3 mesi fa
Esatto mi.riferivo anche a questa forma di atteggiamentoQuotato da Neranotte69,Aggiungo qualche considerazione a margine…
Ci sono coppie “oggettivamente” poco interessanti (con tutti i se e i ma dei gusti personali, è molto più probabile che vengano giudicate dalla maggioranza poco avvenenti) che pubblicano annunci con giudi [...]
Poi nn capisco quelle più ostinate a nn voler singoli ed a insultare la categoria, ma dico io se davvero nn volete essere disturbati il sito prevede la possibilità di escludere la categoria indesiderata... ma perché nn lo fate?
3 mesi fa
"Quelle più ostinate a non voler singoli"
#ilmieledeldiavolo ma non trovi le tue parole lievemente arroganti, saccenti e superficiali?
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso.
#ilmieledeldiavolo ma non trovi le tue parole lievemente arroganti, saccenti e superficiali?
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso.
3 mesi fa
Si ma magari sono profili falsi, Si ma magari sono persone negative come inno alla Vita, Si ma magari sono persone che dal canto loro avranno le loro buone ragioni x scrivere quelle cose... Fatto sta che x nostra fortuna siamo persone libere nulla è dovuto... Quindi possiamo tranquillamente decidere cosa fare e chi incontrare.... Certo ogni nostra scelta porta conseguenze, gioia, critiche, successo, fallimento, ripensamento 😎 quindi cerchiamo di scegliere bene 😇 🐷 💦Quotato da Neranotte69,Aggiungo qualche considerazione a margine…
Ci sono coppie “oggettivamente” poco interessanti (con tutti i se e i ma dei gusti personali, è molto più probabile che vengano giudicate dalla maggioranza poco avvenenti) che pubblicano annunci con giudi [...]
3 mesi fa
Nulla è mai senza senso se nn le stesse esternazioniQuotato da XHunerXP,"Quelle più ostinate a non voler singoli"
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso. [...]
Se fossero senza senso le stesse risposte, pro e contro, compreso la tua lo sarebbero allo stesso modo
Una domanda o considerazione senza senso nn meriterebbe, in alcun caso, la risposta di uno che si ritiene al di sopra
Nn credi?
3 mesi fa
Ma che mi fai le supercazzole !Quotato da Ilmieledeldiavolo,Nulla è mai senza senso se nn le stesse esternazioniQuotato da XHunerXP,"Quelle più ostinate a non voler singoli"
Sono indeciso tra il muro del pianto o la trollata fotonica. Perché stai esternando cose senza senso. [...]
Se fossero senza senso le stesse risposte, pro e contro, compreso la tua lo sarebbero allo stesso modo
Una domanda o considerazione senza senso nn meriterebbe, in alcun caso, la risposta di uno che si ritiene al di sopra
Nn credi?
Rispondi nel merito, sia a me che a Bull, sempre se ti va. Ma evita le supercazzole che non parli con scemi😄
3 mesi fa
Ma cosa devo risponderti. Ho esternato una mia opinione e fatto una domanda devo farti il copia e incolla? Ritengo che anche i singoli debbano avere piu autostima avere una linea di preferenza e nn prendere tutto quello che passa il convento ... cosa ci vedi di tanto anomalo in questa mia considerazione? Poi è logico che tutto diventa opinabile per i più ostinatiQuotato da XHunerXP,Ma che mi fai le supercazzole !Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Nulla è mai senza senso se nn le stesse esternazioni
Nn credi?
Rispondi nel merito, sia a me che a Bull, sempre se ti va. Ma evita le supercazzole che non parli con scemi😄
3 mesi fa
Ritieni su che basi?Quotato da Ilmieledeldiavolo,Ma cosa devo risponderti. Ho esternato una mia opinione e fatto una domanda devo farti il copia e incolla? Ritengo che anche i singoli debbano avere piu autostima avere una linea di preferenza e nn prendere tutto quello che passa il convento ... cosa ci vedi di tanto anomalo in questa mia considerazione? Poi è logico che tutto diventa opinabile per i più ostinatiQuotato da XHunerXP,
Ma che mi fai le supercazzole !
Cosa ti da la presunzione di sapere cosa, quando e perché fanno gli altri?
Cosa ti fa pensare che i tuoi criteri di valutazione siano applicabili a tutti?
Su che basi ti arroghi il diritto di fare certe considerazioni offensive e poco rispettose delle scelte altrui?
Questo è il punto.
Stai, anche se sotto forma di domanda, sputando su ciò che fanno altri, sminuendo, offendendo, screditando.
Il problema è proprio il concetto e la logica che sta dietro "le tue domande".
3 mesi fa
Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?Quotato da XHunerXP,Ritieni su che basi?Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Ma cosa devo risponderti. Ho esternato una mia opinione e fatto una domanda devo farti il copia e incolla? Ritengo che anche i singoli debbano avere piu autostima avere una linea di preferenza e nn prendere tutto quello che passa il convento ... cosa ci vedi di tanto anomalo in questa mia considerazione? Poi è logico che tutto diventa opinabile per i più ostinati
Su che basi ti arroghi il diritto di fare certe considerazioni offensive e poco rispettose delle scelte altrui?
Questo è il punto.
Stai, anche se sotto forma di domanda, sputando su ciò che fanno altri, sminuendo, offendendo, screditando.
3 mesi fa
ma chi l?ha detto? Il singolo sceglie sulla base delle sue esigenze, dei suoi criteri. Ammesso e non concesso che si accontentasse di qualsiasi cosa, sarebbe comunque una scelta. Nessuno gli impone di scoparsi qualsiasi cosa si muove. Se lo fa, non può certo dire che è successo a sua insaputa. Ma detto ciò non mi é chiaro perché tu vuoi limitare la scelta del singolo. E non mi è chiaro come vorresti farlo.Quotato da Ilmieledeldiavolo,Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?Quotato da XHunerXP,
Ritieni su che basi?
Questo è il punto.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 17:39:46
3 mesi fa
@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e socievoli . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.
3 mesi fa
Cerchi l'aiutino? Da solo nn riesci?Quotato da Bull66_ME,@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e socievoli . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.
Gli inetti camminano sempre in coppia
Ricordalo
3 mesi fa
guarda finora mi sono molto contenuto e sono passato sopra alle tue offese dovute alle tue limitate capacità dialettiche. Non sono disposto a tollerare oltre. Tu hai scritto una cazzata e ti stavo pigliando per il culo. Ma siccome nella tua presunzione non capisci, ti permetti di filosofeggiare sugli inetti. Se gli inetti camminano in coppia, a coronare il tutto ci sta sempre quello da solo. La testa di cazzo.Quotato da Ilmieledeldiavolo,Cerchi l'aiutino? Da solo nn riesci?Quotato da Bull66_ME,@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e socievoli . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.
Ricordalo
3 mesi fa
Ma seriamente? Ma veramente?Quotato da Ilmieledeldiavolo,Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?Quotato da XHunerXP,
Ritieni su che basi?
Questo è il punto.
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
E parli delle mie capacità 😄
Ma sai interpretare uno scritto?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Hai capito dove sta l' arroganza, saccenza e presunzione nelle tue parole?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando.
Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
3 mesi fa
"Mi raccomando" a me eh 🤷♂️ che te possino!!! 🤣Quotato da Bull66_ME,@XHunerXP vorrei che tu argomentassi con le capacità intellettive e socievoli . Mi raccomando sopratutto con quelle socievoli.
3 mesi fa
Quotato da XHunerXP,Ma seriamente? Ma veramente?Quotato da Ilmieledeldiavolo,Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?
Cioè, se un singolo non sceglie in base ai tuoi criteri, automaticamente è un inferiore?
Rispondi alle domande che ti ho fatto, che posso riassumere in: ma chi ti ha eletto come detentore della "scelta giusta del singolo"?
Ma chi ti dice che chi sceglie diversamente da te si sta "accontentando" o peggio , secondo le tue argomentazioni offensive?
Ma chi ti dà tutto 'sto diritto di giudicare le scelte altrui , addirittura classificandole come "oggettive"?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando. Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
Scegliere significa farlo a secondo dei propri gusti e nn dei mieiQuotato da XHunerXP,Ma seriamente? Ma veramente?Quotato da Ilmieledeldiavolo,Ma nn limitarti a giudicare il pensiero degli altri, argomenta se ne hai le capacità intellettive e socievoli, quindi secondo il tuo parere il singolo deve manifestarsi rispetto alle coppie in una situazione di inferiorità, sottostare e nn scegliere, accontentarsi solo perché d'inferiore ha solo il numero?
Parla per quello che faresti tu, non hai nessun diritto di mettere bocca su altri, men che meno nei termini che stai utilizzando. Modificato dall'autore il 16-07-2024 18:54:53
Ahhhhhhh. ........ ma perché devo perdere tempo con due inetti
3 mesi fa
Diciamo... un cavaliere nn per tuttiQuotato da Mangoepapaya,Tu devi essere il cavaliere solitario.Quotato da Ilmieledeldiavolo,
Cerchi l'aiutino? Da solo nn riesci?
Ricordalo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.