Tutti i Post di Bullgalante05

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bullgalante05
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bullgalante05

4 mesi fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 30.03.2019
Tanti anni fa la prima..... lei 26 anni, indimenticabile !
Eravamo 4 singoli... marito cuck guardone !
lui fotografava... io e mio amico storico di scorribande, lui seduto e dentro la patatina di lei ed io tutto nel culetto....
indimenticabile !

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Sono un bull con 22 anni di esp, ho 46 anni e tra un incontro e l'altro, credo ormai di essere arrivato ad avere avuto circa 160/170 cp nella mia vita.
Una cosa posso dirla senza dubbio: se si trova la coppia giusta "fissa" è tutto un altro mondo!
Ci si arriva con il tempo ma quando accade, non si dimentica più, così come io non ho dimenticato nulla della più bella esperienza mai avuta. Occhio solo al cuore..... Si rischia di lasciarlo sul campo🤣❤️

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da ghiacciobollente73,
A noi piacerebbe trovare un bull bsx non solo a parole ma con Esp concrete ma ci rendiamo conto che spesso lo si dice solo per scopare la lei…

Peccato la distanza!!!

3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Bhe credo che un vero cuck, intimamente cuck, sia sottomesso nel gioco e logicamente, tendente al lato bsx con il suo bull.
Ho avuto diverse esperienze simili e sebbene, normalmente, sono etero, in quei momenti, come non far divertire la coppia ed anche il lui?? 😉😉

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
3 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Da bull esperto posso dire che è meraviglioso viverlo ed anche guardare una coppia così complice.
Meravigliosa esperienza. A disposizione di coppie serie.....
BULL ESPERTO ROMA

» Nell'argomento: Carsex Campania e Lazio
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Interessante..... Mi aggiungi?

» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Buongiorno a tutti.... Io sono un imprenditore romano di 44 anni e 21 anni di esp. Circa 150/160 coppie nella mia vita e credo una trentina prima esp ma continuo con il confermare che rapporto fisso con cp ok è impareggiabile.......
Semplicemente superlativo.
Comunque bella discussione.
Un saluto a tutti ed a tutte le cp che mi conoscono. 😘😘😘😘

» Nell'argomento: cuckold
4 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Carlosanto,
Non so se vado fuori tema col titolo del post, nel caso tolgo immediatamente... peró mi é capitato, nell ultima occasione, di esser stato contattato dalla lei di una coppia incontrata giorni prima, che vorrebbe incontrarmi di nuovo da sola... mi ha [...]

Si a me..... Evita..... Molto, molto pericoloso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni