Problema con Coppia - Vi è mai successo?

177 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Beh vediamo la cosa positiva, la bestialità che ha detto ha messo tutti d'accordo, coppie, singoli e trans

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Non c'è nulla di più OT che iniziare una querelle sugli OT dei derivati di un post. L'unico intervento utile è eventualmente un post che riporti al tema. Che però mi pare esaurito, salvo considerare che un'attività sessualmente promiscua dove c'è possibilità di essere sgamati da bambini di qualsiasi età credo si configuri anche come reato (fra l'altro....)

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da freemind_0012,

Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così
ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.
dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.

Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.
non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.
Lo scorso anno ero a cena con un professore di sociologia di Ca' Foscari che aveva appena terminato degli studi per un ente statale sul perché oggi si fanno meno figli.
Intanto va detto che l'Italia è una delle nazioni con il più basso tasso di natalità: 1,2 per ogni donna, 1,4 se si contano anche le donne immigrate. Il motivo per cui non si fanno figli è perché mentre prima erano considerati una risorsa, oggi vengono visti come un impedimento alla propria vita. Non è un problema di crisi economica o strutture ecc. come si è soliti a pensare, ma il ragionamento è "se faccio un figlio devo rinunciare a ..." mettendo da parte il così detto istinto materno.
e allora caro il mio plasir devi richiamare il tuo amico sociologo e dirgli che la sua ricerca può buttarla perchè sul forum di A69 hanno detto che non è così.
Invece, purtroppo il sociologo ha ragione, ma non nel fatto che i figli non si fanno perché preferisco fare altro. I figli vengono derogati al divertimento, ma quando il divertimento non è più piacevole come prima , ci si accorge che manca qualcosa nella vita, e quando va bene ci si ritrova ancora fertili, quando va male si vuole diventare genitori a 60 anni. Mettetela come volete ma siamo più simili agli animali di quanto pensiate e l'istinto prevale sempre anche sulle mode e le tendenze
Infatti tu hai fatto figli e ti sei accorto che ti manca la vita precedente così passi il tuo tempo qui invece che con loro ( tra il lavoro e tutti gli impegni di vita quotidiana il tempo è poco) ...

Vuoi dire quindi che uno fa figli per poi tradire la moglie e desiderare la vita trasgressiva e spensierata di prima?
Sente che gli manca da morire qualche "pezzo" pur avendo una moglie e i figli. Così comincia a ferire la madre dei propri bimbi nella maniera così atroce...
E poi si ritrova a odiare o invidiare persone che semplicemente scelgono la libertà, la complicità e l'amore di coppia senza dover figliare " perché gli altri lo fanno". Conosco troppe madri sole quindi come vedi a moltissimi padri non mancano i figli abbandonati.
Il mio discorso è generico non mi riferisco a te ma ai papà infelici.
Quotismo al 1000% anche noi, intesi come coppia, non abbiamo il minimo istinto materno e procreativo e on ci sentiamo minimamente egoisti per non volere dei figli semplicemente perché non vogliamo rinunciare alla nostra vita. Il vero egoismo è mettere al mondo figli per poi rimpiangere la vita pre figli.

7 anni fa
Coppia
Qui dal 02.01.2017 -
OT lungo pagine e pagine solo perché ho scritto che non mi piacciono i bambini...
A prescindere da tutto il contesto ecc..è scioccante che uno dei diritti fondamentali della donna come appunto quello di SCEGLIERE di non non avere figli venga messo [...]
Diciamo che il paragone con il cancro è estremamente infelice...del resto se non si vogliono figli per non perdere la propria liberà i propri hobby ed i propri interesdi (e su questo siamo perfettamente d'accordo) vivere una esperienza come quella in cui si è afflitti da una terribile malattia non è certamente più gioioso...Per il resto quotiamo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Letto tutto ora....allora:

Black ha tutto il diritto di non avere istinto materno ma è una aberrazione della donna per il semplice fatto che se tutti fossero come lei questo forum non ci sarebbe 🙂

Datemi una pistola perché il suicidio è l unica risposta logica all affermazione di chi dice che gli ot che fa sono ot accettabili mentre gli ot degli altri no!

Detto questo, la mia prozia zitella acida , se avesse avuto la forza avrebbe ucciso tutti gli esseri viventi ( tutto vero) doveva ospitare mia sorella ragazza madre e si rifiutava violentemente di ottemperare ..
Quel bastardo non entrerà mai in questa casa! Era la frase più carina riguardo l argomento , alla fine dovette accettare la situazione è ......
Passarono : appena tre mesi ma guai a chi gle lo toccava quell angioletto di dio 😮 😮 😮,
Se non sono diventato credente vedendo quell arpia liquefarsi d amore a 70 anni per mio nipote non mi capiterà mai più un occasione così pregnante del divino di quell improbabilissimo istinto materno

Per gli incontri....che dire , solo una volta è capitata una coppia con passeggino a rimorchio ma era un bimbo di 5 mesi e era a una sagra di paese,eravamo tutti in jeans e ci avevano avvisato , mi viene da pensare ma perché tutt'e ste cose strane a noi non ci capitano mai????
Poco e bene e il nostro motto! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.
Pallina
ehm ma questo si chiama istinto di procreazione, serve alla continuazione della specie e questo si sa che esiste e sono tutti concordi.

@free hai ragione siamo più simili agli animali di quanto si creda, infatti anche loro hanno l'istinto alla procreazione ma non quello materno.
Ehm ma lo sai che te ne fai del "tuo" istinto di procreazione se io non avessi il "mio" istinto materno? ;-)
Pallina
no, abbiamo entrambi lo steso istinto di procreazione è per quello che facciamo figli. cioè non io e te, nel senso uomini e donne. non vorrei sembrasse una proposta. 😇
Ripeto e completo, forse non sono stata abbastanza chiara. Te lo sbatti l'istinto di sopravvivenza se io (ed io sola, stavolta) non avessi anche quello materno.
Sul fatto che gli animali non lo hanno, guarda qui.

Se non è istinto materno questo...
Pallina
Pallina, ma eri moretta da piccola? 😮 però eri un amore 💗

7 anni fa
Coppia
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Black ha tutto il diritto di non avere istinto materno ma è una aberrazione della donna per il semplice fatto che se tutti fossero come lei questo forum non ci sarebbe 🙂
Ma cosa c'è di così aberrante nel non desiderare di avere dei figli? Questo forum dovrebbe essere l'ultimo posto in cui scandalizzarsi visti gli svariati gusti sessuali di ognuno noi...Non vedo differenze tra chi si sente gay o bisex (per le donne poi vai così di moda...) E chi decide di non avere figli semplicemente perché non gradisce tutti gli annessi e connessi alla vita con figli.

Datemi una pistola perché il suicidio è l unic [...]

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piccolouniverso,
Potrei sbagliarmi, forse! In un altro 3d si parlava di sport e siamo finiti a parlare di bagni, siamo andati avanti x ore, anzi no, giorni se nn settimane..eravamo ot alla grande però anche se è stato fatto notare più e più volte siamo andati avanti [...]

Non preoccuparti è una specie di crisi da rigetto ,ed e infettiva perché ci è capitata a tutti dopo un po'

7 anni fa
Coppia
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Datemi una pistola perché il suicidio è l unica ri [...]
Ma cosa c'è di così aberrante nel non desiderare di avere dei figli? Questo forum dovrebbe essere l'ultimo posto in cui scandalizzarsi visti gli svariati gusti sessuali di ognuno noi...Non vedo differenze tra chi si sente gay o bisex (per le donne poi vai così di moda...) E chi decide di non avere figli semplicemente perché non gradisce tutti gli annessi e connessi alla vita con figli.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Flirtando2017,
Quotato da mishaemasha,

Datemi una pistola perché il suicidio è l unica ri [...]
Mi spiego meglio, non ho detto che è aberrante non desiderare figli ma che è una aberrazione del istinto materno , se una donna non ce lo ha ne ha il diritto e tra là altro io non la giudico assolutamente male
Giudico assurdo dire che non esiste l istinto materno e per assurdo ti invito a riflettere che se tutt'e le donne non lo avessero tu non esisteresti

È una aberrazione anche scopare in 5 ma io lo faccio e non mi giudico male...non farti spaventare dalla parola aberrazione ,non è un giudizio negativo su chi non ha istinto materno....
Meglio? 💋

7 anni fa
Coppia
Qui dal 02.01.2017 -
Ma infatti io e mio marito troviamo giusto che ci siano donne che desiderino davvero tanto dei figli e che abbiano appunto "l'istinto materno". L'importante è fare SEMPRE ciò davvero si desidera e che ci rende felice. Per tante famiglie la nascita dei figli è il giusto e naturale completamento della famiglia, per noi non lo è.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Flirtando e piccolo universo, stiamo dicendo la stessa cosa tutti e tre e la stiamo dicendo tranquillamente

Tutti e tre pensiamo che una donna ha il diritto di non avere l istinto materno e tutti e tre comprendiamo che tale istinto e il motore dell universo
In pratica siamo un equipe di studiosi che scopre l acqua calda come spesso accade nei forum 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
OT lungo pagine e pagine solo perché ho scritto che non mi piacciono i bambini...
A prescindere da tutto il contesto ecc..è scioccante che uno dei diritti fondamentali della donna come appunto quello di SCEGLIERE di non non avere figli venga messo [...]
Siamo forse gli unici che ti hanno difesa ma quello che hai detto adesso è qualcosa che va oltre tutto.
Evidentemente non hai mai visto una persona consumarsi giorno dopo giorno a causa del cancro, nè sei stata sveglia di notte ad ascoltare impotente le urla di dolore sperando che la morfina facesse effetto il prima possibile, e spero per te di non doverlo mai vivere.
Buon proseguimento
Mio padre ha combattuto per anni contro il cancro. Anche io da piccola ho avuto gravi problemi di salute quindi so cosa vuol dire. Sono pienamente consapevole delle mie parole. Il figlio che non desidero per niente mi consumerebbe l'anima e il corpo.
Perderei tutto ciò che è importante per me e la voglia di vivere. Paragonarlo alla malattia grave esprime bene ciò che sento che vi piaccia o no. Potrei girarci intorno ma non sono un tipo che nasconde i propri pensieri per paura del giudizio ( di cui tra l'altro non m'importa nulla)
Le mie parole non hanno nulla di bestiale.
È bestiale fare un figlio e non amarlo, abbandonarlo, trascurarlo come fanno troppi genitori di oggi. Non è bestiale esprimere la propria volontà di non causare sofferenze altrui.
Ho assistito in prima persona l agonia della mia cara nonna e anche di una mia carissima amica, entrambe volate via..i miei figli sono la mia vita, combatterei contro un tumore solo se potessi evitare a loro o ai miei cari qualsiasi cosa brutta..i fi [...]
Forse i figli danno la forza di vivere a te. A me la toglierebbero perche' l'unico incubo da cui mi sveglio urlando e' quello di essere incinta e non poterci fare più nulla.
Poi una donna che dice che senza figli sarebbe nulla...
ridurre il valore di una donna solo allo scopo riproduttivo...
Nessuna madre che conosco afferma una cosa simile. Anzi sono donne che valgono, hanno una vita meravigliosa e il figlio è solo una di tante scelte di una vita piena e preziosa mai il centro del loro mondo.

@piccolouniverso io probabilmente non passerei 5 minuti con i tuoi figli perché mi causerebbero solo stress inutile. Questo non ti dà però alcun diritto di "cavarmi gli occhi".
E come se io dicessi che cavo gli occhi ai tuoi bimbi perché non mi piacciono ( ma siamo matti o cosa??).
Io leggo cose che nel Medioevo andavano bene non nel 2017.
Poi l'amore per il proprio bambino appena nato? Il mio compagno ha fatto soldi curando la depressione postpartum spesso troppo grave da essere curata nonostante anni di terapia.
No non è la stessa cosa per niente!
E nel leggerti ho l impressione che piccolo universo non te li caverebbe veramente gli occhi...mentre per il contrario non ci metterei le mani sul fuoco!
Che non ti piacciano i bambini è un conto , che tu caveresti gli occhi a bambini e singoli e un altro! Troppa veemenza secondo me!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@mishaemasha Statisticamente una persona sana di mente sviluppa la fantasia di uccidere qualcuno una decina di volte all'anno.
Te lo dico scherzando ma se comunque non uccidiamo nessuno e di serial killer ce ne sono pochi...puoi stare tranquilla... [...]
Ma si .. ti sfottevo, credo però che se l intensità di come esprimi i tuoi gusti e le tue idee fosse di tono inferiore sarebbe meglio condivisibile

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Anche se la scelta di black è del tutto personale, quindi non opinabile, il fatto però che venga espressa in un modo eccessivamente enfatizzato quasi a voler far passare l'idea che l'istinto materno sia un elemento desueto e che il [...]
Yessssss darling! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Meno male che i nascituri non partecipano a questo Forum (forse)....

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Anche se la scelta di black è del tutto personale, quindi non opinabile, il fatto però che venga espressa in un modo eccessivamente enfatizzato quasi a voler far passare l'idea che l'istinto materno sia un elemento desueto e che il [...]
ognuno è libero di fare le proprie scelte .... a me ha dato fastidio solo l accostamento "tumore" con i "figli" ... se loro per scelta non vogliono i figli è una scelta e se va bene a loro va bene a tutti 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Calma,figlioli, calma!
L'istinto materno è un carattere genetico e come tale non è un diritto inteso come riconoscimento sociale e civile. Si può averlo o no. Non averlo è statisticamente meno frequente ma la questione finisce lì. Sarebbe c [...]
UE bella! Intervento preciso è calzante
Ma mi pare che i più sono abbastanza tranquilli , ottimi i due interventi di scandinavo che legge la mancanza del suo istinto paterno come un limite !
Non possiamo aspettare che black o altri si estinguano per non leggere più che l istinto materno non è un istinto!
Tutto qui , il partito dei genitori in questo 3 d non ha mai giudicato negativamente chi non vuole avere figli
Figli che non vanno avvicinati a incontri sexy per rispetto loro ,nostro e di chi incontriamo
Punto!

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
nvm

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Mia ma ke fai, riduci il valore di una donna solo allo scopo riproduttivo???? Ke ti sei impazzita? Cmq black nn ti cavo gli occhi semplicemente xke nn conoscerai mai i miei figli, sia x la distanza, sia xke anche se fossi vicina a te li terrei lontan [...]
Anche a me é capitato che il primo abbraccio da appena nato abbia cambiato ogni mia convinzione.
Riguardola depressione post parto, credo sia una fase di adeguamento dell'organismo all'espulsione del feto, una fase molto delicata, ma le successive gioie la fanno rimanere quasi nell' indifferenza col senno di poi