Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?

174 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Mansardo,
Quotato da Dionisiacidue,
io (la Lei) la penso come te. Per me, sotto i quaranta non c'è trippa per gatti. Ma non sono sicura se, tra le signore mature, da 50 diciamo in su siamo in maggioranza. A giudicare da quello che sento in giro non direi. Poi va a sapere cosa c'è nella testa (e anche in altri luoghi del corpo) della gente.
Non c'è mica da stupirsi, come alla maggior parte degli uomini maturi piacciono le ragazze giovani lo stesso può valere anche dal lato femminile e viceversa ai giovani possono piacere le persone più grandi.
Se c'è feeling tra due persone l'età è relativa, l'importante è non tradire od ingannare.
Questo è vero se la relazione rimane sul piano sessuale. A volte però subentra l’invaghimento o, peggio, l’innamoramento. E allora sono problemi. Anzi quasi certamente dolori. Per un Macron che sta da tempo felicemente con una donna di oltre 20 anni più grande di lui, ci sono innumerevoli casi in cui la differenza di età è stata fonte di vere e proprie tragedie.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Dionisiacidue,
Quotato da Mansardo,

Non c'è mica da stupirsi, come alla maggior parte degli uomini maturi piacciono le ragazze giovani lo stesso può valere anche dal lato femminile e viceversa ai giovani possono piacere le persone più grandi.
Se c'è feeling tra due persone l'età è relativa, l'importante è non tradire od ingannare.
Questo è vero se la relazione rimane sul piano sessuale. A volte però subentra l’invaghimento o, peggio, l’innamoramento. E allora sono problemi. Anzi quasi certamente dolori. Per un Macron che sta da tempo felicemente con una donna di oltre 20 anni più grande di lui, ci sono innumerevoli casi in cui la differenza di età è stata fonte di vere e proprie tragedie.
Verissimo.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma questo può accedere anche nei rapporti con persone adulte

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Titolo del film "mamma scopa l amico del figlio" certo sembra anche un film incestuoso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Mansardo,
Certo, se poi ci si mette insieme può non essere facile mantenere una convivenza serena.
Però qui il discorso era un altro, di attrazione solo sessuale e fisica...
Non credo, infatti, che si cerchi l'amore qui, ma più un gioco per divertir [...]
Il difficile è che il gioco resti tale senza trasformarsi in qualcosa di più importante e difficilmente gestibile.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Indubbiamente. Se la cosa rimane esclusivamente sul piano sessuale è solo una questione di gusti personali. Ma, per quanto ci è dato da vedere, non sempre il rapporto rimane confinato al perimetro erotico. E allora è molto probabile insorgano problemi. Nel caso che abbiamo citato in un post precedente, quello della professoressa a cui eccitava “sverginare” oralmente i propri allievi, il problema si è presentato quando uno di questi si è innamorato della prof al punto dal non aver sopportato “l’avanti un altro” diventando quasi anoressico. Comunque, in effetti, stiamo andando fuori tema. Chiediamo venia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da ragazzo987,
Donne ho una domanda fareste " sesso scuola " con un ragazzo vergine ? Per indirizzarlo nella giusta via ? ?
Ci sono donne che ne vorrebbero pure due alla volta, qui. 😋 (Io iniziai a 22 anni, a 21 ero ancora vergine. Poi ho recuperato, ahah).
IO ERO VERGINE A 24 !!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Mansardo,
È interessante approfondire anche su questo aspetto.
Se con molta differenza di età può essere un problema se nasce un sentimento, anche tra coetanei a volte lo è.
Nel senso che se si è già fidanzati o sposati e si perde la testa per un'al [...]
Per come la vediamo noi non è (o almeno non è solo) un problema di scandali. Il vero problema è non essere nella medesima fascia temporale. E questo alla lunga pesa sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico. Sappiamo tutti che l'esistenza di ogni persona è piena di fallimenti sentimentali, abbandoni amorosi etc. anche tra coppie di età compatibili. Ma nel caso di un forte divario anagrafico, alle normali difficoltà di un rapporto si devono aggiungere quelle a cui sopra abbiamo accennato. E il carico, normalmente, pare diventi troppo pesante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Appagante91,

Ci sono donne che ne vorrebbero pure due alla volta, qui. 😋 (Io iniziai a 22 anni, a 21 ero ancora vergine. Poi ho recuperato, ahah).
IO ERO VERGINE A 24 !!
forse ho ancora speranza allora 🤔🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da andreacrispi,

IO ERO VERGINE A 24 !!
Non dirmi che hai superato il mio record di verginità!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da ragazzo987,
ci sono quasi 😉 24 ....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi coppia superata la 60ina, in questo mondo da ormai 20 anni non abbiamo MAI giocato con coppie sotto i 40/45 avendo figli 30enni ci sembrerebbe di "toccare" i nostri figli. Indubbiamente un giovane pargolo che si trova a essere al centro delle attenzioni di una donna con il doppio dei suoi anni ha solo da imparare. Come scrivevano i Dionisiaci2 con coppie, singoli troppo giovani senza esperienza difficilmente quando ci si saluta si è soddisfatti.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ricordo che ci sono giovani molto più maturi mentalmente di molte persone "adulte" iscritte al sito
Il gioco non è solo fisico

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2016 -
Quotato da focoso10,
Ricordo che ci sono giovani molto più maturi mentalmente di molte persone "adulte" iscritte al sito
Non credo sia la mente quello che fa escludere il ragazzo giovane,anzi,credo sia l'inesperienza.
Io personalmente da donna come ho scritto anche prima,non cambierei mai il fascino e l'esperienza di un cinquantenne con un ragazzo giovane,malgrado riconosco che qualche eccezione ci sia.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sull argomento ho scritto già in precedenza e condivido il tuo pensiero
Ma ho avuto modo di riscontrare che ci sono molte eccezioni di singoli/e giovani che meritano di essere molto bravi nel sesso rispetto alla loro categoria

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
sì ma in questi discorsi, come in molti altri del resto, le eccezioni confermano la regola.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da andreacrispi,

ci sono quasi 😉 24 ....
Allora abiti in un mondo fatto solo di masturbazione 😭 😭

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da MeryandTony,
Mmmhhh in un altro tread già ho detto di qualche fantasia sugli amichetti di mio figlio (maggiorenni)…certo che un giretto con qualche cerbiattino sarebbe interessante farselo…perchè no…😈😈 [...]
credo tu sia già il sogno erotico di diversi di loro... sennò non sono umani.

Quotato da focoso10,
Si ho appena scritto che piace una donna
Ma davo una spiegazione alle donne che preferisco i giovani
Anch io ho una figlia di 30 anni
Anche perché l uomo maturo mette più pasiensa nei preliminare e più attento all esigenze della donna [...]
ni... Non è automatico, bisogna 3ssere un minimo altruisti e cerebrali per quello e non è automatico che arrivi con l'età

Quotato da Coppia4050,
A me non piacciono i ragazzi giovani, ho due figli ventenni. Mi piacciono gli uomini diciamo, dai quaranta in su. Uomini appunto
(B. Lei di coppia)
🐷 🐷 🐷 Presente! Buonaseraaaa 😄 😄 😄

Penso dipende molto da cosa cerca la lei:irruenza, desiderio, entusiasmo....dipende

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Elemau7377,
Quotato da focoso10,
Non credo sia la mente quello che fa escludere il ragazzo giovane,anzi,credo sia l'inesperienza.
Io personalmente da donna come ho scritto anche prima,non cambierei mai il fascino e l'esperienza di un cinquantenne con un ragazzo giovane,malgrado riconosco che qualche eccezione ci sia.
egoisticamente e disinteressatamente 💋 condivido 😎

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non credo proprio che una donna matura che piace giocare si ritrova con un ragazzo giovane ben dotato sia fisicamente che sessualmente dica di no con la dicitura "IO I RAGAZZI GIOVANI NON PIACIONO"
Minchiate 😁😁