8 anni fa
tesoro se voi aveste letto quello che avete scritto avreste smesso pagine fa perchè fra tutti non siete andati oltre, ma molto di più.
8 anni fa
Abbiamo qui una coppia onnisciente depositaria del sapere assoluto! Chapeau! Conosciamo coppie che amano figli adottivi come se li avessero generati e trovo giustissimo che sia così.Quotato da Coppia4050,No, non è affatto lo stesso.Quotato da rauck,beh i cagnolini di solito si adottano e quanto amore proviamo per loro, credo che adottare un figlio sia più o meno lo stesso dopo un po è come fosse figlio nostro, in fondo i figli sono di chi li cresce e non di chi ha messo solo il seme 😄 😭
8 anni fa
Ma cosa c'entrano gli altri rapporti affettivi? Qui si discute del sentimento verso eventuali figli non verso altri familiariQuotato da Coppia4050,Quindi, se tanto mi da tanto, vale lo stesso nei confronti di tuo marito/tuopadre/tua madre/tuo fratello e tutti i tuoi affetti, giusto?Quotato da Flirtando2017,Infatti per noi sono molto meglio...ma è una nostra opinione che come tale va rispettata così come noi rispettiamo chi preferisce i bambini.Quotato da Coppia4050,Questa è una tua deduzione/forzatura/conclusione, visto che nessuno lo ha mai scritto.Quotato da ilromantico73,ehm quindi un figlio adottato lo si ama meno perchè non lo si è avuto in pancia?Quotato da Coppia4050,@Flirtrando, ci sta avere dei punti di vista diversi. Quello che non ci sta proprio, è il paragone figli / animali domestici.
Un figlio, specie una madre, lo porta dentro ed è una sua creatura. Come tu faccia a paragonarlo ad un cane, un gatto o un c [...]
E comunque, fare paragoni tra un animale ad un bambino è assurdo ma, parecchio.
8 anni fa
a volte mi chiedo se quoti gli altri a caso o se leggi. trovami un solo intervento mio dove cito o parlo di un cane.Quotato da Coppia4050,Ne dobbiamo dedurre che la morte(fra 100 anni) di un tuo parente prossimo, padre madre fratello, provocherà lo stesso dolore della morte del tuo cane?Quotato da ilromantico73,tesoro se voi aveste letto quello che avete scritto avreste smesso pagine fa perchè fra tutti non siete andati oltre, ma molto di più.
8 anni fa
no dovresti solo imparare a leggere. hai parlato, oltre che di cani, di figli portati in pancia, da lì la mia domanda su quelli adottati.Quotato da Coppia4050,Quindi questo post nostro dove rispondevamo al paragone animali/bambini, dobbiamo supporre lo abbia quotato un tuo clone?Quotato da ilromantico73,a volte mi chiedo se quoti gli altri a caso o se leggi. trovami un solo intervento mio dove cito o parlo di un cane.Quotato da Coppia4050,Ne dobbiamo dedurre che la morte(fra 100 anni) di un tuo parente prossimo, padre madre fratello, provocherà lo stesso dolore della morte del tuo cane?Quotato da ilromantico73,tesoro se voi aveste letto quello che avete scritto avreste smesso pagine fa perchè fra tutti non siete andati oltre, ma molto di più.
Quotato da ilromantico73,ehm quindi un figlio adottato lo si ama meno perchè non lo si è avuto in pancia?Quotato da Coppia4050,@Flirtrando, ci sta avere dei punti di vista diversi. Quello che non ci sta proprio, è il paragone figli / animali domestici.
Un figlio, specie una madre, lo porta dentro ed è una sua creatura. Come tu faccia a paragonarlo ad un cane, un gatto o un c [...]
non ho mai citato i cani e parlavo appunto solo di figli adottati.
8 anni fa
Sarebbero tutti grandi dolori e non si potrebbe determinare quale più e quale menoQuotato da Coppia4050,saremo sicuramente onniscenti ma, non capiamo la differenza che passa tra un padre una madre un fratello ed un figlio. Ce la volete spiegare voi, ve ne saremmo grati.Quotato da Flirtando2017,
Ma cosa c'entrano gli altri rapporti affettivi? Qui si discute del sentimento verso eventuali figli non verso altri familiari
Ma ancora non abbiamo capito se vi darebbe più fastidio perdere un cane o un familiare prossimo, ce lo volete dire?
8 anni fa
Si è andati decisamente OT.
Vi chiediamo gentilmente di ritornare in Topic altrimenti saremo costretti alla chiusura.
Grazie 💗
Vi chiediamo gentilmente di ritornare in Topic altrimenti saremo costretti alla chiusura.
Grazie 💗
8 anni fa
ma leggere le note della moderazione e attenersi?
8 anni fa
A noi è capitato che si siano presentati a un incontro con bambino al seguito...imbarazzo glaciale!!...da mamma di 2 ragazzi..mai e poi mai con figli presenti..prima di tutto la loro tutela..poi il nostro divertimento...siamo matti!!
8 anni fa
Eccone altri che antepongono la salute dei figli al divertimento.... Ma insomma non avete capito niente da queste pagine 😄 😄Quotato da Elemau7377,A noi è capitato che si siano presentati a un incontro con bambino al seguito...imbarazzo glaciale!!...da mamma di 2 ragazzi..mai e poi mai con figli presenti..prima di tutto la loro tutela..poi il nostro divertimento...siamo matti!! [...]
8 anni fa
Avvocato, quali sono le uscite forti da ambo i lati?Quotato da charlize,Piccolouniverso scusa ma da cosa o chi li difendi? Se tu leggi nel non gradimento dei bambini da parte di chi lo ha espresso una attiva ostilità verso i bambini sbagli tu perché è evidente che non è questo il senso. Paragone stupido: non ho in simpat [...]
Da una parte ho letto di :
Divorzi
Egoismi
Suicidi tutte cose che succedono ma sono cose brutte
Dall altra una naturale e biologica oltre che comprensibile e bella difesa dei bambini.
Quando si incolpano due bambini per il suicidio di una pazza non si fa torto a chi difende i bambini ma si fa torto ai bambini!
Ai ben capito cosa stai sdoganando?
Come dire che una 11 enne che fa sesso con un 60 enne e lei che lo ha adescato?..... attenzione !!!!
Chi definisce cosa è normale e cosa non lo è è una affermazione che va bene quando si parla di sesso non quando si parla del infanzia ci sono cose che vanno rispettate a prescindere dal rapporto che uno ha con loro....non stiamo parlando di aracnofobia stiamo parlando di bambini e, ci vuole la maturità per non cazzeggiarci sopra con discorsi assurdi.
8 anni fa
Pardon non avevo letto il warning ero due pagine dietro!Quotato da RedazioneA69,Si è andati decisamente OT.
Grazie 💗

8 anni fa
successe anche a.me,alcuni anni fa con una cp di Roma..alzai e.me ne andaiQuotato da lucaxxxx75,Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.
Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.
[...]
8 anni fa
E porca miseria, peròòòòòòòò 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ooooh dunque, a parte qualche fenomeno di manifesta pedofobia che secondo alcuni sarebbe legittimo manifestare perché "tanto sono piccini e che cazzo vuoi che capiscano!", siamo addivenuti alla conclusione unanime che portarsi appresso i f [...]
Io l'ho detto subito, è a pagina 3. Lo stesso destino di Cassandra, sigh... 😭
Pallina
8 anni fa
Destino crudele il tuo ma...se rileggi il topic delle aspettative...capirai che co sta foto dell'avatar...se distraggono in tanti 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,E porca miseria, peròòòòòòòò 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ooooh dunque, a parte qualche fenomeno di manifesta pedofobia che secondo alcuni sarebbe legittimo manifestare perché "tanto sono piccini e che cazzo vuoi che capiscano!", siamo addivenuti alla conclusione unanime che portarsi appresso i f [...]
Pallina
8 anni fa
Pallinaaaa copriti
8 anni fa
La pedomofobia non esiste? E la omopedofobia?
8 anni fa
e dopo se l' amica-baby sitter ci sta 🐷 ......Quotato da charlize,qua non stabiliamo regole per nessuno . qua dissertiamo allegramente o almeno cosi dovrebbe essere su temi senza alcuna pretesa di arrivare a nulla... quindi nemmeno scherzosamente legiferiamo 🙂Quotato da Cpbixo,Comunque in caso di figli gay o trans credo che si debba prendere in considerazione l'eventualità di una deroga: sarebbe impossibile capire se l'intolleranza è dovuta ad una legittima pedofobia oppure se è dettata da un'odiosa forma di omofobia.Quotato da pinkoepallina,E porca miseria, peròòòòòòòò 😄 😄 😄Quotato da Cpbixo,Ooooh dunque, a parte qualche fenomeno di manifesta pedofobia che secondo alcuni sarebbe legittimo manifestare perché "tanto sono piccini e che cazzo vuoi che capiscano!", siamo addivenuti alla conclusione unanime che portarsi appresso i f [...]
Pallina
Dunque abbiamo completato il disegno di legge:
1) è proibito portare figli agli incontri anche solo conoscitivi. La regola non si applica in caso di figli omosessuali.
l'uscita sulla eventuale presenza di figli trans e gay la trovo provocatoria e rivoltante nella sua sciocca provocazione.
restando invece correttamente in tema si pone il problema per alcune cp del come risolvere il fatto di trovare tempo e per gli incontri conoscitivi e per il sesso scambista... avendo dei bambini...
per alcune si risolve lasciando gli stessi dai nonni o da baby sitter... per il tempo necessario... per altre magari si risolve se si ha un'amica disposta ad accudirli per le ore necessarie...
8 anni fa
non ho mica messo un gatto per caso nel mio avatar 😎Quotato da charlize,@sessomatto76 ahahahaha il solito 💋
8 anni fa
Come fai a capire i punti di vista mica sei oculista 😄 😄 e poi dovresti essere molto aggiornata qui cambiano molto rapidamenteQuotato da Piccolouniverso,Charlize, io il tuo punto di vista nn l ho ben capito..ieri mi dicevi ke esageravo xke difendevo i miei figli ma nn ce n era bisogno, poi ti leggo e trovi rivoltante una semplice battuta..quindi anche tu dai peso alle parole nn solo io [...]