Tutti i Post di Dionisiacidue


Il Forum di Annunci69.it
74
Post Scritti
Dionisiacidue
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dionisiacidue

» Nell'argomento: Lei bisex soft
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
insomma se bsx soft vuole indicare le donne che accettano attenzioni erotiche da altre donne ma non ricambiano, sarebbe meglio scrivere bsx solo passiva. Ma si sa, in Italia se non infiliamo termini inglesi non siamo contenti!

» Nell'argomento: Giovanissimi?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
alla mia Lei piacciono maturi, con esperienza da vendere. Rarissimamente 30-40enni. A me invece intriga la fantasia di vederla sedurre un 18-20enne inesperto e impacciato ma fuori di testa dall'eccitazione di scopare una MILF. Temo, purtroppo, che rimarrà solo una mia fantasia.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Allora la domanda del 3d è duplice. Cosa ne pensate? e qui mi sembra che (per fortuna) la grande maggioranza stigmatizzi il comportamento incestuoso. Riguardo alla seconda, sarà poi vero?, credo di sì. Ovviamente in casi rari ma c'è anche una tendenza all'incesto. Sono stato (sono il Lui) tre anni con una psicoanalista e mi parlava che solo tra i suoi pazienti c'erano stati due casi di incesto realizzato. Uno di una madre con il figlio e uno di un padre con la figlia. Entrambi i minori adolescenti. Ma la mia compagna dell'epoca mi ha parlato anche di madri che avevano la fantasia (non messa in pratica) di sedurre un amichetto del figlio e coinvolgere anche lui (il figlio) nel gioco erotico. Insomma, comportamento esecrabile ma presente in alcune tipologie di persone.

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
no, intendo un vero e convinto contatto, sia manuale sia orale, anche se non sempre concluso con l’eiaculazione dei “fortunati”. Per esempio come quando scopava con una persona e intorno ne aveva altre di cui toccava o succhiava il cazzo anche se non sempre fino a farli venire. Questo volevo intendere quando scrivevo, “entrata in contatto”. Non parlavo certo di uno sfioramento o una carezza veloce fatte “en passant” in un corridoio.

» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Stimolati da questo post, ieri sera con la mia compagna abbiamo cercato di capire con quanti cazzi lei sia entrata in contatto (considerando quindi non solo il rapporto penetrativo ma anche seghe e pompini) in circa 30 anni di giochi. Dieci con suo marito e venti con me. Calcolando serate nei privé, festini con amici, incontri privati con coppie e (più raramente) con singoli pensiamo che quella di un 1500 "contatti" possa ritenersi una cifra realistica.Ovviamente in questo numero le serate nei privé fanno la parte del leone. Escludendole dal computo la cifra si ridurrebbe tantissimo.

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
io, il lui di coppia, il primo pompino lo feci verso i 12 anni al mio grande amico dell’epoca. Giocavamo a tennis e poi nelle docce ci masturbavamo. Un pomeriggio mi è venuta voglia di accucciarmi e prenderglielo in bocca. L’ho fatto e lui è venuto quasi subito sulla mia faccia. Ricordo ancora oggi il piacere di quel momento “proibito”.

» Nell'argomento: Sbandata
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Quotato da CpLionPhoenix,
Quotato da mishaemasha,
mai dire mai
io masha la ho conosciuta in un incontro a tre con l ex marito
e una sbandata che dura ormai da 14 anni
che vi devo dite...aveva le ruote lisce e pure la pelle 💗 🐷
....si può succedere se uno dei due nn è più innamorato del proprio partner......se no per me è impossibile.....parlo per me naturalmente...... Perché credo che nel cuore nn si entra se già è occupato...... buongiorno

Verissimo. Ma se non è occupato in toto... qualche spiraglio lo lascia.

» Nell'argomento: Sesso telefonico
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
A noi la video chiamata non piace. A parte che la telecamera frontale di un telefonino spesso distorce poi le contorsioni per rimanere nel campo visivo ci de erotizzano. Altra cosa è la telefonata. Più intima, più liberi i partecipanti di muoversi a loro piacimento, più ricca di suggestioni l’atmosfera la cui magia sexualis è affidata esclusivamente alla voce, ai contenuti e alla fantasia. Del resto a noi piace più la radio della Tv. E un buon racconto erotico più di un film porno.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da lecap,

Scherzi a parte, non voglio giudicare come giocano gli altri ma per noi, il singolo, è una persona che ci ha colpiti per simpatia e empatia (nel caso della lei anche dal punto di vista estetico).
Non lo consideriamo un giocattolo ma un amico con cui giocare assieme.
Consideriamo solo i sex toys come oggetti sessuali e mai le persone.

Dove inizia il giocattolo e finisce l'uomo ?
Ci stiamo cervellando dall'inizio su questo quesito e facendo da parte solo per un attimo il politicamente corretto ci viene da pensare che in fin dei conti nel contesto trasgressivo si arriva quasi sempre ad oggettivizzare terze persone...
Per quanto ci si voglia esporre da un punto di vista umano con gentilezza,rispetto ecc in fin dei conti si arriva ad un fine...
O forse siamo troppo ipercritici con noi stessi ? Eterno dubbio..
D'altro canto ci puliamo la coscienza pensando che anche il singolo/coppia ci stia oggettivizzando...

Scusate, ma siamo su di un sito di scambisti o di "Cuori Solitari"? Noi non stiamo cercando l'anima gemella ma situazioni che ci diano piacere ed emozioni gradevoli. Quando scegliamo di giocare con un singolo, dopo aver accertato che non sia un rozzo e un maleducato, vogliamo che abbia un fisico in grado di far scattare una chimica erotica e che sappia usare mani, dita, lingua e cazzo con destrezza. Non cerchiamo fidanzati da frequentare una volta che ci si è rimesso mutande e vestiti. Cerchiamo dei "dildi viventi"? Può darsi e la cosa ci va benissimo. Del resto non pensiamo nemmeno che il singolo da noi scelto debba innamorarsi di noi (o anche solo della lei). Sta cercando una bambola gonfiabile? Può altrettanto darsi. Ma la cosa importante è che a letto si riesca a dare e ricevere piacere sessuale. Poi, una volta usciti dal talamo, ognuno riprenderà la sua strada. Con tanti saluti e baci.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Quotato da Lover1923,
Fatico a credere che una coppia che litiga di continuo, che nn parla da tempo, che nn si fa più le coccole, trombino come ricci!



Fai male. Perché la chimica erotica ha un percorso tutto suo indipendente da altro.Puoi avere ancora voglia di scopare chi hai nel letto anche se ormai tutto ti divide da lui o lei. Il sesso continua ma non c'è più la sintonia. Scopi ma non fai all'amore. E per attraversare un oceano spesso così burrascoso come la convivenza senza una condivisione sentimentale non ce la si fa.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Per noi, tutti e due, l'unica cosa che funzionava con i rispettivi precedenti coniugi era il sesso. Peccato che litigavamo su tutto il resto. A parte gli orgasmi, non avevamo più niente da condividere.E non erano sufficienti a tenere insieme due convivenze.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Certi commenti mi fanno trasecolare. A parte che (sono la lei di coppia) mi lascia alquanto perplessa il "godimetro", a mio avviso ogni incontro erotico (ovviamente appagante) ha una sua peculiarità nel farmi godere, difficilmente misurabile e confrontabile, cosa c'entra il piacere puro e semplice con il rapporto amoroso? Fosse l'unico parametro dovremmo essere tutte innamorate di Rocco (Siffredi) e i suoi fratelli. Un paio di settimane fa abbiamo rivisto un singolo. Una dozzina di anni meno di me e quasi una ventina meno del mio lui. Viso piacevole, bel fisico (non palestrato ma tonico), bel pelo, cazzo medio ma bello scuro e sempre duro. Bravo, molto bravo, con dita e lingua. Mi ha regalato orgasmi potenti sia quando giocavamo in due e il mio lui ci filmava sia quando ha posato il telefonino e si è unito a noi. Allora? Chiaro che in una situazione del genere fossi più eccitata, o meglio, eccitata in modo diverso di quanto non avvenga normalmente nei giochi con il mio lui. Stiamo felicemente insieme da oltre 20 anni. Ma finita la lunga, tre ore abbondanti, sessione erotica e dopo qualche chiacchiera di cortesia non aspettavo altro che se ne andasse e potessi ricominciare a fare all'amore con il mio compagno raccontandoci le rispettive emozioni. Fuori dal contesto erotico, nulla mi interessa o incuriosisce di questo singolo. Non lo frequenterei mai nella vita normale e non c'è nulla che mi attragga al di là del piacere sessuale che mi trasmette. Piacere sessuale intenso, sicuramente. Mi fa godere più del mio lui? Difficile dirlo anche perché non posseggo il "godimetro" di cui sopra. Di sicuro mi procura fior di orgasmi. E ci mancherebbe che non fosse così, altrimenti perché incontrarlo? Ma tutto finisce fuori dal letto. Il mio lui, che è il compagno perfetto della mia vita, che mi affascina, con cui mi trovo benissimo sotto tutti i punti di vista... in una parola: che amo, dovrebbe essere geloso di un prestante 40enne che mi fa godere intensamente ma con cui non ho altro da dirmi? Assolutamente no e infatti non è geloso degli uomini con cui giochiamo e che mi fanno venire. Del resto è il motivo per cui ci divertono questi giochi. Certo, diverso sarebbe il caso in cui mi piacesse frequentare un altro uomo anche fuori dal letto. Che lo trovassi interessante come persona. Che avessi voglia di vederlo per una cena, per un cinema o per un viaggio. Ma allora si tratterebbe di di infatuazione. Indipendente dall?attrazione puramente erotica. E qui sì, sarebbero problemi. Ma fin tanto si parla di piacere dato da lingue, dita e cazzi manovrati con destrezza, la cosa tremina appena ci si è rivestiti. Senza conseguenze di sorta per il rapporto. Chiaro, se questo c'è e poggia su basi solide.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Scusa, solo per curiosità, ma è un banchiere o un bancario?

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
in bocca e sulla schiena

» Nell'argomento: Moglie ceduta
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Grazie a dio, nonostante i gendarmi del "sessualmente corretto", le donne possono ancora fare quello che vogliono ed essere libere di scegliere di assecondare o meno i desiderata del marito. Senza dover chiedere il permesso ad alcun moralista di sorta. Peraltro ha perfettamente ragione Marilena. Se fosse stata una donna ad avere la fantasia di cedere il marito, con ogni probabilità nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

» Nell'argomento: Moglie ceduta
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Quotato da Gioma69,
Uauuu...messaggi forti...ma di base ..qualsiasi perversione sia condivisa da entrambi ha potere ad essere attuata😜 se eccita entrambi....in condivisione...ben venga😜 fosse lo stesso al contrario nn ci sarebbe tutto sto scalpor [...]

Concordiamo

» Nell'argomento: 20 Anni più giovane
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Sono il Lui della coppia.
Per rispondere al quesito. Sì, si cambia. Gradualmente ma si cambia. Soprattutto a partire dagli "anta". Io dai 12 ai 40 anni se non venivo almeno una volta al giorno (da adolescente anche di più) davo in escandescenze. Dai 40 ai 50 ero un bel mandrillo ma cominciavo ad "accontentarmi" di quattro-cinque venute a settimana. Dai 50 ai 60 ho cominciato ad acquietarmi un poco e un due-tre giochini fatti bene a settimana mi placavano. Oggi, seconda metà dei sessanta, non ho scadenze fisse. Può capitare di farlo due o tre giorni di seguito (magari complice un incontro molto riuscito con coppia e/o singolo particolarmente eccitante) ma anche di stare "tranquillo" per una settimana. Devo dire però, che la mente non è cambiata. Continua ad essere molto porcellina anche se i ritmi sono divenuti quelli che ho appena descritto.

Sono la Lei della coppia.
Anche da parte mia l'andamento è coerente con quello del mio compagno. Dai 30 ai 40, una vera "macchina da guerra". Tra privé, incontri casalinghi, feste, si giocava in pratica quasi ogni giorno. E ogni volta erano "raffiche" di orgasmi (anche con qualche escursione bsx). Dopo la menopausa, periodo in cui la libido era quasi azzerata, ho ricominciato ad avere "appetito" e sono tornata a ritmi settimanali in linea con quelli del mio attuale compagno. E a seguire il nostro percorso è andato praticamente di pari passo.

Adesso continuiamo a giocare sia tra noi sia con coppie (più raramente con singoli) sulla nostra medesima frequenza erotica. Ma il ritmo è diminuito. Anche se, per essere onesti, ne hanno risentito positivamente l'intensità e la qualità. Parafrasando il vecchio slogan della Pioneer (TV? Guardatela meno guardatela meglio) ci sentiamo di dire, "Sesso? Lo facciamo meno lo facciamo meglio). Speriamo di aver reso l'idea.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
a me, il Lui, eccita moltissimo ma è una pratica che riserviamo esclusivamente ai giochi con un amico fidatissimo e che per motivi di salute si sottopone ad analisi del sangue (tra quella relativa al HIV) una volta al mese. E comunque lo conosciamo da oltre 10 anni e siamo certi che ha la testa sulle spalle. Altrimenti, a nostro giudizio, è una esperienza troppo rischiosa. Anche se indubbiamente eccitante sia per la donna sia per il suo compagno/marito.

» Nell'argomento: Poliamore
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Il Lui (Piero) della nostra coppia, una trentina di anni or sono, fu coinvolto in un rapporto erotico da un suo caro amico (Maurizio) che si eccitava a giocare con la sua compagna e un'altro uomo. Piero dovette far ricorso a corteggiamenti e galanterie varie per convincere al "grande passo" la donna di Maurizio che era tentata ma non lo aveva mai fatto. Alla fine la signora "cedette" ma al prezzo di un innamoramento. All'inizio le cose andarono molto bene. Lei aveva due "fidanzati" e il ruolo le piaceva molto. Piero viveva a Milano e la coppia di amici a Trieste. Ogni tanto si muoveva lui ogni tanto la coppia. Poi, le cose iniziarono a mutare. La donna dell'amico cominciò a preferire sentimentalmente sempre più Piero al suo compagno. E qui il rapporto prese una brutta piega. Per fortuna Piero era molto amico di Maurizio e insieme decisero di lasciar perdere. La ragazza ci rimase male ma poi accettò la situazione e pian piano dimenticò Piero. Questo per dire che se non è sempre facilissimo gestire rapporti poli erotici, quelli poli amorosi rischiano di aprire voragini nel rapporto di coppia.

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Coppia -
Iscritto: 17.04.2022
Post: 74
Quotato da alessiocince,
Quotato da Dionisiacidue,
solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]

Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒
Quotato da alessiocince,
Quotato da Dionisiacidue,
solo noi troviamo strano che in un 3d basato su di un preciso quesito rivolto alle donne, "donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine", abbiano risposto oltre 70 maschietti singoli? Quasi la metà degli interventi. Mah... [...]

Dici così solo perché non hai contato i lui di coppia che scrivono... O nel conteggio ci sono anche loro? 😮
Ma soprattutto, se scrivi questo post per rimarcare la scarsa presenza femminile (di ogni ordine e grado) nel forum... Èh, arrivi tarduccio. 😒

No, abbiamo contato solo i singoli (e adesso saranno ancora di più). Arriviamo "tarducci" rispetto a quali
tempi?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni