell'alchimia che si crea fra le due persone....
Un saluto.
Modificato dall'autore il 21-11-2024 14:00:23