2 mesi fa
Con la famiglia al mare, mi sono ritagliato due situazioni intriganti, una con un maschiaccio e una con una gran donna. Ho onorato la mia natura, adoratore di un bel cazzo e pazzo per il corpo femminile, due belle e intense serate.
2 mesi fa
Sei hai solo dato sfogo a tue fantasie e non hai in alcun modo messo in discussione la tua relazione storica, Forse non puoi chiamarli neanche tradimenti. Piuttosto trastulli.... Soprattutto d'estate capitano... È tutto un po' più facile.
Modificato dall'autore il 19-08-2024 08:27:32
2 mesi fa
… e si MrMellors, certi “trastulli” si concentrano nel periodo estivo, ogni anno ne cerco e ne trovo, sempre con il piacere di entrambi 👍
2 mesi fa
Chissà se anche chi è stato/a tradito/a è sufficientemente sportivo/a da considerarli innocui "trastulli".
John Backettone
😂😂😂 😋😜
John Backettone
😂😂😂 😋😜
2 mesi fa
occhio non vede, mente non sa, cuore non duole! 🙂 Mr pragmatismo!
2 mesi fa
Io pensavo all'occhio che scopre. 😜Quotato da MrMellors,occhio non vede, mente non sa, cuore non duole! 🙂 Mr pragmatismo!
2 mesi fa
Come si dice agosto moglie mia non ti conosco,
2 mesi fa
E anche i mariti rimangono sconosciuti. 😄 🐷 💦Quotato da bigfish80,Come si dice agosto moglie mia non ti conosco,
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Due volte, con due coppie, è stato piacevole e appagante. Con la mia compagna sto costruendo la possibiltà di un coinvolgimento per giochi a quattro ma se anche lei avesse trovato soddisfazione con qualche altro maschio non mi dispiacerebbe affatto
2 mesi fa
Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
2 mesi fa
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
Inutile cercare finezze linguistiche per auto-giustificarsi, quello è.
2 mesi fa
C'è poco da mettersi d'accordo: il tradimento è INGANNO.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
E non è tanto lo scopare con un'altra persona, quanto il farlo di nascosto.
Per questo motivo fare scambio di coppia non è tradimento: i due partner condividono le reciproche scopate con altre persone.
2 mesi fa
Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.Quotato da cpcuriosait,Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
2 mesi fa
Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.Quotato da serio60,Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.Quotato da cpcuriosait,
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.
Etica, rispetto, ... Svampate.
2 mesi fa
Io potrei tradire senza rimorso soltanto se l'altra persona mi ha tradito a sua volta oppure se mi tratta come una pezza da piedi.Quotato da serio60,Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.Quotato da cpcuriosait,
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.
Però, a quel punto, avrebbe più senso mollare il colpo.
2 mesi fa
ed in effetti io non sono autorizzato tecnicamente a parlare perché non ho contratto matrimonio quindi tecnicamente e legislativamente non 'tradisco'....
2 mesi fa
Su questa piattaforma non avrei mai creduto di trovare dei benpensanti, mi devo ricredere 😳Quotato da cpcuriosait,Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.Quotato da serio60,
Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.
2 mesi fa
Se per ben pensante fai riferimento ad una persona che rispetta i sentimenti delle altre persone, allora si, confermo che ti devi ricredere.Quotato da serio60,Su questa piattaforma non avrei mai creduto di trovare dei benpensanti, mi devo ricredere 😳Quotato da cpcuriosait,
Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.
2 mesi fa
Quando ero "accoppiato" non ho mai tradito, nè estate nè inverno, anche se a volte è stata dura resistere. Ovvio che quando sono stato tradito io, a caldo mi sono pentito di non averlo fatto, ma dopo anni sono contento di essere stato fedele a ciò che avevo promesso (la volpe e l'uva?). Ora che sono single faccio solo peccato ma pazienza, mi autoassolvo
2 mesi fa
annotazione linguistica (sono il Lui della coppia). Il matrimonio si “contrae” proprio come la malattia. “Ha contratto l’AIDS”. Sarà per questo che noi stiamo insieme da 23 anni (a maggio felicemente entrati nel 24°) e non ci è mai venuto in mente di chiedere allo Stato di farsi i fatti nostri. Scusate l’OT.Quotato da cpcuriosait,Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento