Tutti i Post di Ilmieledeldiavolo


Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Ilmieledeldiavolo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ilmieledeldiavolo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Vi dirò, nn sono mai stato deluso dalle coppie che incontro, per due essenziali motivi
Il primo è perche l'incontro avviene sempre previa conoscenza tramite chat o video, il secondo perche un cambiamento di idea della coppia è sempre, a mio avviso, giustificabile, visto che sono piu loro a mettersi in gioco
Anche perche le condizioni che dettano un cambiamento di idee sono tantissime
Ricordo uno dei primi incontri effettuati con una coppia ancora molto presente sul sito, ma che all'epoca era all'inizio.
Ci incontriamo sul posto di lavoro, lei molto bella e sexy, si instaura l'alchimia necessaria, una forte attrazione, quando il marito le chiede se avesse piacere a restare e continuare. Lei senza farselo ripetere la seconda volta le dice "SI"
Iniziamo a giocare, ad accarezzarla a baciarla quando ad un tratto il marito la tira a se e le impone di fermarsi, provocando ira in lei che andò via senza nemmeno salutare.
Ecco lì anche se ci rimasi male, ma capii che il marito fu colto dalla gelosia e bisogna ammetterlo che ci sta anche questo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da copppiass,
Noi partiamo da Savona il giorno 14 novembre con Costa nave Fascinosa

Di certa i porterà qualche splendida avventura
ho Viaggiato sulla fascinosa due volte con itinerari diversi ed entrambe le volte ho incrociato coppie

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Mi fate Ridere.
Sono un crocerista, anche perchè nn le pago e vi posso assicurare che è una vacanza da fare in compagnia.
Qui sembra che tutti i singoli ci vadano da soli 😄 😄
Mi piacerebbe sapere come pensate poi di eludere il controllo delle vss. mogli

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da ramificato,
Se si parla di cornuti io non posso mancare

voglio complimentarmi per la tua candidatura.
Anche perche con una bella donna a fianco a se matura (ma forse questo aumenta il suo fascino) è difficile nn esserlo

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da JessicaMarcoNapoli,
Anche io cuck 😍

Ciao marco ti dirò, dalla mia esperienza ho dedotto che le coppie con il lui cuckold o cmq aperti all'inserimento di un terzo sono quelle che piu si amano. Paradossalmente è proprio la gelosia a portarti a questo tipo di desiderio
Giocarci, elevarla, provocarla porta un godimento esagerato per entrambi
Li motiva, li stimola anche per quando saranno da soli e possono eccitarli ricordando, commentando, ramificando quell'esperienza

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Cooppia,
Salve a tutti,mi piace essere CORNUTO 😳

Ciao, il piacere va sempre soddisfatto, ecco perche esistiamo noi bull, altruisti, dediti a soddisfare i piaceri delle coppie, ad elevare le loro fantasie integrandole con le nss e poi quando si ha una moglie cosi bella, sensuale, portata al tradimento, tutto diventa piu facile

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da CamillaMarco,
Le mie sono talmente lunghe che devo abbassare la testa quando entro in casa 😄

Se ti piace nn avrai problemi ad abbassarti

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Coppiareale71,
Buongiorno, ho un desiderio di vedere moglie a letto con un altro. Lei è contraria e solo quando facciamo sesso fantastica un po'.
L'altra sera però eravamo di ritorno da una serata in pizzeria ed ha iniziato a fare la troia in mac [...]

Dipende se in quell'ocasione ha menzionato qualcosa che riconducesse alla tua voglia

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Quotato da Leida,
Quotato da siamointreopiu,
È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]


Quella che stai descrivendo credo sia la differenza tra marito cornuto inconsapevole e marito cornuto consapevole! In entrambi i casi non c'è nulla da disprezzare! Nella prima situaaione si tratta di un uomo a cui è stato fatto un torto (che se lo meriti o meno poi è un altro discorso. Nel secondo caso è il marito, o partner, di una coppia nella quale si vive la sua sessualità come meglio aggrada ad entrambi!

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 26.04.2024
Post: 30
Bisognerebbe a mio giudizio esprimere le proprie idee senza sentenziare quelle degli altri. Ognuno ha i propri desideri, i propri gusti. Viene trasportato da quello che gli piace, dal modo, che può essere diverso da ognuno di noi.
Se un "lui" di coppia piace sentirsi cuck, perchè criticarlo ?
Specie se è poi anche "lei" condivide questi suoi desideri
Anche perche noi singoli stiamo anche qui per questo...per essere altruisti, sacrificarci, aiutare il prossimo
Insomma da parte ns. avrete sempre massima collaborazione 🙂 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni