Problema con Coppia - Vi è mai successo?

177 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
beh non è che tenevano i bimbi in sala a guardare. Una coppia sposata scoperà quasi sempre con i figli nell'altra stanza. Così di base non mi sembra una cosa drammatica, è anche vero che se a te dà fastidio e ti blocca non puoi certo essere costretto, alla fine il sesso deve essere un piacere per tutti.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Mi sarei sentito pure io a disagio, probabilmente avrei ringraziato e me ne sarei andato, se mi ricontattano metterei le cose in chiaro e preferirei incontrarli in motel e non più a casa loro. Metti caso che uno dei due si sveglia e scende in salotto sarebbe imbarazzante

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
non abbiamo figli, ma sinceramente scopare in 3 con i bambini che dormono in un'altra stanza non ci attira per nulla.
e per inciso, la signora avrebbe almeno potuto assicurarsi che i pargoli stessero dormendo prima di farsi trovare in un certo modo.
mah senza parole......il padreterno a volte si distrae proprio

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da lucaxxxx75,
Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.

Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.

[...]
La prima cosa che mi sono chiesta leggendo è stata: "Ma è possibile che esistano mamme (e genitori in genere) così?"
Avendo forti perplessità, preferisco non rispondere, ma credo che il mio punto di vista si capisca lo stesso.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da lucaxxxx75,

Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.

[...]
La prima cosa che mi sono chiesta leggendo è stata: "Ma è possibile che esistano mamme (e genitori in genere) così?"
Avendo forti perplessità, preferisco non rispondere, ma credo che il mio punto di vista si capisca lo stesso.
Pallina
pallina, è proprio quello a cui facevamo riferimento quando dicevamo che il padreterno a volte si distrae 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da lucaxxxx75,

[...]
Pallina
beh a mè è capitato il contrario,sono andato da una mia coetanea circa 30 anni fà,per acquistare delle riviste di 4 ruote usate,beh cera la madre che girava per casa mezza nuda 😄 😄
Evabbè... ma mica è la stessa cosa. Tu e la tua amica mica avevate 4 e 7 anni, ne avevate 24. E quella era una madre un po' zoccola eheheheh 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Figlio di 7 anni e lei solo in lingerie?
Si incazza come una iena e poi continua a cercarti?

Ma è così strano il mondo? 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Figlio di 7 anni e lei solo in lingerie?
Si incazza come una iena e poi continua a cercarti?

Ma è così strano il mondo? 😄
Pensato la stessa cosa....MAH!

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
A Roberto , solo l'idea dei bambini nell'altra stanza.... glielo ammoscia

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Abbiamo ricevuto proposta analoga da una coppia, giocare in casa loro coi figli che avrebbero dormito nell'altra stanza.
Da genitori abbiamo pensato a casa nostra, a volte si svegliano anche solo per andare in bagno o per un brutto sogno o qualsiasi motivo, che succederebbe?
Anche se accettassimo e se io (lui) riuscissi a non pensare alla situazione quantomeno strana che non stimola la sessualità, se capita come a noi che la mamma deve fermarsi a tranquillizzare e poi riaddormentare i piccoli anche per mezz'ora, che si fa? giochiamo a monopoli aspettando che lei torni? si gioca in tre senza di lei? e poi quando torna s'incazzerà?

P.S. se capita ad un singolo di trovarsi in una situazione del genere poi ... che si fa? 😳 facciamo spadaccini intanto che lei non torna? 😄 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per me hai fatto la cosa giusta , datemi pure del moralista ma coi bambini in casa non s'ha da fare

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
non sono cose inverosimili a me è successo negli anni un 4 o 5 volte sentirmi dire facciamo piano che di la il bambino/a dorme. parlo purtroppo dell'età a cui si riferisce l'autore del post... dove fa venire i brividi appunto l'idea che questi sfo [...]
charlize dovevi dargli un destro sinistro e testata in mezzo agli occhi e dirgli "mo andate a giocare al pronto soccorso "

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Non volendo sindacare sulla veridicità o meno dell'intervento, mi vien da pensare che, dopo una attenta visione degli annunci, oltre a:
-Coppie che non cercano singoli
-Coppie con distanza non congrua
-Coppie che cercano alti più di 180
-Coppie con il lui bisex
dovrei evitare di contattare anche coppie con prole per il rischio di incorrere in ciò? 🙂
Il cerchio si restringe 😮

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?

che forse aveva più interesse a cercare una coppia di amici prima che una coppia complice.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da ilromantico73,
E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?

che forse aveva più interesse a cercare una coppia di amici prima che una coppia complice.
Dipende dal contesto in cui si cerca. Se una coppia ci cerca qui si suppone che l'interesse primario sia il sesso, fermo restando che non ci si deve saltare addosso dieci secondi dopo le presentazioni. Se vengono con i figli li congediamo immediatamente, dando loro un appuntamento per lunedì prossimo, Pasquetta, per una bella gita fuori porta. O forse un bel vaffa, dipende dall'umore del momento.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -

Dipende dal contesto in cui si cerca. Se una coppia ci cerca qui si suppone che l'interesse primario sia il sesso, fermo restando che non ci si deve saltare addosso dieci secondi dopo le presentazioni. Se vengono con i figli li congediamo immediatamente, dando loro un appuntamento per lunedì prossimo, Pasquetta, per una bella gita fuori porta. O forse un bel vaffa, dipende dall'umore del momento.
Pallina
ma black non ha spiegato come e dove si sono contattati nè le modalità, la mia era una deduzione del fatto che se uno si presenta con i figli probabilmente non ha nemmeno intenzione di affrontare l'argomento ma solo di conoscere due persone. Poi ovviamente non avendo idea di come avessero fissato e di come si sia svolto l'incontro non ho idea se siano solo degli squilibrati o altro.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Pallina
ma black non ha spiegato come e dove si sono contattati nè le modalità, la mia era una deduzione del fatto che se uno si presenta con i figli probabilmente non ha nemmeno intenzione di affrontare l'argomento ma solo di conoscere due persone. Poi ovviamente non avendo idea di come avessero fissato e di come si sia svolto l'incontro non ho idea se siano solo degli squilibrati o altro.
Avendo Black menzionato un "incontro conoscitivo" dove l'altra coppia si è presentata "con figli" è evidente che parlasse di trasgressione, considerando anche l'ambito in cui ci troviamo.
Se così non fosse, l'aver portato appresso la prole non avrebbe costituito un problema tale da riportarlo, specialmente su queste pagine.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
sì sì ma su questo concordo, intendevo dire che l'altra coppia o ha inteso l'incontro in maniera totalmente differente o sono degli squilibrati.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
vabbè ora non è che i bambini devono piacere a tutti. Meglio di gran lunga una persona come lei che non li fa e che ammette candidamente di "detestarli", piuttosto che una donna come quella descritta che si fa gli incontri a 3 con i figli piccoli in giro per casa.
La realtà purtroppo è che molta gente i figli non dovrebbe proprio farli