Tutti i Post di Ilmieledeldiavolo


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ilmieledeldiavolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilmieledeldiavolo

1 giorno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Pienamente d'accordo, sono altre le situazioni che scatenano l'eccitazione specie per chi è su questo sito dove si presuppone che cerca qualcosa di diverso dalla solita routine e di certo nn è lo stato civile

2 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Emozioniuniche,
Sarebbe bello un sposato il problema che hanno solo 15 minuti…..
credo che diventi più un problema di orario che di tempo disponibile in quantità

3 giorni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Dolcebiondina,
Ciao a tutti! Come mai ci eccita molto l'idea di avere un'avventura piccante etero, con un uomo sposato? Sarà un senso di maggior trasgressione oppure una rivincita sull'altra donna anche se sconosciuta? Mah secondo voi? 0: [...]
credo che ti riferisca più Ad una relazione che agli incontri sul sito.
Questo scatta quando tu frequenti un uomo e conosci la moglie. Ma qui sul sito ti assicuro che alle coppie nn importa ma se dovessero scegliere opterebbero per il bull libero.
Per tanti motivi

» Nell'argomento: Mutande si, no/forse
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Indubbiamente spostarle
Quanto è sexy e intrigante anche quando protesi nel sesso più assoluto, sbattere una donna con addosso l'intimo

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Te lo ripeto nuovamente
Secondo me nn vai d'accordo con la lingua italiana
Anche qui ho espresso una mia personalissima opinione dicendo cosa preferisco, ovviamente se dico che preferisco la donna dai 40 ai 60 nn significa che accetto incondizionatamente tutte quelle di questa fascia, valuto quelle che a mio avviso hanno caratteristiche attinenti al mio gradimento.
Sono sempre convinto che come scelgono le coppie così devono farlo i singoli
Se tu la pensi diversamente nn sarà mai una regola il tuo pensiero così come nn lo sarà il mio
Punto
Eh... caro mio, quello che fa a botte con l'italiano non sono certo io... ma basta così, ti abbiamo capito 😎 Buona continuazione. Modificato dall'autore il 23-07-2024 12:19:15
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Te lo ripeto nuovamente
Secondo me nn vai d'accordo con la lingua italiana
Anche qui ho espresso una mia personalissima opinione dicendo cosa preferisco, ovviamente se dico che preferisco la donna dai 40 ai 60 nn significa che accetto incondizionatamente tutte quelle di questa fascia, valuto quelle che a mio avviso hanno caratteristiche attinenti al mio gradimento.
Sono sempre convinto che come scelgono le coppie così devono farlo i singoli
Se tu la pensi diversamente nn sarà mai una regola il tuo pensiero così come nn lo sarà il mio
Punto
Eh... caro mio, quello che fa a botte con l'italiano non sono certo io... ma basta così, ti abbiamo capito 😎 Buona continuazione. Modificato dall'autore il 23-07-2024 12:19:15

Pure a te ...cia'

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
sono pienamente d'accordo con te
Si riesce a fare delle regole di vita piena demagogia
Innanzitutto questo è un meraviglioso gioco e come tale funziona se tutti i componenti trovano la loro piena soddisfazione, per cui ognuno cerca di trovare quello che più desidera e ti scrive un uomo di 55 anni quindi maturo ma che anche in giovane età cercava persone molto più grande.
Sono stato sempre attratto, anche da giovane, da donne dai 40 ai 60 perché ritengo siano, per esperienza, per vissuto, per maturità, più sexy ma sopratutto hanno la voglia, il desiderio di qualcosa di nuovo e forte, per cui si calano anche in situazioni fantasiose.
Quindi seppur rispetto qualsiasi opinione e desiderio ma le coppie mature nn devono sentirsi degradate da alcune esternazioni effettuate, a volte anche in maniera poco educate da altri... perché di contro ci sarà sempre chi ci apprezzerà : 🔥 😄
Ma scusami, tu non sei quello che ha aperto il thread in cui fustigavi i singoli che non rispettano il proprio corpo perché vanno con chiunque, anche con anziani perché morti di figa? Eri tu, o qualcuno ti aveva rubato le credenziali di accesso al tuo account ed ha scritto quelle cose senza che tu te ne fossi accorto? Modificato dall'autore il 23-07-2024 11:52:42

Te lo ripeto nuovamente
Secondo me nn vai d'accordo con la lingua italiana
Anche qui ho espresso una mia personalissima opinione dicendo cosa preferisco, ovviamente se dico che preferisco la donna dai 40 ai 60 nn significa che accetto incondizionatamente tutte quelle di questa fascia, valuto quelle che a mio avviso hanno caratteristiche attinenti al mio gradimento.
Sono sempre convinto che come scelgono le coppie così devono farlo i singoli
Se tu la pensi diversamente nn sarà mai una regola il tuo pensiero così come nn lo sarà il mio
Punto

» Nell'argomento: Anziani
1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Sx57,
Vorrei ricordare a tutti quelli che scrivono negli annunci-- NO vecchi.. no anziani --- che anche loro diventeranno dei VECCHI DECREPITI . ... ma purtroppo l'ignoranza stà nella mente di chi è convinto che la propria vita non cambierà mai [...]


Vorrei farti una domanda, ma prima ti faccio una premessa: io, come età, sto più [i]dellà[/i] (maturità) che [i] deqquà[/i] (gioventù). Fra poco dovrò appendere la minigonna al chiodo ed attendere serenamente la pensione. 😭
La domanda. Avendo scritto il post, cosa proporresti? Che una te la desse (o che una coppia ti accettasse) comunque, solo per rispetto all'età? Altrimenti denoterebbe ignoranza, oltre alla convinzione di restare giovane per sempre?
Affascinante, 'sta teoria, ma aspetto dettagli.
Pallina

sono pienamente d'accordo con te
Si riesce a fare delle regole di vita piena demagogia
Innanzitutto questo è un meraviglioso gioco e come tale funziona se tutti i componenti trovano la loro piena soddisfazione, per cui ognuno cerca di trovare quello che più desidera e ti scrive un uomo di 55 anni quindi maturo ma che anche in giovane età cercava persone molto più grande.
Sono stato sempre attratto, anche da giovane, da donne dai 40 ai 60 perché ritengo siano, per esperienza, per vissuto, per maturità, più sexy ma sopratutto hanno la voglia, il desiderio di qualcosa di nuovo e forte, per cui si calano anche in situazioni fantasiose.
Quindi seppur rispetto qualsiasi opinione e desiderio ma le coppie mature nn devono sentirsi degradate da alcune esternazioni effettuate, a volte anche in maniera poco educate da altri... perché di contro ci sarà sempre chi ci apprezzerà : 🔥 😄

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Mangoepapaya,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Cerchi l'aiutino? Da solo nn riesci?
Gli inetti camminano sempre in coppia
Ricordalo


Tu devi essere il cavaliere solitario.


Diciamo... un cavaliere nn per tutti

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?

Ma seriamente? Ma veramente?
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
E parli delle mie capacità 😄
Ma sai interpretare uno scritto?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Hai capito dove sta l' arroganza, saccenza e presunzione nelle tue parole?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando. Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?

Ma seriamente? Ma veramente?
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
E parli delle mie capacità 😄
Ma sai interpretare uno scritto?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Hai capito dove sta l' arroganza, saccenza e presunzione nelle tue parole?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando. Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53

Scegliere significa farlo a secondo dei propri gusti e nn dei miei
Ahhhhhhh. ........ ma perché devo perdere tempo con due inetti

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Bull66_ME,
@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e [b] socievoli [/b] . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.

Cerchi l'aiutino? Da solo nn riesci?
Gli inetti camminano sempre in coppia
Ricordalo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Ma cosa devo risponderti. Ho esternato una mia opinione e fatto una domanda devo farti il copia e incolla? Ritengo che anche i singoli debbano avere piu autostima avere una linea di preferenza e nn prendere tutto quello che passa il convento ... cosa ci vedi di tanto anomalo in questa mia considerazione? Poi è logico che tutto diventa opinabile per i più ostinati

Ritieni su che basi?
Cosa ti da la presunzione di sapere cosa, quando e perché fanno gli altri?
Cosa ti fa pensare che i tuoi criteri di valutazione siano applicabili a tutti?
Su che basi ti arroghi il diritto di fare certe considerazioni offensive e poco rispettose delle scelte altrui?
Questo è il punto.
Stai, anche se sotto forma di domanda, sputando su ciò che fanno altri, sminuendo, offendendo, screditando.
Il problema è proprio il concetto e la logica che sta dietro "le tue domande".
Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Nulla è mai senza senso se nn le stesse esternazioni
Se fossero senza senso le stesse risposte, pro e contro, compreso la tua lo sarebbero allo stesso modo
Una domanda o considerazione senza senso nn meriterebbe, in alcun caso, la risposta di uno che si ritiene al di sopra
Nn credi?

Ma che mi fai le supercazzole !
Rispondi nel merito, sia a me che a Bull, sempre se ti va. Ma evita le supercazzole che non parli con scemi😄

Ma cosa devo risponderti. Ho esternato una mia opinione e fatto una domanda devo farti il copia e incolla? Ritengo che anche i singoli debbano avere piu autostima avere una linea di preferenza e nn prendere tutto quello che passa il convento ... cosa ci vedi di tanto anomalo in questa mia considerazione? Poi è logico che tutto diventa opinabile per i più ostinati

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da XHunerXP,
"Quelle più ostinate a non voler singoli"
#ilmieledeldiavolo ma non trovi le tue parole lievemente arroganti, saccenti e superficiali?
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso. [...]

Nulla è mai senza senso se nn le stesse esternazioni
Se fossero senza senso le stesse risposte, pro e contro, compreso la tua lo sarebbero allo stesso modo
Una domanda o considerazione senza senso nn meriterebbe, in alcun caso, la risposta di uno che si ritiene al di sopra
Nn credi?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Neranotte69,
Aggiungo qualche considerazione a margine…

Ci sono coppie “oggettivamente” poco interessanti (con tutti i se e i ma dei gusti personali, è molto più probabile che vengano giudicate dalla maggioranza poco avvenenti) che pubblicano annunci con giudi [...]

Esatto mi.riferivo anche a questa forma di atteggiamento
Poi nn capisco quelle più ostinate a nn voler singoli ed a insultare la categoria, ma dico io se davvero nn volete essere disturbati il sito prevede la possibilità di escludere la categoria indesiderata... ma perché nn lo fate?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Secondo me hai qualche problema di forte comprensione d'italiano
Rileggiti Il quesito posto
Ritengo che un singolo debba anch'esso scegliere e nn prendere tutto quello che passa il convento .
È una mia OPINIONE ( devo anche spiegarti cosa si intende per opinione?)
Con il tuo modo di ragionare nn ci dovrebbero essere ne dialoghi ne confronti, poiché è logico che alla base ognuno fa come crede
Se nn ti va di argomentare nessuno ti obbliga
Buona serata
Secondo me tu hai problemi di comprensione dello scritto. Io ti ho risposto.
Quotato da Bull66_ME,
[...] Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui? [...]

E per alimentare il confronto, ti avevo posto una domanda a cui non hai risposto. Ma se vuoi, puoi rispondere adesso.

Ma io l'ho posta come domanda
Se vuoi una mia opinione già l'ho espressa
Ritengo che come sia giusto per una coppia selezionarli il singolo di gradimento, ugualmente dovrebbe essere nel caso opposto, invece sembra, ho sottolineato sembra, che nn sia così
Ora la scelta è personale, presumo che sia più di estetica poiché nell'immediato puoi valutare quello, ma se ti confronti può diventare anche comportamentale
Soddisfatto?
Mi auguro di sì

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palestrato etc si accontentano di tutto quello che passa il convento
Credo che il singolo debba avere la capacità, di scegliersi quella coppia da corteggiare perche rispecchia i propri canoni di gradimento e nn sparare nel mucchio come quasi sempre succede
Voi cosa ne pensate ? [...]

Ma intendi fare una raccolta di firme per far approvare una legge che vieta ai singoli di scopare chi gli pare?
Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui?
Credi che se gli altri utilizzassero una maggiore continenza, favorirebbero le tue copule? Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:22:50

Secondo me hai qualche problema di forte comprensione d'italiano
Rileggiti Il quesito posto
Ritengo che un singolo debba anch'esso scegliere e nn prendere tutto quello che passa il convento .
È una mia OPINIONE ( devo anche spiegarti cosa si intende per opinione?)
Con il tuo modo di ragionare nn ci dovrebbero essere ne dialoghi ne confronti, poiché è logico che alla base ognuno fa come crede
Se nn ti va di argomentare nessuno ti obbliga
Buona serata

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da dado-bo,
RITORNANDO al tema iniziale dell'argomento, cioè quando sono le coppie che deludono i singoli ( dato che nella letteratura di questi siti di incontri GENERALMENTE le coppie pretendono e pretendono come fossero chissà che ed i singoli vengono [...]

Mi rifererivo anche a questo
Però ragazzi, deve dipendere da noi

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
E molto ma molto ma molto MS molto personale nonché discutibile

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da kairos,
E' capitato. E più di una volta... Non è stato certo per motivi estetici, per quanto possibile cerco sempre di fare un incontro per un caffè o una semplice chiacchierata, appunto per capire se ci sono i presupposti per andare oltre... Eppur [...]

Ovviamente mi riferisco alla grande massa
😜

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palestrato etc si accontentano di tutto quello che passa il convento
Credo che il singolo debba avere la capacità, di scegliersi quella coppia da corteggiare perche rispecchia i propri canoni di gradimento e nn sparare nel mucchio come quasi sempre succede
Voi cosa ne pensate ?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni