Tutti i Post di Elemau7377

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Elemau7377
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Elemau7377

2 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.01.2016
Se non si è assolutamente sicuri è una pratica rischiosa,da non fare con sconosciuti.

2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da focoso10,
Ricordo che ci sono giovani molto più maturi mentalmente di molte persone "adulte" iscritte al sito
Il gioco non è solo fisico

Non credo sia la mente quello che fa escludere il ragazzo giovane,anzi,credo sia l'inesperienza.
Io personalmente da donna come ho scritto anche prima,non cambierei mai il fascino e l'esperienza di un cinquantenne con un ragazzo giovane,malgrado riconosco che qualche eccezione ci sia.

2 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Esteticamente ,sicuramente carini da guardare,ma non cambierei mai un ragazzino con il fascino di un cinquantenne..

» Nell'argomento: Educazione Sessuale: domanda
3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Elemau7377,

Siamo in Italia.. Dove c'è una percentuale spaventosa di insegnanti impreparati nelle materie di base,e si pone la domanda del perché non esista l'educazione sessuale nelle scuole?? Sarebbe da film horror anche solo pensare a chi potrebbe insegnarla...poi abbiamo anche una grandissima percentuale di "bacchettoni", e questo non aiuta.

Mi domando:partecipare ad un forum come questo per almeno 100h può essere considerato come un corso di aggiornamento, propedeutico all'insegnamento di un corso di educazione sessuale? Chiedo per alcuni amici... 😋
(ohi si scherza èh... 😄)

Meglio un parere in più di uno in meno.. Di sicuro ci sarebbe da divertirsi.. Questo è certo.. 😂😂😂

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Quotato da AzzurraDomme,

No, per nulla. La maggior parte anche degli adulti non conosce neanche l’anatomia di base dei genitali, i loro figli fanno sesso senza sapere NULLA di malattie, concepimento e gravidanze. Lo so perché come detto gestisco i social di una sessuologa, non vi sto a dire cosa ci arriva, da mettersi le mani nei capelli.

Ma per quale motivo, secondo voi, non viene insegnata educazione sessuale nelle scuole? Solo perché siamo in Italia e il Vaticano avrebbe da obiettare?

Siamo in Italia.. Dove c'è una percentuale spaventosa di insegnanti impreparati nelle materie di base,e si pone la domanda del perché non esista l'educazione sessuale nelle scuole?? Sarebbe da film horror anche solo pensare a chi potrebbe insegnarla...poi abbiamo anche una grandissima percentuale di "bacchettoni", e questo non aiuta.

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Elemau7377,
Sicuramente da mamma potrei dire che prima di tutto i ragazzi avrebbero bisogno di un'educazione sessuale legata all'affettivita... Vedere qualche ragazzino di 18 anni che si approccia a questi siti mi fa tenerezza,perche hanno ben [...]

No, per nulla. La maggior parte anche degli adulti non conosce neanche l’anatomia di base dei genitali, i loro figli fanno sesso senza sapere NULLA di malattie, concepimento e gravidanze. Lo so perché come detto gestisco i social di una sessuologa, non vi sto a dire cosa ci arriva, da mettersi le mani nei capelli.

Ti capisco.. Altroché.. Qua a volte sento delle cose da brividi..

3 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Sicuramente da mamma potrei dire che prima di tutto i ragazzi avrebbero bisogno di un'educazione sessuale legata all'affettivita... Vedere qualche ragazzino di 18 anni che si approccia a questi siti mi fa tenerezza,perche hanno ben altro da sperimentare prima... Da ragazzina forse le domande che mi ponevo di più erano legate alla contraccezione.. Alla prevenzione.. Che sembrano scontate.. Ma non lo sono per niente..

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
gruppo whatsapp coppie e pochi singoli selezionati per feste..chi vuole partecipare contatti in privato..

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Elemau7377,
questo è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi come coppia..perché se non interessiamo continuate a venire a vedere il nostro profilo???.. 🙂 🙂

tombola...ecco perchè si mette il filtro di navigazione....

Non che diano fastidio le visite ..ci mancherebbe..c'è massima libertà..però..visto che siamo in argomento è una domanda che ci siamo posti più volte..ma non siamo mai arrivati a feed come quello che descrivevi..sembrano più una comica che qualcosa di negativo...o almeno..negativo forse per chi l'ha scritto 🙂

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
questo è lo stesso ragionamento che abbiamo fatto noi come coppia..perché se non interessiamo continuate a venire a vedere il nostro profilo???.. 🙂 🙂

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
[img] [/img]

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da gattaevolpe,
Quotato da Elemau7377,
Stiamo costruendo un nuovo gruppo WhatsApp per coppie in Emilia Romagna, sono ammessi anche pochi singoli /e referenziati. Se interessati ad essere aggiunti contattate in privato.

Gruppi kik analoghi sapete se esistono ? Grazie anticipatamente 💋
ahimè no, non usiamo quella piattaforma, per cui non sappiamo darvi indicazioni.
Ma se spulciate nel forum, forse qualcosa lo troverete.
Buona ricerca.
Baci.

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Stiamo costruendo un nuovo gruppo WhatsApp per coppie in Emilia Romagna, sono ammessi anche pochi singoli /e referenziati. Se interessati ad essere aggiunti contattate in privato.

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
🙂
Quotato da cpdory,
Nuovo gruppo Whatsapp e Facebook (segreto)..... solo persone pulite serie.....trasgredire in allegria....
ciao, a noi interessa, ci date info?
Grazie.

» Nell'argomento: La fisicità è un problema..
7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da novizzi,
Spesso quando incontro coppie. Noto che il mio asppetto crea disagio, non alla lei ma al partner... Mi chiedo questa non è una competizione.. In più questa insicurezza di lui rovina il momento..
La cosa strana che mi. È capita che al momento non si [...]
Se tu crei disagio.. Significa che la coppia non è sicura.. Il lui non è sicuro della propria donna.. Ma questi non sono problemi tuoi. In questi giochi credo ci voglia molta complicità.. Quando c'è insicurezza e gelosia.. Allora credo sia meglio evitarli.. O avere regole precise. 🙂

» Nell'argomento: Cura del corpo "obesita"
7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
senza offesa per nessuno..parla una signora che magra non è....che di problemi per questo ne ha avuti....che li ha risolti....ma che non accetta di sentirsi dire solo perché in sovrappeso che non ama se stessa e di conseguenza gli altri....c'è un film di un signore che si chiama Luciano Ligabue (Radiofreccia)..con un bellissimo monologo che dice questo.." tu non puoi giudicare la vita degli altri..perché non sai proprio un c***o della vita degli altri.."..vi invito a riflettere prima di fare affermazioni del genre perché ci possono essere problemi di vario genere che portano una persona al sovrappeso..ma questo non significa che non ami se stessa.

7 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi è capitato che si siano presentati a un incontro con bambino al seguito...imbarazzo glaciale!!...da mamma di 2 ragazzi..mai e poi mai con figli presenti..prima di tutto la loro tutela..poi il nostro divertimento...siamo matti!!

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi ci siamo stati un paio di volte dopo la nuova gestione. Un bel localino, pulito e ben gestito. A nostro avviso si deve far conoscere, ma di sicuro ha delle potenzialità. Ci ritorneremo di certo.

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao..scusate ma io dico la mia...sono la lei di coppia...ho smesso per comodità di portare gonne quando avevo 20 anni...io porto pantaloni sempre in ogni occasione.,,vi garantisco che una donna ..se vuole essere femmina ha 1000 modi per dimostrarlo..non servono solo un paio di cosce in mostra.,,c'è molto altro.Da nostra esperienza..e un pantalone quello che fa la differenza...quando una donna trasmette erotismo..e voglia di giocare..lo vedi soprattutto dal modo di porsi..di ragionare di stuzzicare..non da una gonna corta

8 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche su Windows phone da la possibilità di salvarli in cartella quindi sono condivisibili

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni