2 anni fa
Donne ho una domanda fareste " sesso scuola " con un ragazzo vergine ? Per indirizzarlo nella giusta via ? 🤣
2 anni fa
Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈
2 anni fa
wow ... pensieri perversi ... wow che donna che sei!Quotato da MeryandTony,Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈 [...]
2 anni fa
Sono il Lui della coppia. Molti anni fa ho avuto un flirt con una professoressa cinquantenne che quando aveva tra i 30 e i 40 e insegnava al ginnasio, si eccitava a praticare la fellatio ai più carini dei suoi allievi facendoli venire in bocca. Quello che la eccitava era il sapere che fosse la prima donna a spompinarli e a farli godere. A dir suo ad alcuni il membro rimaneva duro anche dopo la prima venuta e continuavano a scoparle la bocca (o, se preferite, a farsi scopare dalla ingorda bocca di lei) fino a una seconda venuta. Poi il preside ha cominciato ad avere dei sospetti e ha dovuto smettere. Piangendo lei lacrime amare e facendole piangere anche ai suoi allievi. Quando mi raccontava di questi incontri si eccitava ancora e la vagina le diventava un lago. Questo per dire che forse il punto di vista di MeryandTony è meno minoritario di quanto si potrebbe pensare. Preciso che ho solo condiviso con voi un fatto realmente accaduto, ovviamente da me condannato in quanto reato. Ma quello è successo.
2 anni fa
Reato (se i ragazzi fossero stati minorenni in quanto lei era la loro insegnante), dunque assolutamente da condannareQuotato da Dionisiacidue,Sono il Lui della coppia. Molti anni fa ho avuto un flirt con una professoressa cinquantenne che quando aveva tra i 30 e i 40 e insegnava al ginnasio, si eccitava a praticare la fellatio ai più carini dei suoi allievi facendoli venire in bocca. Quel [...]
Ma non credo che vi sia un altro reato tanto piacevole per le vittime!!
2 anni fa
infatti era reato perché i ragazzini di quarta e quinta ginnasio sono minorenni oggi come allora. Per questo ho specificato di stare solo raccontando un aneddoto che comunque condannavo in quanto reato. Hai ragione, pare che le vittime fossero tutte, come dire, consenzienti!
2 anni fa
Si molto eccitante con un ragazzo alle prime esperienze (18 enne) desiderio di molte donneQuotato da MeryandTony,Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈 [...]
2 anni fa
Ciao, sono la lei della coppia. A me sotto i 30 anni non interessano (a meno di casi particolarissimi) e mi interessavano poco anche quando ne avevo venti (di anni). Però molte mie amiche "sbavano" per i ragazzini soprattutto per gli amichetti di figli e figlie. In particolare una mia amica, un po' di tempo fa, aveva una vera ossessione per il fidanzato 19enne della figlia. Mi diceva che lo sognava, che si bagnava quando lo vedeva e si masturbava furiosamente pensando a lui. Peraltro mi ha fatto vedere una foto di come era lui all'epoca e non mi è sembrato niente di speciale. Io non me lo sarei fatto nemmeno "a pagamento". Ovviamente il tutto è rimasto a livello di fantasie perché non ha avuto il coraggio di intromettersi nel rapporto della figlia. Però ancora oggi, una dozzina di anni più tardi, quando ne parla la voce le diventa roca. De gustibus non disputando est. Per fortuna!
2 anni fa
Siamo tutti diversi
Io di norma preferisco da 30 in su
Ma mi è capitato qualke tempo fa essere attratto da un amica di mia figlia molto bella
Confidandoli a mia moglie mi ha detto che anche a lei non restava indifferente
Io di norma preferisco da 30 in su
Ma mi è capitato qualke tempo fa essere attratto da un amica di mia figlia molto bella
Confidandoli a mia moglie mi ha detto che anche a lei non restava indifferente
2 anni fa
Magari a trovarla una donna esperta per la prima esperienza 😉 ma credo sianoQuotato da Dionisiacidue,Ciao, sono la lei della coppia. A me sotto i 30 anni non interessano (a meno di casi particolarissimi) e mi interessavano poco anche quando ne avevo venti (di anni). Però molte mie amiche "sbavano" per i ragazzini soprattutto per gli amiche [...]
molto poche....
2 anni fa
Alla lei di lecap, assolutamente no.
Non solo se vergine ma anche se molto giovane.
Non solo se vergine ma anche se molto giovane.
2 anni fa
Forse incanta la timidezza la genuinità
2 anni fa
A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
(B. Lei di coppia)
2 anni fa
Si ho appena scritto che piace una donna
Ma davo una spiegazione alle donne che preferisco i giovani
Anch io ho una figlia di 30 anni
Anche perché l uomo maturo mette più pasiensa nei preliminare e più attento all esigenze della donna
Ma davo una spiegazione alle donne che preferisco i giovani
Anch io ho una figlia di 30 anni
Anche perché l uomo maturo mette più pasiensa nei preliminare e più attento all esigenze della donna
2 anni fa
Io parlo in genere
Sai quante mammine piace fare eccitare gli amici dei figli
Io ne ho conosciute molte
Ognuno ha le sue perversioni
Sai quante mammine piace fare eccitare gli amici dei figli
Io ne ho conosciute molte
Ognuno ha le sue perversioni
2 anni fa
io (la Lei) la penso come te. Per me, sotto i quaranta non c'è trippa per gatti. Ma non sono sicura se, tra le signore mature, da 50 diciamo in su siamo in maggioranza. A giudicare da quello che sento in giro non direi. Poi va a sapere cosa c'è nella testa (e anche in altri luoghi del corpo) della gente.Quotato da Coppia4050,A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
2 anni fa
Quotato da Coppia4050,A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
2 anni fa
Beh, noi quasi mai scambiamo con coppie significativamente più giovani (quindi da 45/50 in giù). Una volta abbiamo ceduto alle insistenze di due fidanzati poco più che ventenni incuriositi da questo mondo in cui volevano entrare attraverso persone più grandi e più esperte di loro. Onestamente è stata una via Crucis. Lui sarà venuto quattro volte ma ognuna durata tre minuti a dir tanto. Solo nella quarta ha superato, di poco, i cinque minuti. Lei, al contrario, stava sempre lì lì per venire ma non veniva mai. Sia con la lingua, sia con le dita, sia con il membro. C'è voluta un'oretta di manipolazioni varie per farla arrivare all'orgasmo. Non parliamo poi della loro abilità (parola grossa!) nei giochi oro manuali. Dopo questa esperienza, che come detto non abbiamo cercato noi, non abbiamo mai più avuto tentazioni giovanili. Per rifarci la bocca qualche giorno dopo abbiamo invitato a casa nostra un singolo bsx 49enne che ci ha condotto per mano (e altro) ad orgasmi fantastici. E dopo di lui una coppia di 60enni con lei (63) fresca neo nonna che aveva un orgasmo appena la toccavi. Questa almeno è la nostra esperienza. Poi altri ne avranno sicuramente di positive. Il mondo è bello perché vario, diceva quel tale. 💋
2 anni fa
Le esperienze servono anche quando sono negative, anzi sono più istruttive!Quotato da Dionisiacidue,Beh, noi quasi mai scambiamo con coppie significativamente più giovani (quindi da 45/50 in giù). Una volta abbiamo ceduto alle insistenze di due fidanzati poco più che ventenni incuriositi da questo mondo in cui volevano entrare attraverso persone [...]
2 anni fa
Esteticamente ,sicuramente carini da guardare,ma non cambierei mai un ragazzino con il fascino di un cinquantenne..