A chi di voi è capitato durante un normale massaggio di arraparsi? Come vi siete

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
A me è capitato: ero andato in un centro (serio! ) per un massaggio thailandese.. ad un certo punto, pur sapendo che non era possibile fare nulla, durante manipolazioni effettuate in "zona" la mia testa è andata altrove e mi sono arrapato come un mulo non riuscendo a concentrarmi e "farlo calmare" .. non sapevo come comportarmi: se chiedere scusa o fare finta di nulla.. ho fatto finta di niente e alla fine me ne sono andato velocemente... Non credo sia il caso di tornarci..
A voi è mai capitato?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.08.2023 -
A me è capitato in un centro estetico dove fanno anche massaggi.
L'estetista che mi ha fatto il massaggio non era una stratognocca e non ha mai sconfinato in zone hot però l'amico del piano ammezzato evidentemente ha pensato diversamente ed è uscito in perlustrazione facendo capolino dallo slippino di carta.
Io naturalmente mi sono scusato con la fanciulla dell'accaduto e lei con molta naturalezza mi ha risposto di non preoccuparmi , anzi sarebbe stata piu dispiaciuta se non fosse successo.
Comunque però il discorso è finito lì e non c'è stato nessun cambio di programma 😭😭😭😭

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Quotato da Galli27,
A me è capitato in un centro estetico dove fanno anche massaggi.
L'estetista che mi ha fatto il massaggio non era una stratognocca e non ha mai sconfinato in zone hot però l'amico del piano ammezzato evidentemente ha pensato divers [...]
😄 quello del piano di sotto fa sempre come gli pare!

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
a me e' capitato di addormentarmi!!

2 settimane fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 31.01.2020 -
Mi è capitato, mi sono scusato e lei ha detto che è del tutto normale, di non preoccuparsi che capita a tutti.

2 settimane fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 04.03.2019 -
succede, è normale. Se ti toccano in certi punti delle cosce, glutei, può succedere che ci sia una eiaculazione.
Dipende dallo stato di stress, dal momento, dalla mano della massaggiatrice..

Non c'è niente di cui vergognarsi, anzi vuol dire che il massaggio è fatto bene e bisogna vivere questi episodi con serenità
Modificato dall'autore il 20-10-2024 19:24:38

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da erotico1973,
A me è capitato: ero andato in un centro (serio! ) per un massaggio thailandese.. ad un certo punto, pur sapendo che non era possibile fare nulla, durante manipolazioni effettuate in "zona" la mia testa è andata altrove e mi sono arrapato c [...]
ciao buona sera posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie mille .

5 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da erotico1973,
A me è capitato: ero andato in un centro (serio! ) per un massaggio thailandese.. ad un certo punto, pur sapendo che non era possibile fare nulla, durante manipolazioni effettuate in "zona" la mia testa è andata altrove e mi sono arrapato c [...]
vado in bici l'estate sopratutto ho iniziato a depilarmi le gambe, vado sempre nello stesso centro di proprietà dalla figlia di un mio amico di pedali, non sono molto peloso ma mia moglie non aveva tempo io un pò scettico ho preferito andare da professioniste...di fatto ci andavo periodicamente una mattina di 6 anni fa mentre mi faceva la ceretta di schianto ebbi un'erezione da non poter celare in nessun modo...l'imbarazzo cresceva anche perche Valentina aveva un'espressione incuriosita , nel tempo con lei era aumentata la confidenza e proprio questa mise le cose in pari, fu lei a togliermi dall'imbarazzo mettendoci prima una mano sopra e poi nascondendolo in bocca dando vita ad un fantastico pompino, magia della sorte da allora in poi i miei appuntamenti erano sempre a ridosso della pausa pranzo o l'ultimo della giornata...quando rimaneva sola..

4 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.11.2024 -
Quotato da erotico1973,
Due reazioni diverse, probabilmente dipende dal tipo di massaggio e dalla persona che lo esegue.