C'è Cuckold e cuckold...o no?

41 interventi
4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.10.2011 -
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donna ....posso rimanere fermo ad osservare i primi approcci della mia donna con un altro uomo/donna ma poi devo assolutamente partecipare, condividere il suo corpo e tenere la sua mente solo per me, esercitare in qualche modo l'atavico potere di maschio alfa, so che non suona rispettoso e mi scuso, ma credo sia proprio cosi', una specie di sfida a chi la fa godere di piu' a chi la fa sentire piu' femmina e per questo il termine cuckold non mi sta bene, cosa ne pensate?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Infatti anche a noi darebbe fastidio la parola cuckold. Non vorrei che il mio uomo lo fosse.
E quindi non facciamo assolutamente giochi MMF (e nemmeno FFM che sia chiaro).
Il dizionario parla di cuckoldismo come una forma del piacere che deriva dalla "condivisione" della propria compagna. Quindi secondo il dizionario lo è sia l'uomo che partecipa sia colui che resta passivo a guardare.

4 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Infatti anche a noi darebbe fastidio la parola cuckold. Non vorrei che il mio uomo lo fosse.
Il dizionario parla di cuckoldismo come una forma del piacere nella condivis [...]
io non sono d'accordo la differenza secondo me è grande ma rispetto il tuo parere

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Definizioni ed etichette generalizzate sono come abiti troppo stretti o troppo larghi. Ognuno di noi ha la propria taglia, meglio ancora se di un abitus mentale ritagliato su misura. Non ho particolari e sistematiche esperienze al riguardo, ma la condivisione della propria donna, (come anche del proprio uomo), attiva o passiva che sia, credo si possa riassumere così: "E' quando lei, mentre si offre all'altro, e ti guarda con quegli occhioni languidi e imploranti che ti fecero innamorare e impazzire e che, ancora oggi, ti accarezzano la schiena con lo stesso brivido di allora. In quegli occhi, carichi di passione e di espressiva certezza, c'è scritto sto giocando e godendo per te, per me... per Noi…"

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
cuckold,cornuto, cervo,vacca da portare alla monta, sono tutti termini che in ogni caso non vorrei mai leggere.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Quotato da oltreconfine,
Definizioni ed etichette generalizzate sono come abiti troppo stretti o troppo larghi. Ognuno di noi ha la propria taglia, meglio ancora se di un abitus mentale ritagliato su misura. Non ho particolari e sistematiche esperienze al riguardo, ma la con [...]
Definizione ed etichette, ti quoto in pieno. All’essere umano piace dare il nome alle cose, così ha l'illusione di conoscerle e non suscitano più paura. Così ci sono , gay bisex, lesbo, cuckold ecc ecc....... se un cavallo iniziasse a parlare ci sarebbe subito un nome per la razza dei cavalli parlanti, ma alla fine la verità è che è un’enorme scemenza. Non serve uno psicologo per dire che la maggior parte delle voglie sono più comuni e diffuse di quello che la gente dice, capisci questa cosa il primo giorno che entri in un privè pensando di trovare poche persone e scopri che assomiglia più ad una discoteca di quanto immaginavi.
La differenza enorme non è chi sei , è se hai la forza di volontà, la curiosità, la voglia ed una serie di aspetti che ti spingono a provare quella cosa. Esistono in cuckold ? Si, solo se tutti quelli che hanno messo gli scii ai piedi almeno una volta sono degli sciatori. E’ come se per andare a mangiare al ristorante messicano bisognasse avere un parente in Messico.
Detto questo ognuno vive la propria sessualità come preferisce , poi nel gioco ci sono dei ruoli, ma ti assicuro che sono molto fittizi. Queste cose te le può dire anche chi ha avuto più esperienze come single ..... ogni coppia vuole cose completamente diverse, poi ,molte si accomunano, ma solo a grandi linee. Chi ha meno esperienza , o vive le cose dall’esterno le vede con meno chiarezza. Personalmente tutta la parte della sottomissione non mi fa né caldo né freddo, quindi in che percentuale sono cuckold ? Non ha senso la domanda, come detto ogni persona è completamente diversa dall’altra.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Neppure a noi piacciono le etichette e come ha detto giustamente Doctorfabiobr, certe terminologie ci infastidiscono.
A me piace vedere (e giocare con) la mia lei mentre gioca con un altro come alla mia lei, piace vedere me (interagendo anch'essa) giocare con un'altra.
Questo e' quanto e non ci frega una cippa definirci.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2019 -
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]
ciao ...la penso come te sono anch'io come ti descrivi e condivido il tuo pensiero

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
MMF fatto, FFM fatto, siamo cuckold? No... solo maiali 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 10.12.2012 -
A me personalmente da molto fastidio invece il termine “cornuto” in questo contesto. Penso che le corna siano quelle fatte di nascosto, il nostro invece è un gioco pienamente condiviso da ambo le parti. Mia moglie vuole che io partecipi sempre, ma fosse per me potrei anche solo guardare. L’importante è vedere mia moglie godere. Gode con me? Bene. Gode con un altro? Bene lo stesso. Gode con me ed un altro insieme? Meglio ancora!! La definizione cuckold racchiude così tante sfaccettature...ma poi, come hanno già scritto: perché tutto questo bisogno di etichettare sempre tutto e tutti?
Buon divertimento a tutti!! 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]
Secondo me tu NON sei un cuck: sei il maschio di una coppia aperta. Colui il quale diventa il compagno di giochi.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.08.2008 -
Quotato da frankoj,
Secondo me tu NON sei un cuck: sei il maschio di una coppia aperta. Colui il quale diventa il compagno di giochi.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da WillyMilano,
Quotato da frankoj,
Concordo.
Spessissimo si usano termini fuori luogo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Il dizionario parla di cuckoldismo come una forma del piacere che deriva dalla [...]
...Condivido pienamente il vostro pensiero. L'amore per la propria donna/compagna, è sopratutto il desiderio di condividerla. Questo dovrebbe essere lo "spirito ". Però ognuno è libero poi di vivere le proprie mozioni....senza dover essere giudicato e giudicare.

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Il dizionario parla di cuckoldismo come una forma del piacere che deriva dalla [...]
...Condivido pienamente il vostro pensiero. L'amore per la propria donna/compagna, è sopratutto il desiderio di condividerla. Questo dovrebbe essere lo "spirito ". Però ognuno è libero poi di vivere le proprie mozioni....senza dover essere giudicato e giudicare.
Quotato da vacanzeromane1,
sono pienamente in accordo, e' un termine limitativo,un vocabolo fastidioso, io personalmente ritengo ci sia un ventaglio molto aperto, le circostanze determinano un desiderio che passa dal passivo, vedere uomini eccitati e stimolati dalla p [...]
sono pienamente in accordo, e' un termine limitativo,un vocabolo fastidioso, io personalmente ritengo ci sia un ventaglio molto aperto, le circostanze determinano un desiderio che passa dal passivo, vedere uomini eccitati e stimolati dalla p [...]
Condivido pienamente il vostro pensiero.

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Condivido pienamente il vostro pensiero.
Quotato da MeA12,
A me personalmente da molto fastidio invece il termine “cornuto” in questo contesto. Penso che le corna siano quelle fatte di nascosto, il nostro invece è un gioco pienamente condiviso da ambo le parti. Mia moglie vuole che io partecipi sempre, ma fo [...]
.....nella definizione di cuck...ormai si inserisce, penso, termine....è del tutto errato. Codivido, che la parola "cornuto " sia eccessiva e fuori luogo. Condivido pienamente...che la coppia in cui, l'uomo ...amando la propria moglie, e condividendola con altri, sia solo un insieme di !amore" per lei...e piacere infinito per lui,,,che possa guarda o partecipare... Sono solo e sempre infinite emozioni...e sensazioni. i

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Amo questo tipo di gioco...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma perché farsi tanti problemi? Secondo me c'è differenza tra una coppia scambista e una coppia Cuckold. Noi siamo stati prima l'una e poi l'altra. Ora a me piace, e piace anche a lui, chiamare cornuto il mio compagno, lui e il mio amato cuck sempre con la gabbietta, quando giochiamo, al mio/nostro servizio. Noi ci divertiremo così e magari a tanti di voi non piace, ma ognuno gioca come meglio crede. Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da frankoj,
Assolutamente d'accordo, anche me piacerebbe condividere la mia donna ma non per questo sarei cornuto perché sarebbe esclusivamente un modo per stare insieme e non una sottomissione

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Sessoebonton,
Quotato da frankoj,
Assolutamente d'accordo, anche me piacerebbe condividere la mia donna ma non per questo sarei cornuto perché sarebbe esclusivamente un modo per stare insieme e non una sottomissione
esattamente hai ragione