Tutti i Post di MeA12
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MeA12
» Nell'argomento: Covid19
4 anni fa
Mia moglie non la da più nemmeno a me 😅 figuriamoci fare incontri!!
Chi si propone in questo periodo dovrebbe essere segnalato alla redazione ed eliminato dal sito! Questo è il nostro pensiero...
Chi si propone in questo periodo dovrebbe essere segnalato alla redazione ed eliminato dal sito! Questo è il nostro pensiero...
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
4 anni fa
A me personalmente da molto fastidio invece il termine “cornuto” in questo contesto. Penso che le corna siano quelle fatte di nascosto, il nostro invece è un gioco pienamente condiviso da ambo le parti. Mia moglie vuole che io partecipi sempre, ma fosse per me potrei anche solo guardare. L’importante è vedere mia moglie godere. Gode con me? Bene. Gode con un altro? Bene lo stesso. Gode con me ed un altro insieme? Meglio ancora!! La definizione cuckold racchiude così tante sfaccettature...ma poi, come hanno già scritto: perché tutto questo bisogno di etichettare sempre tutto e tutti?
Buon divertimento a tutti!! 🙂
Buon divertimento a tutti!! 🙂
» Nell'argomento: Guardare la moglie con un altro uomo
4 anni fa
Quotato da Coppia3627,Se volete la nostra opinione la prerogativa non è solo la fantasia della coppia ma bensì il dialogo fra la stessa, bisogna parlarne e tanto senza nascondere nulla, poi si può pensare di passare ai fatti ma anche in quel caso la cosa più difficile è t [...]
Quotiamo, parola per parola! 👍🏻
4 anni fa
Ragazzi forse mi sono espresso male, non stavo polemizzando sul fatto che stavate “giudicando”, volevo solo offrire un punto di vista differente nel senso che uno può metterci anni a lasciarsi andare a causa di tanti fattori, nel nostro caso per esempio c’è stata di mezzo una gravidanza 😅
Però effettivamente non avevo notato che lui è iscritto da singolo, il discorso cambia
Però effettivamente non avevo notato che lui è iscritto da singolo, il discorso cambia
4 anni fa
Anche noi iscritti da anni ma il primo incontro è stato 2 mesi fa, è un po’ superficiale giudicare dagli anni di iscrizione. Possono esserci tanti fattori che incidono sul tempo che ci vuole a lasciarsi andare del tutto. Per quanto riguarda la reazione che puoi avere io credo che dipenda tutto da quanta fiducia c’è nella coppia. Per esperienza personale io sono assolutamente sicuro di mia moglie e del nostro amore, ed assolutamente sicuro della nostra sfera sessuale come coppia, per questo la prima volta che l’ho vista con un altro non ho provato alcuna gelosia, anzi, è stato fantastico condividerla sapendo che per lei come per me quello era solo un gioco eccitante che facciamo in 2 e ne godiamo in 2. Se hai dei dubbi su qualcuno di questi aspetti, cioè l’amore che vi lega, la fiducia reciproca, o anche il fatto che questo gioco lo vogliate entrambi allo stesso modo, se non sei sicuro lascia perdere. È una cosa troppo delicata, se forzi la mano le conseguenze potrebbero essere tutte l’opposto di quello che speri.
» Nell'argomento: Frequenza rapporti sessuali settimanali
6 anni fa
Noi tra figlio e lavoro è già tanto se riusciamo a farlo 1-2 volte a settimana...l’importante però è stuzzicarsi tutti i giorni e tenere sempre alta l’eccitazione, poi se non c’è l’occasione per un rapporto completo magari si possono fare altre cose 😋
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
6 anni fa
A quanto pare tutti vorrebbero la stessa cosa ma è così difficile da realizzare! Anche a noi piacerebbe tantissimo trovare una coppia con cui far nascere un’intesa che non si limiti al sesso, anzi potrebbe anche non arrivare mai al sesso fisico, ma sarebbe ugualmente trasgressiva ed eccitante perché comunque parleresti con loro di argomenti che non tratti con gli amici di tutti i giorni. Sarebbe fantastico riuscire a trovare queste amicizie “particolari”, ripeto, non per forza finalizzate al sesso fisico.
Anche con un singolo potrebbe valere lo stesso discorso, ma lì la vedo ancora più difficile 😩
Anche con un singolo potrebbe valere lo stesso discorso, ma lì la vedo ancora più difficile 😩
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni fa
Ad Otranto, nel bellissimo Salento, dal 7 al 14 luglio...se siete da quelle parti contattateci...buone vacanze a tutti
6 anni fa
Quotato da Primavolta078,Ciaoo noi rinnoviamo il nostro invito, il 7 luglio partiremo in crociera da Bari con Costa neo Riviera destinazione isole greche, ci piacerebbe che trovare una coppia che venga a divertirsi con noii 🐷 🐷 [...]
Abbiamo provato a scrivervi privatamente ma avete la posta bloccata...
6 anni fa
Dal 7 al 15 luglio in Salento...chi altro c’è in zona in quel periodo?
Buona estate a tutte le coppie del sito!!
Buona estate a tutte le coppie del sito!!