Moglie ceduta

19 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Salve.
Vorrei conscere opinoni su una fantasia ,che mi è recentemente venuta:
Desidero cedere,per una sera,mia moglie ad uno o due maschi,conosciuti ed affidabili,affinchè la portino come regalo a loro amici o la usino come ricompensa di favori avuti e da ricambiare.
Insomma ,con le dovute accortezze ,la trattino come puttana per ottenere favori.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da cu-cuk,
Salve.
Vorrei conscere opinoni su una fantasia ,che mi è recentemente venuta:
Desidero cedere,per una sera,mia moglie ad uno o due maschi,conosciuti ed affidabili,affinchè la portino come regalo a loro amici o la usino come ricompensa di favori avu [...]
Come sarebbe moglie ceduta per una sera
perche tua moglie è una tua proprietà
o e un pezzo di straccio che usi e butti via
ma non so se è solo una fantasia o un sogno ma se fosse solo il minimo del pensiero
direi che è meglio che tu lo cancelli dal cervello sei da arresto
moglie e fatta di carne e ossa e ha un cervello devi portarle del rispetto
e non cederla a chiunque probabilmente vorresti il benestare delle coppie del sito
e questo che cerchi

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Mah,è evidente che il virus degli odiatori,è arrivato sin qui.
Leggo sul Forum argomenti schifosi(scat,pissing,incesto,ed altre porcherie dicendo),dove nessuno si inalbera,e qua il primo commento è così violento????
Cambierebbe qualcosa se usassi il termine lasciare invece di cedere??
Ed ancora ,quando molti qui parlano di sottomissione e bondage;allora lì la moglie non è un pezzo di straccio da usare a proprio piacimento????
Certo che se decontestualizzi queste fantasie ,ad una conversazione arcadica,susciterebbe le parole che mi hai riservato.Ma forse dimentichi ,in quale forum stiamo discutendo.
Probabilmente il tuo indignarsi ,è più da facebook o bollettino parrocchiale.
Peace and Love

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 28.02.2012 -
Un pizzico di verità ce l'hai qua tantissimi scrivono cose della propria moglie che vomitare sarebbe il minimo
ma non a tutti si può rispondere dal momento che ho altro da fare
per cui dal momento che mi sono indignato nel leggere >
bene; che che tu ne dica che era solo una fantasia
mi sarei guardato da scriverlo e chiedere una opinione ti devi solo vergognare
ora puoi scrivere quello che vuoi su di me
la mia opinione è questa

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Figurati,se mi metto ad argomentare con te.
Non mi importa e soprattutto,non sarebbe il luogo.
PEACE and LOVE

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, io penso che in questo contesto siamo liberi di fantasticare, anche perché si parla di fantasie condivise e raccontarle in modo così crudo diventa eccitante.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, io penso che in questo contesto siamo liberi di fantasticare, anche perché si parla di fantasie condivise e raccontarle in modo così crudo diventa eccitante.
Meno male,che c'è qualcuno che comprende il piacere della mente,che costruisce situazioni,anche se magari esposte con crudezza di linguaggio.
Ma poi è tanto più sconveniente,delle numerose fantasie,qui lette,relative alle mogli proposte in gang bang,più o meno numerose,con o senza negri, e via dicendo??Io credo di no 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cu-cuk,
Quotato da tanta,
Meno male,che c'è qualcuno che comprende il piacere della mente,che costruisce situazioni,anche se magari esposte con crudezza di linguaggio.
Ma poi è tanto più sconveniente,delle numerose fantasie,qui lette,relative alle mogli proposte in gang bang,più o meno numerose,con o senza negri, e via dicendo??Io credo di no 🙂 🙂
Per me il fraseggio usato è squallido e manca di rispetto alla sig.ra ridotta (anche se solo per una fantasia) ad oggetto di scambio per non meglio precisati favori per non meglio precisati uomini.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da cu-cuk,
PEACE and LOVE

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Quotato da manliocp,
Quotato da cu-cuk,
PEACE and LOVE
Grz

2 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 08.11.2017 -
Molti di voi "uomini per bene che non considerano la propria donna un oggetto" tralasciano un particolare, che è una cosa appurata che il "cedere" la propria moglie è una cosa contemplata nelle fantasie sessuali. Un celebre film ha ricalcato questa "fantasia/debolezza" e ne scaturì un grande successo. Addiritura nel film come contropartita della cessione c'era una forte somma di denaro.
Io penso che a livello sessuale si debba prendere atto che ci siano fantasie sessuali che non ci eccitano. Ma bisogna partire dal principio che sia una fantasia del proprio partner proporla e della coppia realizzarla, perchè se così non fosse sarebbe ignobile anche un semplice scambio soft se non condiviso da entrambi.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Quotato da dolcesogno_sexy,
Molti di voi "uomini per bene che non considerano la propria donna un oggetto" tralasciano un particolare, che è una cosa appurata che il "cedere" la propria moglie è una cosa contemplata nelle fantasie sessuali. Un celebre film h [...]
Ma certo che è condivisa,mica la porto ammanettata e coi ceppi ai piedi.

Fatemi ribadire però,non a voi in particolare,che basta scorrere i vari annunci o i temi del Forum,che si trovano situazioni anche di degrado fisico,al limite dello schifoso,e nessuna critica.
Mentre questa,che è solamente una evoluzione di un incontro di cukoldismo ,suscita critiche ad ogni commento.
Quando scrivono,voglio vedere mia moglie portata al guinzaglio a 4 zampe,è forse una situazione più rispettosa????

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Molti di voi "uomini per bene che non considerano la propria donna un oggetto" tralasciano un particolare, che è una cosa appurata che il "cedere" la propria moglie è una cosa contemplata nelle fantasie sessuali. Un celebre film h [...]
Concordo perché tutto ruota nella condivisione e nel piacere di entrambi, se così non fosse è tutta un'altra storia sicuramente condannabile.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.09.2018 -
Quotato da tanta,
Concordo perché tutto ruota nella condivisione e nel piacere di entrambi, se così non fosse è tutta un'altra storia sicuramente condannabile.
Grazie per la sintonia di pensiero.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.01.2019 -
Uauuu...messaggi forti...ma di base ..qualsiasi perversione sia condivisa da entrambi ha potere ad essere attuata😜 se eccita entrambi....in condivisione...ben venga😜 fosse lo stesso al contrario nn ci sarebbe tutto sto scalpore...😜 Marlena

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Gioma69,
Uauuu...messaggi forti...ma di base ..qualsiasi perversione sia condivisa da entrambi ha potere ad essere attuata😜 se eccita entrambi....in condivisione...ben venga😜 fosse lo stesso al contrario nn ci sarebbe tutto sto scalpor [...]
Concordiamo

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Gioma69,
Uauuu...messaggi forti...ma di base ..qualsiasi perversione sia condivisa da entrambi ha potere ad essere attuata😜 se eccita entrambi....in condivisione...ben venga😜 fosse lo stesso al contrario nn ci sarebbe tutto sto scalpor [...]
Concordiamo anche noi 😉

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
A mio marito gli piace molto vedermi ad altri e io da brava moglie lo accontento e faccio tutto ciò che mi chiede

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Grazie a dio, nonostante i gendarmi del "sessualmente corretto", le donne possono ancora fare quello che vogliono ed essere libere di scegliere di assecondare o meno i desiderata del marito. Senza dover chiedere il permesso ad alcun moralista di sorta. Peraltro ha perfettamente ragione Marilena. Se fosse stata una donna ad avere la fantasia di cedere il marito, con ogni probabilità nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
A noi capita a volte, nei club che qualche singolo o lui di coppia chiede di ballare o fare quattro chiacchiere. Se tutti d'accordo, per me non c'è nessun problema a fare ballare mia moglie con il singolo di turno, così come se si crea eccitazione reciproca eventualmente a proseguire in camera. In questo caso, non credo ci siano problemi nel consentire al bull di stare con la propria moglie. A noi capita.