Tutti i Post di frankoj

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
frankoj
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frankoj

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
5 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Iscritto: 17.10.2011
Quotato da BLACKADDICTED,
Infatti anche a noi darebbe fastidio la parola cuckold. Non vorrei che il mio uomo lo fosse.
E quindi non facciamo assolutamente giochi MMF (e nemmeno FFM che sia chiaro).
Il dizionario parla di cuckoldismo come una forma del piacere nella condivis [...]

io non sono d'accordo la differenza secondo me è grande ma rispetto il tuo parere

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
5 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donna ....posso rimanere fermo ad osservare i primi approcci della mia donna con un altro uomo/donna ma poi devo assolutamente partecipare, condividere il suo corpo e tenere la sua mente solo per me, esercitare in qualche modo l'atavico potere di maschio alfa, so che non suona rispettoso e mi scuso, ma credo sia proprio cosi', una specie di sfida a chi la fa godere di piu' a chi la fa sentire piu' femmina e per questo il termine cuckold non mi sta bene, cosa ne pensate?

5 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Quotato da Crd7,
Quotato da frankoj,
Strano che nessuno abbia nominato doppio sogno da cui hanno tratto il film eyes wide shut..... mi si accende tutto anche pensandoci 😋 😄 🙂
l ho letto..ma ti dico la verità..l ho trovato un pesante..il film l ho trovato più... più..non saprei. Uno di quei pochi casi che ti piace più il film che il libro.questione di gusti ovviamente

Hai ragione il film forse perchè "visivo" è esplicitamente piu' intrigante delle pagine del libro dove spesso ci si puo' perdere perdendo il filo, scusa il gioco di parole, leggendo cmq primo il libro sono riuscito ad apprezzarlo ancora di piu' dopo aver visto il film...la tematica è molto intrigante x i miei gusti

5 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Strano che nessuno abbia nominato doppio sogno da cui hanno tratto il film eyes wide shut..... mi si accende tutto anche pensandoci 😋 😄 🙂

5 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Ciao, i motivi possono essere molti e le motivazioni diverse che spingono ad uomo non libero di giocare come singolo, non sta a me giudacare se questo comportamento è giusto o sbagliato, ci sono situazioni casi dinamiche esperienze molto diverse tra una coppia e un altra che spingono l'uno o l'altra a farsi una seconda vita sessuale, non faccio distinzioni tra uomini e donne ma spesso il fulcro è la non completa soddisfazione e raramente chi è appagato/a si rivolge altrove....
Il sesso è una cosa personale e complicata con molte sfumature a volte con molti segreti e molte incomprensioni.
I desideri e le fantasie se non appagati alla lunga pesano e si vive una volta solta.....certo non è un giustificativo, ma siamo umani con tutte le ns debolezze...

» Nell'argomento: app x giochi coppie
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Scusatemi, cercavo di scaricare 3nder ma non si trova piu' sullo store, qualche consiglio x delle buone app x scambisti?
grazie

» Nell'argomento: ROVIGNO PUNTA KRIZA
7 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Ciao io ho provato ad andare a punta Kriza a Rovigno, sulla spiaggia non ho notato movimento di coppie , ma nei boschetti adiacenti ho visto un sacco di gay ...
La prossima settimana vorrei provare ad andarci con mia moglie, chi ha avuto esperienze o ha info su questa spiaggia? o altri luoghi, anche locali, nei dintorni di Rovigno?

9 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Ciao qualcuno conosce saune per scambisti o club prive' in Austria in Carinzia?
Grazie

» Nell'argomento: Se lei tentenna...
11 anni fa
Friuli, Trieste
- Coppia -
Ciao, tra le mie fantasie (comune mi sembra) mi piacerebbe condividere la mia signora con un altro uomo, mi eccita l'idea di vederla all'opera dall'inizio, seducendo l'altro ad una cena poi magari ballando e poi via....mi gusterebbe un sacco essere guardato dalla mia lei con fare malizioso mentre si adopera..
ma purtroppo ho spesso proposto questa mia fantasia ma la mia lei latita....ha paura, probabilmente del dopo...o non so...
chi si è trovato in questa situazione e come ha "risolto" ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni