Voglie o qualità.

21 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.01.2024 -
Passano gli anni ma non passa la voglia di giocare, quello che cambia è la qualità del gioco perché si ha meno tempo per i giochi e si cerca maggiore qualità.
Noi cerchiamo la qualità per godere e far godere.
A voi coppie etero, bsx, Cuckold, cuckqueen cosa vi piace?
Modificato dall'autore il 14-08-2024 06:02:30

4 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
io Lolita ho sempre preferito la qualità rispetto alla quantità. Meglio pochi incontri ma con chi suscita il mio interesse.

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppiadivin,
Passano gli anni ma non passa la voglia di giocare, quello che cambia è la qualità del gioco perché si ha meno tempo per i giochi e si cerca maggiore qualità.
Voi coppie etero, bsx, Cuckold, cuckque [...]
con il passare degli anni, la quantità cede il passo alla qualità, sembra un destino ineluttabile

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiadivin,
Voi coppie etero, bsx, Cuckold, cuckque [...]
Potresti definire e corredare di esempi i concetti qualità e quantità in questo contesto ?

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Selezione. In base ovviamente a ciò che siamo noi e a ciò a cui sappiamo di poter puntare.
La “voglia” la lasciamo ai rozzi e volgari.
Senza selezione, decadrebbe tutto il bello del nostro gioco. A costo di incontrare una coppia ogni tre mesi…nessuno è pagato per farlo.

4 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Proprio perché nessuno è pagato per farlo, si gioca quando si ha "voglia" e questo non equivale a rozzezza o volgarità.
Io cerco la qualità più che la quantità anche perché dopo più di 30 anni di giochi ora quando gioco l'uomo che incontro deve essere per me il top. Camy 💋

4 mesi fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Sempre qualità 😊

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
Passano gli anni e ho sempre meno tempo di vivere le mie fantasie prima di diventare un rottame di donna con cellulite pancia e seni cadenti

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2023 -
A costo di sembrare strano ... prediligo la qualità (che non è sempre associata all'aspetto fisico).....se non si crea del coinvolgimento meglio non giocare .. e questo sia che siano coppie o singoli

2 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
A cosa serve la quantità ?
Per chi ha toccato il top , sempre e solo la qualità, anzi, direi ottima qualità!!!!!
🔥 🔥 🔥

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
...la qualità è una cosa che si matura con il tempo...capendo cosa si vuole veramente....la qualità per noi è complicità e trovare delle persone che ti fanno stare bene a pelle....è divertirsi nel sesso.....e soprattutto non sminuirsi mai per nessuno...

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2024 -
Dipende molto da cosa si intende per "qualità" e cosa per "quantità".

Molto spesso infatti vedo tante donne confondere l'estetica con la qualità e la durata o il numero delle prestazioni con la quantità. A mio parere una delle interpretazioni peggiori di ambedue i concetti.

E non mi azzardo nemmeno a citare quanti uomini fanno lo stesso terribile errore.

Sicché sarebbe utile che qualcuno chiarisse cosa si intende per l'uno e cosa per l'altro.

2 mesi fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 24.03.2023 -
Quantità... qualità in realtà il significato è molto personale x ogni coppia...ha duplici significati... soprattutto qualità....nessuna opinione penso possa essere giusta o sbagliata...per me la qualità è quella che ti fa sentire bene è la sintonia e la complicità che si può creare ....l'estetica la durata per noi lasciano il tempo che trovano...certo ci si deve piacere ...quello che dico sempre al mio compagno e che il sesso da conigli a me annoia preferisco variare giocare e scoprire.....ad esempio per altri invece può rappresentare una ..qualità...non me la sento di giudicare nessuno ogni coppia sa quello che cerca l'importante è essere felici alla ..fine ....e essere liberi di essere se stessi.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Voglie di qualità si può? 😎

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
qualità per noi vuol dire un incontro con chi soddisfa le tue esigenze in toto. Qualunque esigenze si abbia. Ovviamente ognuno ha le proprie. Se una coppia o un singolo non rientrano in quello che noi cerchiamo, lasciamo perdere. Qualità vuol dire non accontentarsi ma cercare fino a quando non si trova quello che veramente interessa. Nel nostro caso pochissimi incontri ma che ci lasciano realmente soddisfatti e appagati. Questo è il nostro stile di vita e non solo in questo ambito.

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Quotato da Dionisiacidue,
qualità per noi vuol dire un incontro con chi soddisfa le tue esigenze in toto. Qualunque esigenze si abbia. Ovviamente ognuno ha le proprie. Se una coppia o un singolo non rientrano in quello che noi cerchiamo, lasciamo perdere. Qualità vuol dire no [...]
Concordiamo in toto

2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 20.07.2024 -
Non voglio fare la parte della contraria ad ogni costo però secondo me il concetto di "qualità" è tutta un'altra cosa.

Per rendervi meglio l'idea evito di usare aggettivi e sinonimi che lasciano il tempo che trovano, e vi spiego con un esempio di vita vissuta.

Qualche anno fa eravamo a cena a casa di amici (niente scambisti, solo una cena di compleanno) in una serata che si preannunciava abbastanza noiosa. Una di quelle serate tra coppie in cui se tutto va bene e nessuna coppia litiga, si passa l'intera serata tra convenevoli e frasi fatte, stando sempre attente a non dire nulla dei pettegolezzi che tutte sanno ma che tutte fingono di non sapere.

Nonostante la situazione non proprio ottimale, la serata prese una piega totalmente differente quando arrivò, con un poco di ritardo, una coppia molto giovane, la cui lei era recentemente diventata grande amica della festeggiata. Erano due ragazzi sui 25-26 anni, che si scoprirà poi essere proprietari nonché preparatori del centro fitness nel quale la festeggiata andava ad allenarsi.

In verità la loro professione mi fu chiara sin dal primo momento. Lei era una specie di Barbie tamarra, dal fisico scultoreo con vitino da vespa, ma tutta rifatta; partendo dai capelli biondi palesemente tinti, passando per labbra rifatte, le unghie lunghissime, il seno di silicone e chi più ne ha più ne metta.

Lui invece era qualcosa di talmente bello che non credo di aver mai visto un uomo più sexy in tutta la mia vita. Capelli castani ricci che adornavano due occhi verdi meravigliosi, un viso d'angelo abbellito da un naso a dir poco perfetto e un fisico da surfista con tanto di pettorali contenuti a malapena da una camicia slim-fit molto sbottonata abbinata ad un pantalone di lino leggerissimo che tradiva una probabile dotazione di tutto rispetto.

Alla sola vista mi eccitai talmente tanto che ricordo distintamente la fantasia che mi feci. Avrei voluto che mi avesse strappato i vestiti da dosso, mi avesse afferrato per i capelli, se lo fosse tirato fuori dai pantaloni e me lo avesse ficcato in gola fino a soffocarmi, per poi alzarmi di peso e scoparmi sbattendomi con violenza contro il muro della sala da pranzo, lì davanti a tutte e soprattutto davanti alla fidanzata-barbie. E a dirla tutta non credo di essere stata l'unica a fantasticare, se solo penso a tutti gli sguardi lascivi che gli mandavano le altre.

Tutta quella eccitazione però, svanì come neve al sole in appena una ventina di minuti, giusto il tempo di sederci tutti attorno al grande tavolo della sala da pranzo. E sapete perché? Beh scoprii che lui era un uomo davvero banale, molto scontato, pesantemente stereotipato, ma soprattutto era MONOTONO DA MORIRE! Praticamente parlava di un solo argomento: il fitness.

Arrivava l'antipasto?
Lui non lo assaggiava nemmeno perché "sono in deficit per le gare".

La festeggiata portava le linguine agli scampi?
Lui commentava quante kilocalorie contenevano, per poi non mangiarle nemmeno.

Qualcuno faceva un complimento mascherato da battuta tipo "la cuoca è così brava che oggi metterò su due chili"?
Lui commentava che non c'era problema, bastava passare dalla loro palestra e con una buona dose di squat si poteva risolvere tutto.

E così via per tutta la serata condendo il tutto in una salsa di superbia ed egocentrismo così spinti che manco la regina di Biancaneve nel suo giorno migliore. Senza contare che talvolta faceva certi errori di coniugazione verbale che alcuni degli astanti a malapena riuscivano a contenere le risate. Ma la cosa più grave era che lui manco se ne rendeva conto!

Lei invece fece scena muta tutto il tempo, se non si tiene conto di qualche parola buttata qui e là ed un momento in cui una ragazza con i capelli rossi, forse mossa a pietà dal suo mutismo, provò a stimolarla facendole i complimenti per le unghie finte. Da quel momento la barbie cominciò a parlare ininterrottamente delle unghie per almeno dieci minuti, con il visibile disappunto della rossa che si pentì quasi immediatamente del proprio gesto di misericordia.

Insomma quell'immensa emozione da desiderio proibito si trasformò in fastidio. Un'antipatia per un ometto piccolo piccolo che, a discapito di un'estetica tanto perfetta, aveva un contenuto a dir poco ridicolo.

Ora io già lo so che ci sarà chi commenterà cose tipo che in fondo, se fossero stati una coppia scambista, l'unica cosa che contava era che sapesse fare del buon sesso. Ma è la che sta tutta la differenza: il sesso si fa prima con la testa, quello che si fa con il corpo è solo la sua naturale conseguenza. E' proprio in questo che sta il mio personale concetto di "qualità".

La qualità non è solo un fisico prestante che ti porta dritta all'orgasmo. La vera qualità è un gioco di seduzione nel quale chi sa usare la testa ha molte più possibilità di chi sa usare il corpo, per quanto perfetto possa essere quest'ultimo.

E se non vi ho ancora convinte, vi dirò solo che il momento più basso di tutta la serata fu durante il brindisi per lo spegnimento delle candeline, durante il quale tutti brindammo in calici colmi di prosecco e loro due non solo con in mano i bicchieri di plastica con dentro acqua, ma anche e rigorosamente acqua non effervescente...
Modificato dall'autore il 28-08-2024 17:35:46

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 09.08.2022 -
Il tuo parere non cozza assolutamente con quello di Dionisiaci e il nostro. Non si è parlato di qualità=bellezza ma di ciò che "soddisfa le tue esigenze in toto. Qualunque esigenze si abbia"
Cerchiamo persone che ci attraggano fisicamente e con cui si crei una chimica al primo incontro. Non succede? Pazienza per noi il gioco è un piacere, non un obbligo

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
assolutamente Qualità.....ormai almeno per noi merce "rara" da trovare....
La quantità la riteniamo argomenti intriganti per un preludio di una Qualità totale....ancora più rara da trovare😂😂😂😂

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da DiamondHeads,
Il tuo parere non cozza assolutamente con quello di Dionisiaci e il nostro. Non si è parlato di qualità=bellezza ma di ciò che "soddisfa le tue esigenze in toto. Qualunque esigenze si abbia"
Cerchiamo persone che ci attraggano fisicamente [...]
appunto. Non volevamo minimamente entrare nel merito delle esigenze delle persone. Ognuno ha le proprie. Ma dato per ipotesi che le esigenze siano A B C D E F G, per noi la qualità è giocare con persone A B C D E F G. Attendere fino ad averle incontrate. Ed avere quindi un rapporto di qualità. Ovviamente sarà difficile incontrarle e quindi si avranno pochi rapporti ma quelli che si avranno saranno “di qualità”. Al contrario sarà molto più facile conoscere persone ABCD, o ABC o addirittura solo A B. Accontentarsi di avere rapporti con persone del genere ne moltiplicherà sicuramente il numero ma certo non sarebbero per noi rapporti qualitativamente soddisfacenti. Insomma, tutta questa spataffiata per dire che “meglio pochi ma buoni”. Nell’eros come nella vita.