La fisicità è un problema..

9 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Spesso quando incontro coppie. Noto che il mio asppetto crea disagio, non alla lei ma al partner... Mi chiedo questa non è una competizione.. In più questa insicurezza di lui rovina il momento..
La cosa strana che mi. È capita che al momento non si è fatto nulla. Ma poi sono stato contattato per giocare da solo con lei..
Ma mi chiedo ha senso? Se viviamo già con delle paranoie lasciamo perdere

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Probabilmente lui accontenta un desiderio di lei e non è pronto a certe situazioni, è abbastanza normale, succede spesso quando la coppia non fissa delle regole tra loro o non le rispetta.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da plaisir1979,
Probabilmente lui accontenta un desiderio di lei e non è pronto a certe situazioni, è abbastanza normale, succede spesso quando la coppia non fissa delle regole tra loro o non le rispetta.
infatti sono d'accordo con te

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da novizzi,
Spesso quando incontro coppie. Noto che il mio asppetto crea disagio, non alla lei ma al partner... Mi chiedo questa non è una competizione.. In più questa insicurezza di lui rovina il momento..
La cosa strana che mi. È capita che al momento non si [...]
A me succede il contrario...contatto una coppia per giocare con la lei e mi risponde lui per incontrarmi da solo 😄

P.s. Me sa tanto di...
Piccolo spazio pubblicità (cit.)
lo 😮 😮. C'è di tutto

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da novizzi,
Se tu crei disagio.. Significa che la coppia non è sicura.. Il lui non è sicuro della propria donna.. Ma questi non sono problemi tuoi. In questi giochi credo ci voglia molta complicità.. Quando c'è insicurezza e gelosia.. Allora credo sia meglio evitarli.. O avere regole precise. 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da Elemau7377,
Quotato da novizzi,
Se tu crei disagio.. Significa che la coppia non è sicura.. Il lui non è sicuro della propria donna.. Ma questi non sono problemi tuoi. In questi giochi credo ci voglia molta complicità.. Quando c'è insicurezza e gelosia.. Allora credo sia meglio evitarli.. O avere regole precise. 🙂
grazie mille del consiglio

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da Wthinking,
Dopo aver letto sto post non accadrà più tranquillo.
Non ho capito

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da novizzi,
A me succede il contrario...contatto una coppia per giocare con la lei e mi risponde lui per incontrarmi da solo 😄

P.s. Me sa tanto di...
Piccolo spazio pubblicità (cit.)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche fuori da qui il pompato esagerato non è mai piaciuto alle donne , personalmente se voglio giocare in tre non mi piace vedere qualcosa di flaccido con masha, ma senza esagerazioni 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da novizzi,
Vedono le tue foto prima di contattarti, giusto??Cosa cambia dalle foto alla realtà?
nulla le foto sono quelle. 95kg forse spaventa a volte vicino..