Problema con Coppia - Vi è mai successo?

177 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Piccolouniverso,
Io personalmente un po di depressione credo di averla avuta, durata poco grazie a Dio, mi sono trascurata tanto dopo la mia prima figlia, tanto cercata x carità, ma tra il dire e il fare...nn mi sentivo all altezza..ho messo avanti i suoi bisogni tra [...]
super d accordo con te 💗
Sembrate due sorelline, non è che adesso vi mettete anche a discutere su quale bagno è giusto utilizzare!!! 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Io personalmente un po di depressione credo di averla avuta, durata poco grazie a Dio, mi sono trascurata tanto dopo la mia prima figlia, tanto cercata x carità, ma tra il dire e il fare...nn mi sentivo all altezza..ho messo avanti i suoi bisogni tra [...]
noi infatti abbiamo un cane e lo preferiamo di gran lunga ai bambini 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non ho figli ma ho una madre ( ma pensa un po 😄) dopo tutto quello che gli ho fatto passare se mi cavava gli occhi mi sarebbe andata pure bene , invece ancora mi vuole bene , una volta gliel'ho chiesto come faceva e lei mi ha risposto " ma che ne puoi sapere , mica sei una mamma" 😮

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Flirtando2017,
Basta che quando caga la raccogliate e quando piscia, sappiate, che quella, non è la pipì degli angeli... 😄 😄

Auguro vivamente anche a voi di mantenere ferma anche nei prossimi anni la vostra convinzione

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La mia ex moglie si lamentava del cane ma spiegava alle amiche che non poteva togliere alla figlia anche l animaletto dopo averle tolto il padre..... la ho chiamata e le ho detto che era stupida perché io non abbaio! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
La mia ex moglie si lamentava del cane ma spiegava alle amiche che non poteva togliere alla figlia anche l animaletto dopo averle tolto il padre..... la ho chiamata e le ho detto che era stupida perché io non abbaio! 🙂 [...]
Ti hanno addestrato bene 😄 😄 e i bisognini dove li fai? 😮 😎 😎
Non in palestra....
Li è un bordello se non ricordo male 😄 😄 😄 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,

sono teneri tutti e due 😄 😄
hai provato a morsicarli e 😮 cannibala 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Calma,figlioli, calma!
L'istinto materno è un carattere genetico e come tale non è un diritto inteso come riconoscimento sociale e civile. Si può averlo o no. Non averlo è statisticamente meno frequente ma la questione finisce lì. Sarebbe c [...]
Mi inviti a cosa?
Non fare la maestrina, non ne hai i requisiti.
Non ti ho vista minimamente "indignata" quando un altro utente qualche pagina fa ha apertamente dichiarato di avere moglie e figli e di tradirla con la piena consapevolezza che questo rovina la sua famiglia..
Non hai detto una parola a lui. Invece qui diventi piuttosto isterica perché una donna dice apertamente che preferirebbe qualsiasi cosa anche una malattia basta che non sia un figlio.
L'ipocrisia a go go cara....
Mi sa che hai scambiato al negozio l'istinto materno con l'aggressività gratuita. Qui stanno tutti delicatamente cercando di trovare le tue ragioni nonostante le .... che hai detto e come le hai dette. Ma non rincarare la dose

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Quotato da freemind_0012,
Basta che quando caga la raccogliate e quando piscia, sappiate, che quella, non è la pipì degli angeli... 😄 😄

Auguro vivamente anche a voi di mantenere ferma anche nei prossimi anni la vostra convinzione
Certo che lo facciamo, siamo persone civili noi...anche quella dei bambini non è la pipi degli angeli e altro... beh, ha un "odore" anche peggiore di quella degli animali domestici con la differenza che a questi ultimi non devi pulire il sedere quando la fanno...

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
non vorrei essere io a dire come comportarsi, ma dato che la questione sta scadendo in diatribe personali e reciproche "accuse", non sarebbe meglio lasciar perdere la discussione?
Così come consiglio.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Calma,figlioli, calma!
L'istinto materno è un carattere genetico e come tale non è un diritto inteso come riconoscimento sociale e civile. Si può averlo o no. Non averlo è statisticamente meno frequente ma la questione finisce lì. Sarebbe c [...]
Mi inviti a cosa?
Non ti ho vista minimamente "indignata" quando un altro utente qualche pagina fa ha apertamente dichiarato di avere moglie e figli e di tradirla con la piena consapevolezza che questo rovina la sua famiglia..
Non hai detto una parola a lui. Invece qui diventi piuttosto isterica perché una donna dice apertamente che preferirebbe qualsiasi cosa anche una malattia basta che non sia un figlio.
L'ipocrisia a go go cara....[/
Quotato da Pablopd,
Quotato da BLACKADDICTED][quote=Cpbixo,
Calma,figlioli, calma!
Mi inviti a cosa?
L'ipocrisia a go go cara....
Mi sa che hai scambiato al negozio l'istinto materno con l'aggressività gratuita. Qui stanno tutti delicatamente cercando di trovare le tue ragioni nonostante le .... che hai detto e come le hai dette. Ma non rincarare la dose
Black ma davvero che bisogno c è di essere così aggressiva?
Comincio a pensare non che non vuoi avere figli ma che hai una pedofobia che ti crea dei veri problemi con te stessa più che con gli altri

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
aggressivo è far credere che sia meglio una malattia che una nuova vita .... poi non è scritto da nessuna parte che si devono avere dei figli ma invocare (seppur per se stessi) malattie è da matti .... anche perchè alcune malattie non c è rimedio ...meditate meditate

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,

Certo che lo facciamo, siamo persone civili noi...anche quella dei bambini non è la pipi degli angeli e altro... beh, ha un "odore" anche peggiore di quella degli animali domestici con la differenza che a questi ultimi non devi pulire il sedere quando la fanno...

per non pulire il sedere 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
aggressivo è far credere che sia meglio una malattia che una nuova vita .... poi non è scritto da nessuna parte che si devono avere dei figli ma invocare (seppur per se stessi) malattie è da matti .... anche perchè alcune malattie non c è rimedio ... [...]
Cosa c'è di aggressivo in queste parole? Sarei aggressiva se dicessi che picchio ogni bambino che incontro, sarei aggressiva dicendo che faccio un figlio e poi lo tratto male. Cosa c'è di aggressivo nel dire " senti per me essere madre sarebbe una sofferenza tale che la posso paragonare a una malatia grave". E sincero da morire? Si. È aggressivo? No.
Ho saputo che una cara amica di mia madre si era buttata dalla finestra dopo il secondo figlio ( erano molto credenti). Non è riuscita ad ammazzarsi la prima volta, ci ha riprovato e ha lasciato 2 orfani. Non li voleva, il senso di colpa era troppo grande per continuare a vivere.
Adesso cosa vedi di " agressivo" nelle mie parole se persino una madre ha preferito morire che occuparsi dei figli?
AVETE RAGIONE ... non ho altro da dire 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha cosa vedi di aggressivo nelle mie parole? Siamo in chiesa o in Korea?
Come mai tollerate comportamenti schifosi, aggressivi , minacciosi degli altri e cercate persino di difenderli? Non siete nemmeno in grado di spiegare DOVE sono stata " [...]
Ti spiego, cavare gli occhi a chi direbbe non mi piacciono i tuoi bambini da una immagine della gatta che ti graffia se tocchi i cuccioli inoltre è la matrice biologica che ne giustificano l affermazione che risulta chiaramente esemplificativa e non altro ,dire il contrario come hai fatto tu non ha nessun background di luogo comune inflazionato e ....spaventa un po 😮

Per il regolamento non me ne preoccuperei mentre di me non puoi dire che non sotto,inei sempre e con chiunque atteggiamenti violenti o di prevaricazione ,vale per amici e non. 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Uhm... se qualcuno andasse in giro a picchiare i figli degli altri, oltre che aggressivo sarebbe aggredito, e con le mamme (ed i papà) italiane... eheheheheheh
Pallina

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Ho dato una letta generale.. e mi sono fatta un'idea del clima. Premessa : mi scontro spesso con black ma stavolta piena ammirazione. È sempre difficile argomentare in un contesto dove si è già deciso che i buoni sentimenti sono da una parte [...]
stavolta hai letto male ..... e nessun moralismo ..... poi se sei dello stesso parere ...hai ragione pure te

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
ma tipo smettere?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ilromantico73,
ma tipo smettere?
infatti basta con sta cosa

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
aggressivo è far credere che sia meglio una malattia che una nuova vita .... poi non è scritto da nessuna parte che si devono avere dei figli ma invocare (seppur per se stessi) malattie è da matti .... anche perchè alcune malattie non c è rimedio ... [...]
Cosa c'è di aggressivo in queste parole? Sarei aggressiva se dicessi che picchio ogni bambino che incontro, sarei aggressiva dicendo che faccio un figlio e poi lo tratto male. Cosa c'è di aggressivo nel dire " senti per me essere madre sarebbe una sofferenza tale che la posso paragonare a una malatia grave". E sincero da morire? Si. È aggressivo? No.
Ho saputo che una cara amica di mia madre si era buttata dalla finestra dopo il secondo figlio ( erano molto credenti). Non è riuscita ad ammazzarsi la prima volta, ci ha riprovato e ha lasciato 2 orfani. Non li voleva, il senso di colpa era troppo grande per continuare a vivere.
Adesso cosa vedi di " agressivo" nelle mie parole se persino una madre ha preferito morire che occuparsi dei figli?
Minchia!!!! Ma tu ti rendi conto che per avvalorare un ipotesi stai portando ad esempio un suicidio come se chi si suicida fosse uno normale??? Voglio vedere ora l avvocato lize come ci azzecca na pezza....boh che facciamo ora arrestiamo i due bambini che la hanno suicidata? Ma io non ci credo che lo pensi veramente ....