Tutti i Post di Galli27


Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Galli27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Galli27

» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
2 settimane fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Quotato da Notforall,
Non c'è niente di più sensuale che sfilare le mutandine ad una Donna! 🐷

Lei si che è un intenditore .
Approvo in pieno
Io eseguo massaggi tantra e da qualche tempo ho inserito una variante nella parte iniziale del massaggio .
Il tantra si esegue in totale nudità di entrambi e normalmente si lascia sola la ricevente per qualche minuto par dare la possibilità di spogliarsi senza sentirsi gli occhi addosso .
Con alcune fanciulle ho proposto da poco di rimanere in intimo e altrettanto faccio io , e quando entro in stanza prendo per mano la.fanciulla , la conduco fino al centro del futon e li cominciamo a spogliarci a vicenda molto lentamente in modo da poter ammirare i reciproci corpi con la calma che serve .
A detta delle signore la variante è molto apprezzata e induce fin da subito una sensualità elevata

» Nell'argomento: Borgo Corniola
1 mese fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Sicuramente durante il giorno non avvengono cose eclatanti alla luce del sole , dopo un certo orario , quando rimangono solo gli ospiti pernottanti , se c'è il giusto feeling tutto è possibile.
Non ho notizie derivanti da situazioni vissute in prima persona ma conosco diversi avventori anche storici della struttura e parlando con loro qualcosa è emerso ma non posso entrare nei dettagli

» Nell'argomento: massaggi tantra
3 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Magàri , peccato la distanza

» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Se ci sono coppie interessate su faenza o Forlì scrivetemi in privato.
Io eseguo massaggi emozionali e tantra ma il tantra lo faccio solo alle signore .
Per i mariti ho una collega tantrica molto brava
Modificato dall'autore il 24-05-2024 06:59:55

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Ti dirò anche che non mi faccio nemmeno pagare , faccio al massimo un massaggio a settimana e gratis .
La soddisfazione di vedere una fanciulla contorcersi in uno o più orgasmi mi gratifica più della parcella e quindi nada dinero ☺️

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Per me non è una moda , è solo un sistema per evadere dalla routine quotidiana almeno un pomeriggio alla settimana , è poco lo so ma per il momento è quello che riesco a fare e se nel farlo trovo anche modo di stare bene e fare stare bene altre persone a me per ora basta

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Ti do ragione ma ti dico anche che è possibile avvicinarsi a quella filosofia di vita.
Bisogna però avere la consapevolezza che non è facile .
Non serve mangiare semi di miglio e insalata scondita , vanno benissimo anche le lasagne al forno.
La cosa importante è che il quel lasso di tempo che ci si concede per vivere quella esperta , bisogna essere in grado di staccarsi dal mondo esterno .
Io non sono un supereroe ma ci sono riuscito e la cosa mi è piaciuta al punto di volere approfondire fino a diventare operatore.
Continuo a mangiare lasagne e comunque riesco a fare trascorrere momenti unici a fanciulle che desiderano provare

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Precisazione credo doverosa , come già detto prima il massaggio tantra , quello vero ha una durata variabile dai 90 minuti ai 150 minuti , comprende meditazione , respirazione e per ultimo il massaggio .
Vi assicuro che stare per oltre due ore a contatto con una persona su di un futon non è assolutamente comodo per chi massaggia ed è per questo che un bravo massaggiatore , per tenere invariata nel tempo la qualità del massaggio , non fa più di due massaggi al giorno e soprattutto a fine massaggio non è detto che abbia ancora energie sufficienti per fare acrobazie circensi con la massaggiata .
Sicuramente nelle circa due ore , se la massaggiata si è disposta mentalmente bene nei confronti di quello che sta affrontando, un paio di orgasmi li raggiunge senza problemi e a volte anche di più , però poi solitamente il gioco finisce lì.

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Purtroppo conosco solo in Romagna , nel caso tu ti conceda qualche giorno di ferie in riviera romagnola contattami e ti dirò dove andare

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Considerando gli annunci delle tante fanciulle che si propongono come massaggiatrici tantra , direi che sono la stragrande maggioranza i maschietti che credono in un valore aggiunto e sono disposti a pagare il doppio per non avere nulla più di un semplice rapporto .
La vita ci impone ritmi assurdi e credo siano poche le persone che si possono permettere di dedicare un paio di ore ad una seduta con una professionista .

» Nell'argomento: massaggi tantra
4 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Salve a tutti .
Se permettete , da operatore tantra vorrei fare alcune precisazioni.
Tanto per cominciare , almeno per quello che riguarda il tantra kashmiro , il massaggio deve comprendere sessi opposti , questo significa che per un operatore uomo è sconsigliato massaggiare uomini e viceversa , quindi se un operatore od operatrice massaggia tutti a prescindere fatevi qualche domanda .
Seconda cosa mai accomunare tantra e rapporti sessuali , il massaggio effettivamente si compie in completa nudità per entrambi ma al di fuori delle mani il massaggiatore non usa altro e le stimolazioni delle zone intime non sono scontare ma vengono eseguite solo in caso che i flussi energetici che si scambiano tra massaggiata e massaggiatore creino la condizione necessaria .
Terzo punto, un massaggio ben fatto prevede tre passaggi fondamentali , il primo è la meditazione , il secondo la respirazione e solo dopo comincia il massaggio vero e proprio ,il tutto per un tempo che in media raggiunge tranquillamente le due ore .
Il massaggio tantra ha bisogno di calma e tempo , se fatto nel modo giusto è un'esperienza che crea dipendenza ma fatto nel modo sbagliato e' solo uno spreco di denaro.
Io solitamente vado a domicilio , terminato il mio compito , se si tratta di una coppia , lascio il posto al compagno e proseguono i giochi tra di loro e vi assicuro che sono giochi molto bagnati .

10 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
A me è capitato in un centro estetico dove fanno anche massaggi.
L'estetista che mi ha fatto il massaggio non era una stratognocca e non ha mai sconfinato in zone hot però l'amico del piano ammezzato evidentemente ha pensato diversamente ed è uscito in perlustrazione facendo capolino dallo slippino di carta.
Io naturalmente mi sono scusato con la fanciulla dell'accaduto e lei con molta naturalezza mi ha risposto di non preoccuparmi , anzi sarebbe stata piu dispiaciuta se non fosse successo.
Comunque però il discorso è finito lì e non c'è stato nessun cambio di programma 😭😭😭😭

» Nell'argomento: terme
10 mesi fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 27.08.2023
Post: 13
Da qualche mese frequento le terme di Castrocaro, ambiente molto bello e curato , hostes e receptionist di livello eccelso e prezzo molto abbordabile.
Almeno il 50% delle volte che sono andato ho trovato persone , perlopiù maschietti, a cui non dispiaceva interagire in giochi soft .
Il bagno turco concede la possibilità di giocare celati da una fitta nebbia , l'importante è non farlo in modo rumoroso, anche se comunque nei pomeriggi infrasettimanali è quasi sempre vuoto .
Devo dire che il posto merita veramente.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni