Mutande si, no/forse

14 interventi
3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.05.2024 -
Per le donne!!
Ma quando fate l'amore preferite le mutande spostate o tolte? 🤔🤔 (o magari siete già senza 🐷 😎)

3 settimane fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
argomento importante.....dipende anche dal tempo a disposizione!

3 settimane fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2021 -
Spostate assolutamente no! Tolte è più comodo e c'è libertà di movimento 😉 Camy 💋

3 settimane fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.06.2024 -
Condivido Camy... spostate no! In circostanze mondane e festaiole la mia lei indossa calze autoreggenti senza intimo e lascia a me il compito di trovare la circostanza e il luogo per approfittarne...; nelle serate romantiche a due preferisce indossare perizomi lavorati in pizzo con apertura discreta, ma quanto mai strategica, all'altezza del clitoride... Come darle torto!

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Non c'è niente di più sensuale che sfilare le mutandine ad una Donna! 🐷

3 settimane fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Indubbiamente spostarle
Quanto è sexy e intrigante anche quando protesi nel sesso più assoluto, sbattere una donna con addosso l'intimo

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Certe volte non c'è proprio il tempo o il luogo per toglierle, tocca, con grande sacrificio 😄 , spostarle!

2 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Bisogna sempre variare...
🔥 🔥 🔥

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.08.2023 -
Quotato da Notforall,
Non c'è niente di più sensuale che sfilare le mutandine ad una Donna! 🐷
Lei si che è un intenditore .
Approvo in pieno
Io eseguo massaggi tantra e da qualche tempo ho inserito una variante nella parte iniziale del massaggio .
Il tantra si esegue in totale nudità di entrambi e normalmente si lascia sola la ricevente per qualche minuto par dare la possibilità di spogliarsi senza sentirsi gli occhi addosso .
Con alcune fanciulle ho proposto da poco di rimanere in intimo e altrettanto faccio io , e quando entro in stanza prendo per mano la.fanciulla , la conduco fino al centro del futon e li cominciamo a spogliarci a vicenda molto lentamente in modo da poter ammirare i reciproci corpi con la calma che serve .
A detta delle signore la variante è molto apprezzata e induce fin da subito una sensualità elevata

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
A Lei ne ho regalato due paia di quelle aperte sotto...un buon compromesso, ma alla fin fine le tolgo sempre perché non resisto al piacere di sfilarle!!

Impagabile il momento in cui il pube appare in tutta la sua bellezza
Modificato dall'autore il 04-09-2024 11:35:30

2 settimane fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
sempre senza

2 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
io ho una fantasia estiva, al mare, lei con un bel costume intero,....bellissimo poterlo "spostare" e far l'amore...magari in cabina o lungo la battigia alla sera.

2 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Non c'è nulla che valorizzi ed esalti un bel corpo più della nudità. 😜 Il Sesso si fa nudi, l'intimo e tutte quelle cagate di "vestitini sexy" andrebbero aboliti secondo me. 🤣🙈

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2024 -
Quotato da Notforall,
Non c'è niente di più sensuale che sfilare le mutandine ad una Donna! 🐷
Concordo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Mutande si, no/forse

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni