C'è Cuckold e cuckold...o no?

41 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da Sangiovanni,
Esiste una definizione di cuck al femminile?
Cuckquean

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 19.02.2018 -
tutto giusto

ma dovreste piantarla di cercare di affibiare nomi inglesi ad cazzum sbagliandoli pure e magari smettere anche di usare termini quali cornuto frutto del bigottismo secolare tutto italiano

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
A me piace, e piace anche a lui, usare la parola "cornuto", fa parte del gioco. A chi non piace non la usi, quale è il problema?
Camy 😉

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
A me piace, e piace anche a lui, usare la parola "cornuto", fa parte del gioco. A chi non piace non la usi, quale è il problema?
Camy 😉
Forse piace alla maggioranza di chi accetta di condividere la propria donna e usata in modo attivo sicuramente a tutti quelli che partecipano al gioco della coppia anche se spesso non viene usata per non urtare la suscettibilità

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 24.06.2022 -
Eh si

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
La domanda è: abbiamo veramente bisogno di un’etichetta, una definizione, una categoria? Credo dipenda dalla coppia e soprattutto questo bisogno è fortemente influenzato dall’ambiente in cui si vive. A me (il lui) non sono mai piaciute e se analizzo un nostro incontro con un singolo in 2 ore sono stato cuckold perché in un certo frangente Vane era talmente presa da come la scopava l’altro che era un peccato interrompere, sono stato bisex perché magari Vane ha unito I due leccandoli insieme, sono stato un toro implacabile perché l’ho scopata con veemenza mentre succhiava in singolo, ecc. ecc. Cose me ne faccio di tutte quelle definizioni? Mi son fermato lì, ma si potrebbe fare lo stesso ragionamento lato femminile. Se ad una coppia fa piacere a entrambi chiamare il lui cornuto va bene purché piaccia a loro, ma per quel che ci riguarda cuckold, bisex, ecc. sono la definizione di un attimo e non l’etichetta che ci contraddistingue.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da doctfabiobr,
cuckold,cornuto, cervo,vacca da portare alla monta, sono tutti termini che in ogni caso non vorrei mai leggere.
Dal mio punto di vista sono termini che possono essere usati all?interno della coppia, in un contesto di umiliazione voluto e desiderato da entrambi. Immagino che un marito che goda a sentirsi umiliato possa trarre molto piacere dal sentirsi chiamato così. Ma concordo molto sul fatto che una etichetta non rappresenti una persona ma che sia solo una semplificazione di tante caratteristiche uniche.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da innamorati8684,
Io penso che anche in tutte le coppie che giocano solo con altre coppie ci sia una componente cuck sia in lui che in lei.. se si fa scambio, è intrinseco che si provi piacere nel vedere il proprio lui o la propria lei con un altra/o.. e non c [...]
Condivido in pieno
Camy 😉

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.09.2021 -
Nel sesso tutto è lecito se crea piacere a tutti i presenti, le etichette sono ridicoli, ognuno ha i propri gusti e comunque sono sempre in continua evoluzione, con mia moglie abbiamo giocato con singoli con cp con singolo bsx orale con cp full bsx, una volta mentre giocavamo con un nostro amico singolo mi hanno chiamato al lavoro e li ho lasciati liberi si scopare senza di me!
Non importa quello che si è e quello che si fa, importa solo godere liberamente! Tutto il resto è noia!

2 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 06.10.2022 -
Quotato da Cp88888,
MMF fatto, FFM fatto, siamo cuckold? No... solo maiali 😋
ottima scelta 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da Cp88888,
Uguale.

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Cornuto: uomo che è stato tradito, perciò è colui che non è d'accordo con i rapporti extracoppia della compagna.
Cuckold: uomo a cui piace condividere la moglie in generale, praticamente lo sono tutti i lui delle coppie del sito. Per questo aggiungo la definizione di cuckold attivo per chi partecipa e cuckold passivo che si limita a guardare

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Infatti anche a noi darebbe fastidio la parola cuckold. Non vorrei che il mio uomo lo fosse.
E quindi non facciamo assolutamente giochi MMF (e nemmeno FFM che sia chiaro).
Il dizionario parla di cuckoldismo come una forma del piacere che deriva dalla [...]

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da CoppiaNizza,
Quotato da Cp88888,
Uguale.
Ci manca FFM.... Stato d'animo del lui: 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Siamo maiali a metà!
Modificato dall'autore il 04-11-2024 17:22:06

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
Quotato da Jamythestrange2,
Cornuto: uomo che è stato tradito, perciò è colui che non è d'accordo con i rapporti extracoppia della compagna.
Cuckold: uomo a cui piace condividere la moglie in generale, praticamente lo sono tutti i lui delle coppie del sito. Per questo [...]
io, il Lui della coppia, più che "cuckold passivo", preferirei "cuckold contemplativo" (passivo suggerisce altro). Comunque tutti i maschietti di coppia, anche se non giocano in tre MMF, sono cuckold nel mentre nello scambio, il lui di una coppa fa sesso con la lei dell'altra e viceversa. Cornuto non c'entra nulla. Nella definizione del dizionario del mio computer c'è scritto, "cornuto: chi è tradito dal proprio partner". Quindi, se tutto avviene alla luce del sole e con tutti consapevoli e consenzienti, dove stanno le famose "corna"? Se poi a qualcuno piace farsi dare o dare del "cornuto" anche a chi non è tradito, faccia pure. È il piacere di insultare o farsi insultare nel gioco erotico. A noi piace, durante il sesso, darci a vicenda (o con altri quando è di comune gradimento) del "porco", del "lurido", della "troia", etc. Per qualcuno fa parte del gioco. Ma è cosa diversa. Etimologicamente le corna ci sono solo quando si fanno (o si ricevono) all'insaputa di uno dei due partner.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Dionisiacidue,
Quotato da Jamythestrange2,
Cuckold: uomo a cui piace condividere la moglie in generale, praticamente lo sono tutti i lui delle coppie del sito. Per questo [...]
io, il Lui della coppia, più che "cuckold passivo", preferirei "cuckold contemplativo" (passivo suggerisce altro). Comunque tutti i maschietti di coppia, anche se non giocano in tre MMF, sono cuckold nel mentre nello scambio, il lui di una coppa fa sesso con la lei dell'altra e viceversa. Cornuto non c'entra nulla. Nella definizione del dizionario del mio computer c'è scritto, "cornuto: chi è tradito dal proprio partner". Quindi, se tutto avviene alla luce del sole e con tutti consapevoli e consenzienti, dove stanno le famose "corna"? Se poi a qualcuno piace farsi dare o dare del "cornuto" anche a chi non è tradito, faccia pure. È il piacere di insultare o farsi insultare nel gioco erotico. A noi piace, durante il sesso, darci a vicenda (o con altri quando è di comune gradimento) del "porco", del "lurido", della "troia", etc. Per qualcuno fa parte del gioco. Ma è cosa diversa. Etimologicamente le corna ci sono solo quando si fanno (o si ricevono) all'insaputa di uno dei due partner.
Intervento perfetto. Mancava infatti in questa discussione l'aver precisato che il "parlare sporco", meglio noto come dirty talking rappresenti nel suo uso, per molti/e, una forma di piacere aggiuntivo al di la del significato etimologico che in contesti diversi avrebbe invece significati offensivi.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.11.2021 -
A me non dà fastidio essere chiamato cornuto perché è un gioco cerebrale con mia moglie. Fuori dal gioco siamo super innamorati. Ma se mi ritorna sfondata e riempita io lo sono ancora di più

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 02.12.2018 -
Quotato da Cp88888,
Condivido. L’unica definizione fieramente tollerabile è quella di maiali

3 settimane fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Accade spesso che sia difficile riconoscerci in una o più categorie o etichette che siano.
Queste rappresentano soltanto un’approssimazione della nostra complessità mentale e sessuale.
Io non credo che aver praticato qualcosa o vissuto qualche emozione mi definisca necessariamente un gay, un cuckold, un bull o chissà cos’altro, escludendo di fatto tutte le altre “cose” che sono, magari in altre occasioni o con altre persone.
A me accade di essere “qualcosa” con una persona o in un determinato contesto e “qualcos’altro” con altri. Non me ne faccio un problema e cerco di vivere ed assaporare ogni esperienza per come la sento in quel momento.
Quindi, tornando al cuckold o al cornuto, se non ti ci senti non lo sei, indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a te…