Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

174 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
È semplicemente il forum sbagliato (questo) dove parlarne.

Sempre il massimo della riservatezza tu !
Bah!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.10.2020 -
Io non sono vergine ma ho 23 anni e cerco da sempre l'amicizia di una donna matura, devo dire che non sono ancora riuscito a trovarne fino ad ora!

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da focoso10,
Si ho appena scritto che piace una donna
Ma davo una spiegazione alle donne che preferisco i giovani
Anch io ho una figlia di 30 anni
Anche perché l uomo maturo mette più pasiensa nei preliminare e più attento all esigenze della donna [...]
Luoghi comuni a pioggia... 😂😂😂

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ragazzo987,
Donne ho una domanda fareste " sesso scuola " con un ragazzo vergine ? Per indirizzarlo nella giusta via ? 🤣
No.

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Dionisiacidue,
il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema
Dite? Eppure per esperienza personale abbiamo notato un pericoloso coinvolgimento emotivo da parte dei singoli coetanei'😭magari separati/scapoli) ' 40enni rispetto a qualche ragazzo di 25/30.
Sara' forse che un ragazzo in linea di massima non se ne puo' fregare una mazza di invaghirsi di una donna sposata con figli ecc?

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mi sembra che tutto si dia per scontato o per luoghi comuni ma poi si riscontrano i stessi problemi dei luoghi comuni
Forse qualcosa non mi torna

2 anni fa
Singolo
Molise,
Qui dal 13.12.2016 -
Sono stato il toyboy di una 45 enne quando ne avevo 20...mi ha cambiato la vita...ed abbiamo goduto all'infinito

2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 03.10.2017 -
Sono la lei… io mi sono divertita parecchio a fare da nave scuola.. i giovani danno sempre il massimo, sono sempre pieni, hanno una pronta ripresa, durissimi ed entusiasti di imparare e dimostrare quello che sanno fare con molta meno presunzione di essere il bull perfetto o il compagno di giochi al top sessualmente parlando…..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
scusate, ma la domnda non era rivolta alle “donne mature e non”?

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da Dionisiacidue,
il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema
Dite? Eppure per esperienza personale abbiamo notato un pericoloso coinvolgimento emotivo da parte dei singoli coetanei'😭magari separati/scapoli) ' 40enni rispetto a qualche ragazzo di 25/30.
Sara' forse che un ragazzo in linea di massima non se ne puo' fregare una mazza di invaghirsi di una donna sposata con figli ecc?
non ne sarei così convinto, ho avuto un 24enne che non riuscivo più a schiodarmi,modello stalker. Secondo me l'infatuazione arriva da una situazione di fragilità emotiva, questa non conosce età, ma situazioni personali.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
d
Quotato da Coppia4050,
La prossima volta solamente faccine
Magari si capisce meglio il tono ironico e scherzoso
hai ragione, chiedo umilmente scusa, sono giorni particolari per me e non sempre ho una certa serenità d'animo e non ho colto, perdonami.

Per i non addetti ai lavori al ramo linguistico replicavo in piemontese in modo piuttosto deciso che le cose per me erano così.

Coppia4050 mi ha signorilmente (e pazientemente) replicato in francese per ribadirmi che stava scherzando.

Chiedo ancora scusa...a dormire poco...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nightofbo,
d
Quotato da Coppia4050,
La prossima volta solamente faccine
Magari si capisce meglio il tono ironico e scherzoso
hai ragione, chiedo umilmente scusa, sono giorni particolari per me e non sempre ho una certa serenità d'animo e non ho colto, perdonami.

Per i non addetti ai lavori al ramo linguistico replicavo in piemontese in modo piuttosto deciso che le cose per me erano così.

Coppia4050 mi ha signorilmente (e pazientemente) replicato in francese per ribadirmi che stava scherzando.

Chiedo ancora scusa...a dormire poco...
Non hai bisogno di scusarti di nulla.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

Sempre il massimo della riservatezza tu !
Bah!
È un forum pubblico quello, di un altro sito. 😄 Che c'entra la riservatezza? Piuttosto, piantatela di dire agli altri come si comporterebbe una donna di 40 anni. Al massimo potete parlare per la vostra, ma non per tutte le donne. Io a 22 anni ho avuto relazioni con milf aventi figli della mia età, e sempre tramite questo sito. Quindi?
quindi anche li metti i link a questo forum protetto da pwd e nome utente?
grazioso!
comunque sta di fatto che, nonostante tu a 22 (iscritto qui) abbia fatto strage di 50enni ,quasi tutte le donne direttamente o per interposta persona abbiano risposto alla domanda con un NO! 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Paj2,
Sono la lei… io mi sono divertita parecchio a fare da nave scuola.. i giovani danno sempre il massimo, sono sempre pieni, hanno una pronta ripresa, durissimi ed entusiasti di imparare e dimostrare quello che sanno fare con molta meno presunzione di e [...]
giovani ok , siamo d accordo ...ma 20 anni sono bambini!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Appagante91,

È un forum pubblico quello, di un altro sito. 😄 Che c'entra la riservatezza? Piuttosto, piantatela di dire agli altri come si comporterebbe una donna di 40 anni. Al massimo potete parlare per la vostra, ma non per tutte le donne. Io a 22 anni ho avuto relazioni con milf aventi figli della mia età, e sempre tramite questo sito. Quindi?
grazioso!
comunque sta di fatto che, nonostante tu a 22 (iscritto qui) abbia fatto strage di 50enni ,tutte le donne direttamente o per interposta persona abbiano risposto alla domanda con un NO! 😄
Ha scritto che le donne mature corrono tutte dietro ai ventenni. Ciò lui ha parlato per tutte.
Poi ha scritto che “gli altri” hanno la pretesa di parlare per tutte.
Non ha invece letto gli interventi delle donne mature intervenute.
Ovviamente non si è accorto che la domanda era rivolta alle donne mature, sposate e con figli, e quando se n’è accorto ha preteso di parlare a nome loro. Di tutte ovviamente.
Tutto nella norma

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,

grazioso!
comunque sta di fatto che, nonostante tu a 22 (iscritto qui) abbia fatto strage di 50enni ,tutte le donne direttamente o per interposta persona abbiano risposto alla domanda con un NO! 😄
Ha scritto che le donne mature corrono tutte dietro ai ventenni. Ciò lui ha parlato per tutte.
Poi ha scritto che “gli altri” hanno la pretesa di parlare per tutte.
Non ha invece letto gli interventi delle donne mature intervenute.
Ovviamente non si è accorto che la domanda era rivolta alle donne mature, sposate e con figli, e quando se n’è accorto ha preteso di parlare a nome loro. Di tutte ovviamente.
Tutto nella norma
Una donna è matura quando ha il diploma. Dopo c'è la cultura universitaria. 😳
Bouttanade per ricevere le notifiche di questo interessantissimo 3D che mi potrà tornare utile fra una ventina d'anni (prrrrrrr 😋 😋 😋).
Pallina

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Laureandosi riceve il dottorato quindi già molto più che matura direi completa

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Le donne mature che hanno figli e testa, non vanno con i ragazzini. 😮 😎

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma tu cosa intendi per ragazzini qui si parla di 25 in su

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da focoso10,
Ma tu cosa intendi per ragazzini qui si parla di 25 in su
Davvero?
Quotato da ragazzo987,
Donne ho una domanda fareste " sesso scuola " con un ragazzo vergine ? Per indirizzarlo nella giusta via ? 🤣