Sbandata

15 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no, niente di serio se non un pó troppo entusiasmo in reiterate richieste di rivederci dovute al culetto e al faccino di masha
ma è dovuto al nostro atteggiamento tecnicamente e emotivamente molto riservato , non avrebbero modo di contattarci singolarmente
fuori della trasgressione invece , non si contano i corteggiatori , fino a ora, sfortunati, sempre di masha , un paio di corteggiatrici miopi le ho incrociate anch io , ma è tutta roba che ,fino a oggi ,non ci interessa
poi tutto può succedere sotto al cielo, ma sicuramente determinerebbe la fine del nostro rapporto
siamo talebani su questo, niente corna o si chiude baracca 😮

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Infatti, ci può essere feeling, ma niente di più.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpLionPhoenix,
Quotato da cyborg63,
....certo il feeling è essenziale...ma nn credo ci possa essere altro.....poi questa è una mia opinione magari sbaglio
non credo ci sia un legame tra una scopata e una sbandata (passati i 30 anni almeno ) ma le sbandate ci sono fuori e dentro la trasgressione anche senza scopate...un lui di coppia ululava alla luna senza avere mai fatto sesso con masha
ora si sono lasciati (anche per altri motivi ) 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
E impossibile visto che si tratta solo di sesso e trasgressione..

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2021 -
Quotato da cyborg63,
giusto, cmq un velo di gelosia ci può essere, ma il feeling e una cosa che dovrebbe fare piacere ad entrambi così non c'è forzature

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 15.11.2013 -
Noi non crediamo sia possibile perlomeno per noi perché è un gioco,sesso e trasgressione e tale deve rimanere. 🤪🤪

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Coppiagiovan,
C’è feeling c’è feeling te l’ho infiling 😂
😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mai dire mai
io masha la ho conosciuta in un incontro a tre con l ex marito
e una sbandata che dura ormai da 14 anni
che vi devo dite...aveva le ruote lisce e pure la pelle 💗 🐷

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
mai dire mai
....si può succedere se uno dei due nn è più innamorato del proprio partner......se no per me è impossibile.....parlo per me naturalmente...... Perché credo che nel cuore nn si entra se già è occupato...... buongiorno
ma certo
la stupidità dell ex era cercare scambio di coppia con lei che dormiva da un anno sul divano per non toccarlo 😮
se sei innamorato non sbandi per scopate 💋

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Dieci o poco più anni fa, due coppie venete giovani si conobbero e frequentarono a livello di giochi…
Capitò che il lui di una coppia e il lei dell’altra si infatuarono (o innamorarono). Ruppero coi rispettivi partner, si fidanzarono e dopo rientrarono nel mondo scambista.
Furono emarginati da tutte le coppie.

Quindi sì può capitare, è rarissimo, ma si travalica un limite davvero invalicabile: perché nel periodo in cui il feeling sessuale diventa attrazione sessuale fissa o unica e dopo sentimento e dopo amore c’è tempo per riflettere e fermarsi.
Ed è doveroso fermarsi.
Per rispetto del proprio partner, degli altri e in generale di questo mondo.
Perché si basa su una fiducia incondizionata, che quasi mai viene messa in dubbio, ma quando capita (perché può capitare) va subito fermata.

Comunque la sicurezza e la fiducia deve essere una precondizione: deve essere la base per entrare in questo mondo.
Altrimenti il rischio delle paranoie è dietro l’angolo.
In teoria il lui o il lei può anche godere di più con un altro partner, nella pratica la domanda non deve avere senso e occasione di porsi perché il gioco con altri (singoli, singole, coppie, trav o trans) è qualcosa (va vissuto come qualcosa) di assolutamente non paragonabile al rapporto di coppia a due.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Non dopo una scopata ma in maniera molto precoce, dopo un incontro conoscitivo, il lui di coppia era morbosamente interessato, ragion per cui fu proprio mia moglie a volerci mettere subito una pietra sopra.

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Purtroppo a me è capitato in prima persona, avevo conosciuto un bellissimo uomo al privè, io ero insieme al compagno dell'epoca e lo includemmo in uno dei nostri giochi ... lo abbiamo invitato a casa nostra qualche sera dopo, e piano piano siamo sempre diventati più affiatati fino al punto di rendermi conto che provavo qualcosa per lui... è stato davvero difficile prima di tutto perché il sentimento non era contraccambiato, qualche volta proposi di andare al privé insieme, io solo per la cena prima e lui ovviamente per il dopo, non mi negavo in niente solo per stare con lui, mi ha chiesto di fare cose che anche "umilianti" che accettavo solo per lui ... attraversavo mezza Roma per stare con lui anche pochi minuti ed al io al mio compagno dicevo che avevo finalmente trovato il bull che desideravo e lui me lo lasciava frequentare anche da sola ... poi come nelle più classiche delle storie ho preso due belle pedate nel culo e mi sono ritrovata sola ... giusto cosi.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È un gioco e tale deve rimanere. Io, personalmente, se sono contattata privatamente dal lui di coppia, non ho più voglia di incontrarlo, neanche per il gioco a 4. È come se si rompesse quel limite oltre il quale non mi piace andare

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da mishaemasha,
mai dire mai
....si può succedere se uno dei due nn è più innamorato del proprio partner......se no per me è impossibile.....parlo per me naturalmente...... Perché credo che nel cuore nn si entra se già è occupato...... buongiorno
Verissimo. Ma se non è occupato in toto... qualche spiraglio lo lascia.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Dieci o poco più anni fa, due coppie venete giovani si conobbero e frequentarono a livello di giochi…
Capitò che il lui di una coppia e il lei dell’altra si infatuarono (o innamorarono). Ruppero coi rispettivi partner, si fidanzarono e dopo rientrar [...]
Condivido tutto.
Si parla in tanti thread di massima fiducia, di non controllare il telefono del partner, per la fiducia...
Emarginare chi è scorretto in questo mondo, dovrebbe essere un dovere.
Mi sembra tanto, ma tanto strano che mia moglie, che dorme sul divano separata da me perché non mi tollera, in pratica le faccio schifo, poi venga a fare trio insieme a me per incontrare estranei e scopare con loro e non con me (ma tutto può essere).

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Non una sbandata ma una necessità si , qualche anno fa con un gruppo di brasiliani