Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo

37 interventi
2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palestrato etc si accontentano di tutto quello che passa il convento
Credo che il singolo debba avere la capacità, di scegliersi quella coppia da corteggiare perche rispecchia i propri canoni di gradimento e nn sparare nel mucchio come quasi sempre succede
Voi cosa ne pensate ?

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palestrato etc si accontentano di tutto quello che passa il convento
Credo che il singolo debba avere la capacità, di scegliersi quella coppia da corteggiare perche rispecchia i propri canoni di gradimento e nn sparare nel mucchio come quasi sempre succede
Voi cosa ne pensate ? [...]
Ma intendi fare una raccolta di firme per far approvare una legge che vieta ai singoli di scopare chi gli pare?
Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui?
Credi che se gli altri utilizzassero una maggiore continenza, favorirebbero le tue copule?
Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:22:50

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Personalmente ho notato anche io una situazione simile, ovviamente parlando solo ed esclusivamente a livello estetico: singoli di alto livello che vanno (anche) con coppie mediocri.

Che dire? Liberi assolutamente di fare quello che vogliono e di andare con chi vogliono. Avranno le loro motivazioni e per me sono tutte rispettabili: fosse anche la semplice voglia di svuotarsi il più possibile.

Personalmente con alcune di queste coppie non giocherei mai. E a maggior ragione quando ero giovane (e bello, muscoloso… sicuramente meglio di oggi 😎 ) ho sempre evitato.

Ma ripeto ognuno è libero di scegliere chi vuole.

Ps. Anche se devo ammettere che l’unica volta che mi è capitato di giocare con una donna poco attraente per i miei gusti, la prestazione è stata molto più piacevole di quanto mi aspettavo. Un caso davvero singolare e anche fortunato: è andata bene ma proprio per questo non la ripeterei, perché non è facile che vari elementi “critici” si incastrino a tuo favore. E perché non è il caso di sfidare i capricci della fortuna!

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Neranotte69,
Personalmente ho notato anche io una situazione simile, ovviamente parlando solo ed esclusivamente a livello estetico: singoli di alto livello che vanno (anche) con coppie mediocri.

Che dire? Liberi assolutamente di fare quello che vogliono e di a [...]
ma scusami, non capisco, livello mediocre per chi? per te oppure per colui che le incontra?
Sicuramente per me.
Poi per chi le incontra in realtà non posso esprimermi.
È vero che i gusti sono soggettivi, ma è anche vero che in certi casi è facile ritrovarsi a concordare nel giudizio (positivo o negativo).
Ad esempio Brad Pitt è “oggettivamente” un bell’uomo, Romano Prodi no.
Poi non entriamo nei casi particolari, che proprio perché particolari non sono diffusi e comuni: ci sarà anche chi ritiene più bello ed eccitante Prodi rispetto a Pitt, e va bene, ma appunto è un giudizio eccentrico.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
E molto ma molto ma molto MS molto personale nonché discutibile

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
E molto ma molto ma molto MS molto personale nonché discutibile
Scusami, se è molto... (il ma molto elevato alla 50esima potenza) personale, sarebbe discutibile perché ? E poi da chi ?
Ti faccio un esempio terra terra: a me piacciono le bionde con la 3 di seno. E' una scelta personale, ma molto ma molto ma molto personale . Perché dovrebbe essere discutibile? Discutibile da un punto di vista etico? Discutibile da un punto di vista morale? Discutibile perchè discriminante verso le brune con 4^ di seno?

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palestrato etc si accontentano di tutto quello che passa il convento
Credo che il singolo debba avere la capacità, di scegliersi quella coppia da corteggiare perche rispecchia i propri canoni di gradimento e nn sparare nel mucchio come quasi sempre succede
Voi cosa ne pensate ? [...]
Ma intendi fare una raccolta di firme per far approvare una legge che vieta ai singoli di scopare chi gli pare?
Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui?
Credi che se gli altri utilizzassero una maggiore continenza, favorirebbero le tue copule? Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:22:50
Secondo me hai qualche problema di forte comprensione d'italiano
Rileggiti Il quesito posto
Ritengo che un singolo debba anch'esso scegliere e nn prendere tutto quello che passa il convento .
È una mia OPINIONE ( devo anche spiegarti cosa si intende per opinione?)
Con il tuo modo di ragionare nn ci dovrebbero essere ne dialoghi ne confronti, poiché è logico che alla base ognuno fa come crede
Se nn ti va di argomentare nessuno ti obbliga
Buona serata

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Quotato da Bull66_ME,

Ma intendi fare una raccolta di firme per far approvare una legge che vieta ai singoli di scopare chi gli pare?
Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui?
Credi che se gli altri utilizzassero una maggiore continenza, favorirebbero le tue copule? Modificato dall'autore il 13-07-2024 20:22:50
Secondo me hai qualche problema di forte comprensione d'italiano
Rileggiti Il quesito posto
Ritengo che un singolo debba anch'esso scegliere e nn prendere tutto quello che passa il convento .
È una mia OPINIONE ( devo anche spiegarti cosa si intende per opinione?)
Con il tuo modo di ragionare nn ci dovrebbero essere ne dialoghi ne confronti, poiché è logico che alla base ognuno fa come crede
Se nn ti va di argomentare nessuno ti obbliga
Buona serata
Secondo me tu hai problemi di comprensione dello scritto. Io ti ho risposto.
Quotato da Bull66_ME,
[...] Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui? [...]
E per alimentare il confronto, ti avevo posto una domanda a cui non hai risposto. Ma se vuoi, puoi rispondere adesso.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,

Secondo me hai qualche problema di forte comprensione d'italiano
Rileggiti Il quesito posto
Ritengo che un singolo debba anch'esso scegliere e nn prendere tutto quello che passa il convento .
È una mia OPINIONE ( devo anche spiegarti cosa si intende per opinione?)
Con il tuo modo di ragionare nn ci dovrebbero essere ne dialoghi ne confronti, poiché è logico che alla base ognuno fa come crede
Se nn ti va di argomentare nessuno ti obbliga
Buona serata
Secondo me tu hai problemi di comprensione dello scritto. Io ti ho risposto.
Quotato da Bull66_ME,
[...] Vuoi sapere che ne penso?
Che secondo me, ciascuno può fare quello che più gli aggrada, se questo non danneggia un terzo, senza dover dar conto a nessuno delle sue scelte. Tu, perché vorresti limitare la libertà altrui? [...]
E per alimentare il confronto, ti avevo posto una domanda a cui non hai risposto. Ma se vuoi, puoi rispondere adesso.
Ma io l'ho posta come domanda
Se vuoi una mia opinione già l'ho espressa
Ritengo che come sia giusto per una coppia selezionarli il singolo di gradimento, ugualmente dovrebbe essere nel caso opposto, invece sembra, ho sottolineato sembra, che nn sia così
Ora la scelta è personale, presumo che sia più di estetica poiché nell'immediato puoi valutare quello, ma se ti confronti può diventare anche comportamentale
Soddisfatto?
Mi auguro di sì

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Facciamo una analisi di quello che hai scritto, per vedere la mia e la tua capacità di comprensione dell'italiano. Tu hai scritto
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palestrato etc si accontentano di tutto quello che passa il convento [...]
Per fare questa constatazione, a meno che tu non venga informato dai singoli di successo (quelli che tu chiami pluri-recensiti), sei andato a curiosare nei profili delle coppie, delle singole e sei andato a controllare i feedback reciproci che si lasciano gli utenti. Questa certosina attività investigativa ti ha permesso di giudicare il comportamento degli utenti, stabilendo che alcuni si accontentavano di tutto quello che passa il convento . Scusami, ma tu, quale competenza/diritto/potere hai di giudicare le azioni degli altri? Se a @cazzosempreduro35cm, con fisico palestrato, alto 1,85 cm, 29 anni, occhi verdi, cazzo a riposo da 35 cm, piace e scopa con @fragolina1956, una signora matura di 68 anni, a te cosa importa? Per quale motivo @cazzosempreduro35cm non dovrebbe scoparci, se a lui piace e non danneggia nessun altro?
Ti ho dimostrato di aver capito quello che tu hai scritto?
P.S. Se proprio vogliamo, credo che questo thread sia stato un buon inizio di thread muro del pianto.

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Sempre continuando a fare l'analisi del tuo scritto e della mia scarsa comprensione dell'Italiano, mi sono reso conto che in effetti non ho capito bene quello che tu hai scritto, per cui ti invito a spiegarmelo meglio.
Quando tu scrivi
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti. [...]
mi potresti spiegare, in italiano, come faresti a un bambino di 1^ elementare, cosa intendi per avere maggior rispetto per il proprio corpo? Cioè, immagino che tu consideri il tuo corpo un tempio e ritieni che copulare con donne (singole o di coppia) che tu ritieni brutte sia profanare il tempio? Quindi il rispetto del proprio corpo si riduce a scopare solo con le donne che tu stabilisci essere all'altezza?
Ti prego di spiegarmelo bene, perché come hai detto prima non capisco l'italiano, in modo che tutti nel forum possano farsi un'idea delle tue opinioni sulle donne e sulle coppie qui nel sito.

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Sto invecchiando caspita 😭 😭... Ma si detta cosi sembra che uno si stia gettando nel precipizio.... Che dire il lato estetico e importante e diciamo ; si lo è sarebbe ipocrisia pura negarlo 🙂 E comunque pur altrettanto vero che non tutti abbiamo gli stessi gusti.... Detto ciò una bella voce, una parlantina ironica, una sintonia neurale.... Distolgono il pensiero da questo lato estetico... Quindi si può giocare anche se esteticamente non si è pefetti o contemporanei agli standard attuali di bellezza... # Tipo ho giocato con coppie che cercavano superdotati, ma io sono normo dotato 😄 eppure ci siamo divertiti ugualmente e frequentanti x anni .... Quindi non è bello cio che è bello ma e bello ciò che stimola la fantasia....

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Bull66_ME,
Sempre continuando a fare l'analisi del tuo scritto e della mia scarsa comprensione dell'Italiano, mi sono reso conto che in effetti non ho capito bene quello che tu hai scritto, per cui ti invito a spiegarmelo meglio.
Quando tu scrivi
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti. [...]
mi potresti spiegare, in italiano, come faresti a un bambino di 1^ elementare, cosa intendi per avere maggior rispetto per il proprio corpo? Cioè, immagino che tu consideri il tuo corpo un tempio e ritieni che copulare con donne (singole o di coppia) che tu ritieni brutte sia profanare il tempio? Quindi il rispetto del proprio corpo si riduce a scopare solo con le donne che tu stabilisci essere all'altezza?
Ti prego di spiegarmelo bene, perché come hai detto prima non capisco l'italiano, in modo che tutti nel forum possano farsi un'idea delle tue opinioni sulle donne e sulle coppie qui nel sito.
la butto li rileggendo il 3d forse lui voleva dire che se investi in palestra,estetista, studio,Ecc..... Dopo non dovresti fare il Piangifiga con tutte 😋 😋 in pratica ricordate questa pubblicità 😄 😄 Per l'uomo che non deve chiedere mai 😋 😋 se investi nel profumo poi non è che poi 😇 😇 😇 💦 💦 insomma è così capisci 😄 😄

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da DRB,
Quotato da Bull66_ME,
Sempre continuando a fare l'analisi del tuo scritto e della mia scarsa comprensione dell'Italiano, mi sono reso conto che in effetti non ho capito bene quello che tu hai scritto, per cui ti invito a spiegarmelo meglio.
Quando tu scrivi

mi potresti spiegare, in italiano, come faresti a un bambino di 1^ elementare, cosa intendi per avere maggior rispetto per il proprio corpo? Cioè, immagino che tu consideri il tuo corpo un tempio e ritieni che copulare con donne (singole o di coppia) che tu ritieni brutte sia profanare il tempio? Quindi il rispetto del proprio corpo si riduce a scopare solo con le donne che tu stabilisci essere all'altezza?
Ti prego di spiegarmelo bene, perché come hai detto prima non capisco l'italiano, in modo che tutti nel forum possano farsi un'idea delle tue opinioni sulle donne e sulle coppie qui nel sito.
la butto li rileggendo il 3d forse lui voleva dire che se investi in palestra,estetista, studio,Ecc..... Dopo non dovresti fare il Piangifiga con tutte 😋 😋 in pratica ricordate questa pubblicità 😄 😄 Per l'uomo che non deve chiedere mai 😋 😋 se investi nel profumo poi non è che poi 😇 😇 😇 💦 💦 insomma è così capisci 😄 😄
Che col rispetto per il proprio corpo non c'entra nulla. Siccome il Sommo Poeta che ha aperto il thread con questo aulico quesito sosteneva che non capissi l'Italiano, volevo che me lo spiegasse lui, bene.
La mia risposta, che lui non ha capito, io l'avevo già data. La ripeto a scanso di equivoci: ognuno, col suo fisico e col suo pisello, ci fa ciò che ci vuole, senza danneggiare gli altri. Quelli che sono i giudizi estetici sono personali. E trovo inelegante la formulazione utilizzata per criticare le scelte degli altri.
Dire Vi chiedo se non sia giusto che anche il singolo avesse più rispetto per il proprio corpo (scusate la correzione dell'aulico scritto), lascia sottintendere che avere rapporti con alcune coppie e singole sia come avere addosso la lettera scarlatta M di mortodifiga .
Modificato dall'autore il 14-07-2024 23:42:39

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palest [...]
Penso che:
Ma su che basi stai a sindacare i gusti sessuali, le affinità umane, le condivisioni degli altri?
Non ti viene in mente che il tuo metro di giudizio è il tuo e non di tutti?

2 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Vi chiedo se nn fosse giusto che anche il singolo avesse piu rispetto per il proprio corpo e nn prendesse tutto quello che gli capita avanti.
Ho notato che la stragrande maggioranza dei singoli, anche quelli plurirescensiti, belli, con fisico palest [...]
Penso che:
Ma su che basi stai a sindacare i gusti sessuali, le affinità umane, le condivisioni degli altri?
Non ti viene in mente che il tuo metro di giudizio è il tuo e non di tutti?
Si queste donne ci sfruttano, ci spolpano/ ci spompano...noi facciamo fatica - Sapete vero che un atleta professionista non può fare sesso altrimenti perde prestazione in gara 😎 😮😋 😋 E noi singoli come polli ci caschiamo"Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" 💦 💦 😇

2 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Aggiungo qualche considerazione a margine…

Ci sono coppie “oggettivamente” poco interessanti (con tutti i se e i ma dei gusti personali, è molto più probabile che vengano giudicate dalla maggioranza poco avvenenti) che pubblicano annunci con giudizi molto negativi e perentori verso tutti i singoli che si possono proporre, lasciando poi spazio al singolo bello, prestante, dotato eccetera…
Magari con frasi tipo: “se abbiamo scritto età 25-35, non provateci neppure a scrivere ma ho un anno in più. Sapete leggere?”

Personalmente questi annunci mi infastidiscono, perché mi viene d’istinto da pensare tra il serio e il faceto: state esagerando, un po’ di tolleranza (anche verso i maleducati e rompicazzo) non guasta… e poi in fondo chi vi credete di essere?

Detto ciò, senza rancore, continuo per la mia ricerca dimenticandomi della loro esistenza.

Innanzitutto perché anche se possedessi le caratteristiche richieste non li contatterei mai (non mi interessano esteticamente e men che meno caratterialmente, sulla base delle impressioni che mi sono fatto dal profilo).
Poi perché in realtà mi hanno fatto risparmiare tempo, palesando già dall’annuncio un atteggiamento arrogante e altezzoso che proprio non apprezzo.
Se poi trovano quello che cercano, buon per loro…

Ps. Poi al riguardo ci sarebbe da aprire la parentesi sulla sotto categoria di queste coppie: quelle che cercano il singolo di altissimo profilo, ma che non trovandolo rispondono a insulti in maniera totalmente esagerata al singolo con quasi tutte le caratteristiche richieste che prova a contattarli in maniera comunque educata e rispettosa…

Ad ogni modo, ed è la scoperta dell’acqua calda: come ci sono singoli pessimi, ci sono anche coppie pessime. Ognuno ha il carattere che ha.
Non dimentichiamoci che questo mondo è fatto dalle stesse persone che esistono nella quotidianità. Non è che che dobbiamo intenderci e starci tutti simpatici perché siamo uniti solo dall’appartenenza allo scambismo/voyeurismo/esibizionismo.

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da DRB,
Quotato da XHunerXP,

Penso che:
Ma su che basi stai a sindacare i gusti sessuali, le affinità umane, le condivisioni degli altri?
Non ti viene in mente che il tuo metro di giudizio è il tuo e non di tutti?
Si queste donne ci sfruttano, ci spolpano/ ci spompano...noi facciamo fatica - Sapete vero che un atleta professionista non può fare sesso altrimenti perde prestazione in gara 😎 😮😋 😋 E noi singoli come polli ci caschiamo"Bacco, tabacco e Venere riducono l'uomo in cenere" 💦 💦 😇
Sincerità per Sincerità? Il problema me lo pongo solo se rompono il cazzo senza motivo. Perché se me lo merito, un po' ci devo stare.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2024 -

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Mangoepapaya,
Ne avevo avuto qualche sospetto...


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Noi singoli dovremmo avere piu rispetto per il ns. corpo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni