Tutti i Post di cu-cuk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cu-cuk
» Nell'argomento: Incontrare da soli
2 anni fa
Quotato da cp8485,Quotato da cu-cuk,Con gli amici fidati,è stupendo.
Ho portato mia moglie a farsi montare e lasciarla lì a divertirsi.
Lo stupendo è andarla a riprendere,e rivivere in hotel le maialate che le hanno fatto fare.
Ti capisco ed è vero 🐷
» Nell'argomento: Incontrare da soli
2 anni fa
Con gli amici fidati,è stupendo.
Lo stupendo è andarla a riprendere,e rivivere in hotel le maialate che le hanno fatto fare.
» Nell'argomento: Moglie ceduta
2 anni fa
Quotato da tanta,Quotato da dolcesogno_sexy,Molti di voi "uomini per bene che non considerano la propria donna un oggetto" tralasciano un particolare, che è una cosa appurata che il "cedere" la propria moglie è una cosa contemplata nelle fantasie sessuali. Un celebre film h [...]
Concordo perché tutto ruota nella condivisione e nel piacere di entrambi, se così non fosse è tutta un'altra storia sicuramente condannabile.
Grazie per la sintonia di pensiero.
2 anni fa
Quotato da dolcesogno_sexy,Molti di voi "uomini per bene che non considerano la propria donna un oggetto" tralasciano un particolare, che è una cosa appurata che il "cedere" la propria moglie è una cosa contemplata nelle fantasie sessuali. Un celebre film h [...]
Ma certo che è condivisa,mica la porto ammanettata e coi ceppi ai piedi.
Fatemi ribadire però,non a voi in particolare,che basta scorrere i vari annunci o i temi del Forum,che si trovano situazioni anche di degrado fisico,al limite dello schifoso,e nessuna critica.
Mentre questa,che è solamente una evoluzione di un incontro di cukoldismo ,suscita critiche ad ogni commento.
Quando scrivono,voglio vedere mia moglie portata al guinzaglio a 4 zampe,è forse una situazione più rispettosa????
2 anni fa
Quotato da manliocp,Quotato da cu-cuk,Figurati,se mi metto ad argomentare con te.
Non mi importa e soprattutto,non sarebbe il luogo.
PEACE and LOVE
Grz
2 anni fa
Quotato da tanta,Sono la lei, io penso che in questo contesto siamo liberi di fantasticare, anche perché si parla di fantasie condivise e raccontarle in modo così crudo diventa eccitante.
Meno male,che c'è qualcuno che comprende il piacere della mente,che costruisce situazioni,anche se magari esposte con crudezza di linguaggio.
Ma poi è tanto più sconveniente,delle numerose fantasie,qui lette,relative alle mogli proposte in gang bang,più o meno numerose,con o senza negri, e via dicendo??Io credo di no 🙂 🙂
2 anni fa
Figurati,se mi metto ad argomentare con te.
PEACE and LOVE
PEACE and LOVE
2 anni fa
Mah,è evidente che il virus degli odiatori,è arrivato sin qui.
Leggo sul Forum argomenti schifosi(scat,pissing,incesto,ed altre porcherie dicendo),dove nessuno si inalbera,e qua il primo commento è così violento????
Cambierebbe qualcosa se usassi il termine lasciare invece di cedere??
Ed ancora ,quando molti qui parlano di sottomissione e bondage;allora lì la moglie non è un pezzo di straccio da usare a proprio piacimento????
Certo che se decontestualizzi queste fantasie ,ad una conversazione arcadica,susciterebbe le parole che mi hai riservato.Ma forse dimentichi ,in quale forum stiamo discutendo.
Probabilmente il tuo indignarsi ,è più da facebook o bollettino parrocchiale.
Peace and Love
Leggo sul Forum argomenti schifosi(scat,pissing,incesto,ed altre porcherie dicendo),dove nessuno si inalbera,e qua il primo commento è così violento????
Cambierebbe qualcosa se usassi il termine lasciare invece di cedere??
Ed ancora ,quando molti qui parlano di sottomissione e bondage;allora lì la moglie non è un pezzo di straccio da usare a proprio piacimento????
Certo che se decontestualizzi queste fantasie ,ad una conversazione arcadica,susciterebbe le parole che mi hai riservato.Ma forse dimentichi ,in quale forum stiamo discutendo.
Probabilmente il tuo indignarsi ,è più da facebook o bollettino parrocchiale.
Peace and Love
2 anni fa
Salve.
Vorrei conscere opinoni su una fantasia ,che mi è recentemente venuta:
Desidero cedere,per una sera,mia moglie ad uno o due maschi,conosciuti ed affidabili,affinchè la portino come regalo a loro amici o la usino come ricompensa di favori avuti e da ricambiare.
Insomma ,con le dovute accortezze ,la trattino come puttana per ottenere favori.
Vorrei conscere opinoni su una fantasia ,che mi è recentemente venuta:
Desidero cedere,per una sera,mia moglie ad uno o due maschi,conosciuti ed affidabili,affinchè la portino come regalo a loro amici o la usino come ricompensa di favori avuti e da ricambiare.
Insomma ,con le dovute accortezze ,la trattino come puttana per ottenere favori.